Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando Checa e Sykes si sono affiancati per fargli i complimenti hanno cambiato
inquadratura per andare sui box, veramente degli incompetenti, di certo non ci
mancher? la scandalosa regia de la7
Beh, a dire il vero mi sembra un po ingeneroso nei confronti dell'unica tv che ci ha sempre fatto vedere la sbk gratis in Italia, io la seguo dal '92 e, tranne un anno di RAI (tra l'altro con una programmazione penosa per quanto riguarda le gare e le prove), mi sono goduto 20 anni di superbike sulla 7 (e prima su Telemontecarlo) alla quale dovrei dire grazie.
Beh, a dire il vero mi sembra un po ingeneroso nei confronti dell'unica tv che ci ha sempre fatto vedere la sbk gratis in Italia, io la seguo dal '92 e, tranne un anno di RAI (tra l'altro con una programmazione penosa per quanto riguarda le gare e le prove), mi sono goduto 20 anni di superbike sulla 7 (e prima su Telemontecarlo) alla quale dovrei dire grazie.
Comment