Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sinceramente mi dispiace molto per i suoi tifosi ma direi che non ci possono essere dubbi sulla vittoria del titolo di Max . Puo' correre tranquillamente in difesa e uno come lui puo' arrivare nei primi 5 senza nemmeno provarci piu' di tanto.
Titolo meritato tra l'altro e, usando l'ultrometro, di valore decisamente superiore rispetto a quello del 2010 vinto contro un pilota "normale" su una moto usata senza ricambi.
Baravo Max!
La nota dolente ? che a quanto pare far? un tempaccio..
La nota buona ? che con quel vantaggio puoi solo perderlo e secondo me ne Melandri ne Sykes sono in grado su questa pista di fare 2 primi posti o 2 secondi posti.. possono fare una vittoria e un buon piazzamento ma non di pi?..
Biaggi ? un campione ne ha vinti di mondiali cos?, quindi non ? scemo e credo che in gara uno partir? molto calmo se ? bagnato per vedere quanto pu? forzare per fare un buon piazzamento, sull'asciuto calmo si ma deve fare una buona piazza se gli altri 2 stanno davanti..
Gli altri 2 non hanno nulla da perdere ma se cascano o vanno troppo indietro sono fo..uti.
Voci biaggistiche dicono che il rinnovo e' gia' cosa fatta. La firma dovrebbe essere una pura formalita', tant'e' che la prossima settimana Biaggi e' di nuovo ad Aragon a provare le novita' per il 2013.
Sinceramente mi dispiace molto per i suoi tifosi ma direi che non ci possono essere dubbi sulla vittoria del titolo di Max . Puo' correre tranquillamente in difesa e uno come lui puo' arrivare nei primi 5 senza nemmeno provarci piu' di tanto.
Titolo meritato tra l'altro e, usando l'ultrometro, di valore decisamente superiore rispetto a quello del 2010 vinto contro un pilota "normale" su una moto usata senza ricambi.
Baravo Max!
una sola parola: penoso!! :gaen:
cmq concordo, SE Biaggi dovesse vincere il titolo avrebbe un altro valore rispetto a quelli del 2010, e non bisogna usare l'utrometro....
Ma che l'aprilia quest'anno non si ? mai rotta non lo vogliamo guf..ehm dire?
Ocio a mc cornick che sotto l'acqua si sente il *** nettuno e gliene sbatte na sega di biaggi,lui ? canadese,cazz vuoi che ne sappia sto qua che ? l'ultima gara e che c'? ancora da assegnare il mondiale?appena lo vede lo centra
A quanto lo danno i bookmakers il mondiale per sykes?quasi quasi un centone
io fossi in Biaggi domani correrei col coltello tra i denti, senza far conti e per vincere..
di mondiali ne ha gia vinti parecchi, nn deve piu dimostrar niente a nessuno, ha una bella famiglia e soldi, un paio di mondiali li ha gia sprecati quindi uno piu uno meno...
male che va lo vince la grande verdona!
l'importante che nn lo vinca melandri ed i faraoni della bmw.. almeno nn quest'anno, lui ha dimostrato d'esser un asino e a bmw diamogli la possibilita di spender ancora qualche soldo dai!
p.s.
solo io ho l'impressione che dia fin fastidio ai vertici aziendali Aprilia-piaggio vincer il mondiale?
Comment