Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Italiano meglio cosi, ma sykes e kawa meritavano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ultrone View Post
    Infatti: con una BMW ci avrebbe fatto vedere a che velocit? fantastiche riesce a lanciarsi con la moto!

    Dammi retta Key, Rea oggi ci ha dato la conferma ultima che non vincerebbe un Mondiale con NESSUNA moto dell'intero schieramento SBK!
    se ? per questo...
    anche melandri ha dimostrato che vincere un mondiale per lui sar? davvero complesso.
    E' ovvio che Rea non abbia il talento di Max...
    ci? nonostante secondo me a livello di manetta ? superiore...
    ma come ribadisco la sola manetta non basta altrimenti Iannone avrebbe due mondiali, stoner 29, michael dunlop vincerebbe 12 tt al mese...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ultrone View Post
      E' la sindrome da memoria corta.

      Se lo ricordano solo la volta che Max ? dietro.

      Ogni santa volta c'? qualcuno che dice che Max ? pi? lento.

      Il primo anno era Kagayama che doveva mettere in riga Max, poi Xaus, poi Camier era pi? veloce di Biaggi, poi Laverty doveva vincere con Aprilia alla faccia di Max.
      E tutto perch? in un modo o nell'altro a tutti riescono 2 o 3 gare della domenica, dove Max finiva dietro.
      Ecco, si d? un risalto pazzesco a quelle gare, dimenticando tutte le altre volte che Max ? davanti di autorit?.
      Ma quando mai un Rea ha fatto una gara come la rimonta di Philips Island? O gare come Misano? Mai!
      Eppure se le fa Max si dimenticano subitop, mentre se Rea va fortissimo sul bagnato (ma poi si sdraia) in una gara, allora ? pi? forte di Max! Mah...

      E mi domando io: quante volte ? stato Max pi? veloce di Rea? Quelle non contano.

      Poi ancora una cosa: Max potrebbe andare ancora pi? veloce, tanto per intenderci 3 o 4 giri, ma poi se il risultato ? quello di Rea, ? meglio guadare i tempi con un'altra ottica.

      Quanto a Stoner, ? talemente in un'altra dimensione che non c'entra un czz con Rea o Sykes...
      Cosa si prova a vedere bistrattato il proprio beniamino senza motivazione e con cose fuori dal mondo? Ora fatti un esame di coscienza

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io dico solo che a 41 anni 5 mondiali vinti gi?, con la moto migliore, con 30 punti vantaggio
        ha vinto alla fine x 0,5 ( e gia avevano avvisato laverty) e non ? una bella figura.
        C'era pi? paura di perderlo che voglia di vincerlo, e personalmente una vittoria cos?
        resta nell'albo, ma non nella mente come il pi? forte.

        Per questo ho detto SK e Kaw meritavano, perch? hanno attaccato sino all'ultimo metro.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by DevilR1 View Post
          Io dico solo che a 41 anni 5 mondiali vinti gi?, con la moto migliore, con 30 punti vantaggio
          ha vinto alla fine x 0,5 ( e gia avevano avvisato laverty) e non ? una bella figura.
          C'era pi? paura di perderlo che voglia di vincerlo, e personalmente una vittoria cos?
          resta nell'albo, ma non nella mente come il pi? forte.

          Per questo ho detto SK e Kaw meritavano, perch? hanno attaccato sino all'ultimo metro.
          bello invece questo intervento!!! :gaen::gaen:
          chi insegue, all'ultima gara, non deve fare calcoli, piccola differenza :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by key87 View Post
            Fra i tre piloti contendenti credo che l'abbia vinto il meno forte.
            Lo ha meritato... chi vince merita sempre e a 41 anni significa essere davvero dei CAMPIONI.
            Tuttavia, non ?, da sportivo, troppo bello vedere che il pilota meno forte abbia vinto il mondiale.
            ...ma keystai dicendo???

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by DevilR1 View Post
              Io dico solo che a 41 anni 5 mondiali vinti gi?, con la moto migliore, con 30 punti vantaggio
              ha vinto alla fine x 0,5 ( e gia avevano avvisato laverty) e non ? una bella figura.
              C'era pi? paura di perderlo che voglia di vincerlo, e personalmente una vittoria cos?
              resta nell'albo, ma non nella mente come il pi? forte.

              Per questo ho detto SK e Kaw meritavano, perch? hanno attaccato sino all'ultimo metro.
              ...:gaen:e sarebbe stata gi? la seconda volta...... ma i mondiali si vincono anche cos?......................

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gianrits View Post
                bello invece questo intervento!!! :gaen::gaen:
                chi insegue, all'ultima gara, non deve fare calcoli, piccola differenza :gaen:
                Con i se e con i ma non si vince niente.

                oggi ha trovato Regis.....senn?,caaz ? un campione avevano tutti paura lui
                la compagna gli amici il team,con tutta la sua esperienza doveva vincere a mani basse,? partito con la paura in corpo, un campione come lui cos? dicono
                ha corso per perderlo non per vincerlo il mondiale.troppo in difesa
                non si corre per fare 2 quinti posti

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  i mondiali si perdono anche all'ultima gara devil se devi solo amministrare... gli altri mal che vada rimangono comunque perdenti, posson solo migliorare...

                  per esempio, valencia 2006.. rossi aveva 8 punti di vantaggio (mi pare), s'? sdraiato perch? doveva solo amministrare... ? riuscito a vincere un mondiale anche l'hayden.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    L'unico che ha il manico di Max ? Melandri, ma gli mancano altri, troppi, elementi per essere completo e vincere Mondiali.
                    magari gli manchera un po di costanza e testa, quello si, ma non dimentichiamo che gli manca anche una moto come l'aprilia.
                    io non so onestamente quanto sta bmw sia a livello di competitivit?, per? ricordate solo dove era lo scorso anno e dove ? quest'anno escludendo melandri...

                    per come ha corso prima delle ultime 3 disastrose gare forse si meritava il mondiale, ma di sicuro loro quest'anno non erano nemmeno partiti per vincerlo il mondiale, c'era addirittura chi diceva che avrebbe fatto la fine ducati, che andava li a soldi o che le avrebbe prese da haslam...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by key87 View Post
                      Fra i tre piloti contendenti credo che l'abbia vinto il meno forte.
                      a briscola forse............

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Malio78Tn View Post
                        a briscola forse............
                        pu? essere...
                        fatto sta che l'unica manovra da F1 in questo mondiale ce l'hanno regalata laverty e biaggi...
                        Uno che stravince e che ? cos? forte non credo avrebbe avuto bisogno di questi aiuti... oppure si?
                        Ops mi sa che gli ha proprio salvato la stagione quella manovra.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by key87 View Post
                          pu? essere...
                          fatto sta che l'unica manovra da F1 in questo mondiale ce l'hanno regalata laverty e biaggi...
                          Uno che stravince e che ? cos? forte non credo avrebbe avuto bisogno di questi aiuti... oppure si?
                          Ops mi sa che gli ha proprio salvato la stagione quella manovra.
                          Vediamola anche da un'altra prospettiva: Grazie alla caduta di Biaggi, Sykes ha potuto crederci, perch? senza caduta i punti di distacco sarebbero stati almeno una 20ina, e di sicuro non avrebbe fatto gara 2 di conserva, anzi, in gara1 ho visto un Sykes con un bel bracccino eh!

                          Quindi chi ha salvato chi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by key87 View Post
                            Fra i tre piloti contendenti credo che l'abbia vinto il meno forte.
                            Lo ha meritato... chi vince merita sempre e a 41 anni significa essere davvero dei CAMPIONI.
                            Tuttavia, non ?, da sportivo, troppo bello vedere che il pilota meno forte abbia vinto il mondiale.
                            teorie fantasiose a cui non val la pena replicare.
                            Per tutto il resto parlano i risultati.Basta accettarli e comprenderli.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Vediamola anche da un'altra prospettiva: Grazie alla caduta di Biaggi, Sykes ha potuto crederci, perch? senza caduta i punti di distacco sarebbero stati almeno una 20ina, e di sicuro non avrebbe fatto gara 2 di conserva, anzi, in gara1 ho visto un Sykes con un bel bracccino eh!

                              Quindi chi ha salvato chi?
                              Qu? bisogna che apriamo un argomento unico...
                              e bisogna pure che ti decidi a dire tutto o a non intervenire.
                              Se ragioni alla cazzius cos? allora di pure che melandri se non si sdraiava e non lo sdraiavano aveva vinto con due gare di anticipo.
                              Sai Melandri? Quello con la Bmw dove uno come Haslam (che quasi batteva biaggi con un triciclo) non ? riuscito a cavarci molto.
                              Serio fai tregua con il tuo sistema simpatico...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Come gi? scritto in sezione Kawa:

                                Onore a Sykes per la determinazione con cui ha corso il campionato malgrado la palese inferiorit? tecnica nei confronti di BMW e di Aprilia.

                                Ma soprattutto, onore a Sykes per la classe e la sportivit? con cui ha ingoiato un mondiale perso di mezzo punto: se fosse capitato ad uno dei "nostri" due, il piagnisteo sarebbe stato straziante

                                Per me, Sykes vincitore morale :1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X