Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi si ritira da campione del mondo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    Io andrei cos?... Almeno non ha problemi a casa

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Chiudere da campione del mondo non sarebbe male.
    In effetti 42 anni, moglie, 2 figli, soldi a palate......potrebbe fare da collaudatore o manager nel giro Aprilia-Piaggio non penso lo lascino disoccupato.

Comment

• Font Size
      io so solo che il contratto con aprilia non ? stato ufficializzato, mentre io ero convinto che avessero gi? firmato e che sarebbe stato detto quasi all'ultimo, invece ancora nulla.

Comment

• Font Size
        Si ritira? Sembra che luned? prossimo sia ad Aragon a fare dei test con materiale 2013. C'? qualcosa che non torna...

Comment

• Font Size
          X me lei lo fa smettere. E farlo da Campione ? una cosa che farebbe piacere a chiunque.

Comment

• Font Size
            Si max ritirati perch? oggi ho perso 10 anni di vita

Inviato co sto calippo de pelle!

Comment

• Font Size
              Max farebbe come ha fatto Troy, se si ritirasse adesso, ? forse la cosa migliore per lui !
              Ma da "campione" qual ?, gli rimarr? un bel peso, cos? come ? rimasto a Troy per lungo tempo...

Comment

• Font Size
                [QUOTE=jack;8547276]Si max ritirati perch? oggi ho perso 10 anni di vita

Inviato co sto calippo de pelle![/QUOTE

a chi lo dici

Comment

• Font Size
                  Biaggi ? vecchio ha vinto perche gli altri si sono autoeliminati e la Aprilia ha avutouna grande affidabilita.

Se si ritira fa la cosa giusta, altrimenti fa la fine di Shumy

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DevilR1 View Post
                    Biaggi ? vecchio ha vinto perche gli altri si sono autoeliminati e la Aprilia ha avutouna grande affidabilita.

Hai ragione, corre anche nel 2013, vince il 7? e si ritira, come Shumi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DevilR1 View Post

Abbi pazienza ma non torna. Anche lui si ? autoeliminato pi? volte. Czz c'entra che ? vecchio?

Ma ti ricordi gare come Philips Island e Misano? Un vecchio non corre cos?, un vecchio corre come Hopkins. Hai presente?

Comment

• Font Size
                        Se si ritira, lo fa per la Famiglia. E anche se mi dispiacerebbe enormemente, perch? ho iniziato a seguirlo dal primo mondiale (avevo 14 anni), sarei d'accordo con la sua decisione.

Comment

• Font Size
                          no *****!!!!nn puo' ritirarsi!!!!!e' troopo in forma,li unico problema e' la donna!!!tremavo a vederlo abbracciato a lei a fine gara....tutto dipende da lei.

Comment

• Font Size
                            Chi si ritira dalla lotta ? un gran figlio di n'a'..............
                            I Campioni sono campioni e basta.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Secondo voi? O nel 2013 lo rivediamo?
                              di sicuro l'anno prossimo non ha il culo di quest'anno...deve ringraziare la sorte la fortuna e tutta la cabala...c''e poco da dire.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by frigo430 View Post
                                di sicuro l'anno prossimo non ha il culo di quest'anno...deve ringraziare la sorte la fortuna e tutta la cabala...c''e poco da dire.

Gi?! Infatti la sua Aprilia arrivava al traguardo da sola e solo per fortuna...

Comment

X
                                Working...
                                X