Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Italiano meglio cosi, ma sykes e kawa meritavano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by key87 View Post
    Qu? bisogna che apriamo un argomento unico...
    e bisogna pure che ti decidi a dire tutto o a non intervenire.
    Se ragioni alla cazzius cos? allora di pure che melandri se non si sdraiava e non lo sdraiavano aveva vinto con due gare di anticipo.
    Sai Melandri? Quello con la Bmw dove uno come Haslam (che quasi batteva biaggi con un triciclo) non ? riuscito a cavarci molto.
    Serio fai tregua con il tuo sistema simpatico...
    la propriet? transitiva non ? applicabile al mondo dei motori e delle gare..ma solo a quello dei rosikoni.....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Ultrone View Post
      Vediamola anche da un'altra prospettiva: Grazie alla caduta di Biaggi, Sykes ha potuto crederci, perch? senza caduta i punti di distacco sarebbero stati almeno una 20ina, e di sicuro non avrebbe fatto gara 2 di conserva, anzi, in gara1 ho visto un Sykes con un bel bracccino eh!

      Quindi chi ha salvato chi?
      Alla luce dell'intero campionato, "braccino" e "Sykes" sono due vocaboli che non mi pare sensato accostare

      Piuttosto, ? da braccino vero sbagliare una staccata come ha fatto Biaggi in gara 1 quando gli bastava amministrare la posizione per vincere.


      Detto questo, onore a Biaggi che riesce a portare a casa un mondiale di serie B a 41 anni suonati, con tutto da perdere e nulla da guadagnare.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by key87 View Post
        Qu? bisogna che apriamo un argomento unico...
        e bisogna pure che ti decidi a dire tutto o a non intervenire.
        Se ragioni alla cazzius cos? allora di pure che melandri se non si sdraiava e non lo sdraiavano aveva vinto con due gare di anticipo.
        Sai Melandri? Quello con la Bmw dove uno come Haslam (che quasi batteva biaggi con un triciclo) non ? riuscito a cavarci molto.
        Serio fai tregua con il tuo sistema simpatico...
        Infatti ti aspetto dill? dove mi spieghi, numeri alla mano tutta la stagione dei 3 pi? forti di Biaggi!

        Quanto a Melandri mi trovi d'accordo. se c'? unoi che poteva battere Biaggi, questo era lui. Facciamo che annulliamo le cadute di Biaggi e Melandri e vedrai che i due sono l? vicini, mentre gli altri 2 pi? forti di Biaggi sarebbero ancora pi? indietro!
        Sykes si ? trovato cos? davanti per una bella dose di culo, non certo per il numero di vittorie e di doppiette come gli altri due Italiani. Quanto al 3? pi? forte di Biaggi, che immagino sia Rea, stendo un velo pietoso su di lui e sulle tue scemenze!

        E poi ribadisco: io sono tranquillissimo, mi pare che sia tu il pi? a corto di argomenti!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Mi piace il titolo del thread

          Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

          Comment


          • Font Size
            #35
            Contento per Aprilia e tutto il team italiano logicamente per? anche secondo me lo avrebbe meritato di pi? sykes

            Comment


            • Font Size
              #36
              Onore a Sykes che ha fatto un lavorone con la Kawa e onore alla kawa che finalmente ? tornata (forse) competitiva per il mondiale.

              C'? un per?....Biaggi ha corso tutto il mondiale con la pressione di chi doveva vincere, a Melandri questa pressione l'ha distrutto, visto che praticamente se l'? mangiato lui il mondiale con 4 zeri a portimao e nurburgring..

              a questo punto, come dice Marzullo, la domanda nasce spontanea....Sykes avrebbe retto questa pressione...????

              Guardate gara uno quando, saputo di Biaggi a terra, gli si ? stretto il polso...

              Ricordate che un campione vero ? l'insieme di tanti fattori, Biaggi questi fattori li accorpa tutti, infatti ha vinto 6 titoli.

              Gara due di Biaggi ? un capolavoro, dopo lo stress della caduta delle due ore passate ad aspettare, ha saputo avere calma per prendersi il quinto posto.

              Onore a Sykes, ma il mondiale l'ha vinto il pi? forte....
              Last edited by FIloGhemEnO; 08-10-12, 06:30.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Darkn3ss View Post
                Contento per Aprilia e tutto il team italiano logicamente per? anche secondo me lo avrebbe meritato di pi? sykes
                non ti far sentire che qualcuno di offende

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by DevilR1 View Post
                  Alla fine il mondiale lo ha vinto chi ha sbagliato meno e la fortuna lo ha aiutato.


                  Aprilia lo ha vinto per l'affidabilita
                  Kawa per sfortuna (affidabilita)
                  BMW troppa irruenza di melandi
                  Ducati ormai la moto ? vecchia ora fanno il 1600cc hahahaha


                  Comunque chi vince ha sempre ragione e rimane negli annali
                  Quindi, l'affidabilit? di una moto ? dettata dalla fortuna e Aprilia ? solo fortunata?
                  Mah...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Una considerazione personale.
                    Biaggi ha vinto ed ? la matematica a dirlo.
                    Pur essendo suo tifoso, dico che lo ha vinto si meritatamente ma ha commesso troppi errori. Non da campione del mondo e non da uomo della sua esperienza. Aprilia (con tutto il team intendo) ha messo una pezza (ma grossa) su tutto.
                    Bravo Max 8 e brava Aprilia 9.
                    Sykes ? un grande, ha fatto tutto e pi? di tutto. Ha sbagliato poco ed ? il re delle polpositionse. Forse Kawa (e team) potevano dare di pi?.
                    Per me 10 al pilota e 7 a Kawa (la moto c'? e va fortissima).
                    Quello che ha fatto fisco, mi dispiace dirlo ? Melandri. Ha buttato troppi punti, non ragiona in termini di mondiale e se c'? uno che il mondiale lo ha perso ? proprio lui. La BMW va forte, la squadra ? ottima come per Aprilia ma i mondiali cos? non si vincono. Certo Haslam ha fatto pure peggio. Ma non ? una grande consolazione mi pare.
                    Melandri 5 1/2, BMW 9 (mezzo e team) il mondiale era il suo.
                    Ducati per me il mondiale non lo poteva vincere con questa moto e i 6kg in pi? Aprilia, BMW e Kawa sono superiori.
                    TUTTO SECONDO ME

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Una considerazione personale.
                      Biaggi ha vinto ed ? la matematica a dirlo.
                      Pur essendo suo tifoso, dico che lo ha vinto si meritatamente ma ha commesso troppi errori. Non da campione del mondo e non da uomo della sua esperienza. Aprilia (con tutto il team intendo) ha messo una pezza (ma grossa) su tutto.
                      Bravo Max 8 e brava Aprilia 9.
                      Sykes ? un grande, ha fatto tutto e pi? di tutto. Ha sbagliato poco ed ? il re delle polpositionse. Forse Kawa (e team) potevano dare di pi?.
                      Per me 10 al pilota e 7 a Kawa (la moto c'? e va fortissima).
                      Quello che ha fatto fisco, mi dispiace dirlo ? Melandri. Ha buttato troppi punti, non ragiona in termini di mondiale e se c'? uno che il mondiale lo ha perso ? proprio lui. La BMW va forte, la squadra ? ottima come per Aprilia ma i mondiali cos? non si vincono. Certo Haslam ha fatto pure peggio. Ma non ? una grande consolazione mi pare.
                      Melandri 5 1/2, BMW 9 (mezzo e team) il mondiale era il suo.
                      Ducati per me il mondiale non lo poteva vincere con questa moto e i 6kg in pi? Aprilia, BMW e Kawa sono superiori.
                      TUTTO SECONDO ME
                      condivido anche se, c'e' da dire che Sykes, non so se per "colpa sua" o se per colpa della moto, troppe troppe volte s'e' fumato le gomme a meta' gara se non prima....
                      ecco il grosso problema e' quello....

                      sul giro secco ha dimostrato di essere da paura....
                      in aprtenza e per i primi giri pure....

                      ma poi spesso in molte moltissime gare e' stato un lento calando....
                      se impara, o se riusciranno a settare la moto, in maniera diversa... beh...
                      saran ca.zzzi....


                      Melandri... .... condivido

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Anche qua? E per Deus gratia, chi sarebbe il pi? forte? Sto aspettando che fai un nome, e poi devi anche scrivere perch? con molte motivazione, perch? poi ci sono io con i numeri che ti sotterro.

                        L'unico che ha il manico di Max ? Melandri, ma gli mancano altri, troppi, elementi per essere completo e vincere Mondiali.

                        Sykes?

                        Biaggi non ha mai fatto una sola gara a gambero, con partenza a razzo e seconda parte sempre pi? dietro. Mai.

                        Questo basta per classificare Sykes come pilota inferiore a Max. Se vuoi: come gestione gomme, come gestione gara e come capacit? di trovare e portare al limite il setting della moto.
                        A mio malgrado mi tocca quotarti hai raGGione al 1000%, non si possono paragonare a lui anche se ....

                        ... con qualche problema di gomme in meno per la Kawa si sarebbe visto un mondiale un p? diverso.

                        Melandri purtroppo ha confermato ancora una volta di non avere palle per vincere un mondiale mi dispiace ma ? cos? i duri si vedono nei momenti cruciali e lui si perde sempre!!!

                        Max ha fatto un campionato da calcolatore e lo ha vinto MERITATAMENTE...

                        Mi sta sulle p.... ma ho tifato per lui, in gara due avrei preferito uno vittoria ma va bene cos?...

                        moto italiana e pilota italiano cosa si vuole di pi?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Io sono molto contento per il Team Aprilia Racing, per Max Biaggi, e per tutti i dipendenti Aprilia, che in un momento cos? difficile di mercato, ieri hanno dimostrato ancora una volta che il cuore Italiano pu? ancora fare la differenza.

                          Non avendo ancora sul banco un budget per la stagione 2013 ufficialmente firmato, spero ovviamente che questo risultato gli dia la possibilit? di continuare ad investire nella moto & soprattutto nelle risorse umane.

                          Forse da Max Biaggi ci aspettavamo un finale un pochino + "tranquillo", e sicuramente certi errori si potevano evitare, ma credo che Sykes abbia vinto troppe poche manches per poter davvero rivendicare questo titolo 2012.
                          Tom Sykes & la sua Kawa sono stati sicuramente la "sorpresa" + bella ed emozionante di questa stagione, e spero che, partendo subito col piede giusto, il prossimo WSBK Championship li veda protagonisti assoluti.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X