Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... visto cosa fa quel fermo di Laverty la moto c'? e con meno WE incerti dal punto di vista meteo, che rendono difficoltosa la messa a punto dell'Aprilia, potrebbe pure ripetersi...
... kawa permettendo ovviamente.
Pensi davvero che la mia amata verdona possa avere un altro anno fortunato ( o sfortunato, dipende dai punti di vista) come questo?
no *****!!!!nn puo' ritirarsi!!!!!e' troopo in forma,li unico problema e' la donna!!!tremavo a vederlo abbracciato a lei a fine gara....tutto dipende da lei.
Stessa sensazione! Sono convinto che in quel lungo abbraccio gli stesse giurando che ? finita..........................
...direi che sarebbe meglio ritirarsi da campione...e non fare come qualche altro...
...oh cacchio...ha 40 e passa anni...
boh, io personalmente referirei ritirarmi quando so che non posso pi? competere per vincere...tipo capirossi per intenderci....Biaggi ha dimostrato anche a stesso e ancora una volta che pu? ancora lottare per vincere...
boh, io personalmente referirei ritirarmi quando so che non posso pi? competere per vincere...tipo capirossi per intenderci....Biaggi ha dimostrato anche a stesso e ancora una volta che pu? ancora lottare per vincere...
...ma non conviene uscire di scena da vincente...???...
Comment