Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amici Biaggiari e non: sono in agitazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ultr?

qualsiasi cosa facciano saics e melandri al pizzettone gli bastano due sesti posti

direi che c'? la pu? fare
    ? ma domani ci sta che piova dalle previsioni, e max sull'acqua non ? gran che, mentre tom tom sa il fatto suo muahahahhahahaha

Comment

• Font Size
      Sinceramente mi dispiace molto per i suoi tifosi ma direi che non ci possono essere dubbi sulla vittoria del titolo di Max . Puo' correre tranquillamente in difesa e uno come lui puo' arrivare nei primi 5 senza nemmeno provarci piu' di tanto.
      Titolo meritato tra l'altro e, usando l'ultrometro, di valore decisamente superiore rispetto a quello del 2010 vinto contro un pilota "normale" su una moto usata senza ricambi.
      Baravo Max!
      Last edited by Gibbolamappa; 06-10-12, 19:44.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Ditemi qualcosa...

...sono aGGitato...
        La nota dolente ? che a quanto pare far? un tempaccio..

La nota buona ? che con quel vantaggio puoi solo perderlo e secondo me ne Melandri ne Sykes sono in grado su questa pista di fare 2 primi posti o 2 secondi posti.. possono fare una vittoria e un buon piazzamento ma non di pi?..

Biaggi ? un campione ne ha vinti di mondiali cos?, quindi non ? scemo e credo che in gara uno partir? molto calmo se ? bagnato per vedere quanto pu? forzare per fare un buon piazzamento, sull'asciuto calmo si ma deve fare una buona piazza se gli altri 2 stanno davanti..

Gli altri 2 non hanno nulla da perdere ma se cascano o vanno troppo indietro sono fo..uti.

Comment

• Font Size
          OT: ma Biaggi ha firmato per l'anno prossimo?

Comment

• Font Size
            comunque domani gara1 sicura sotto la pioggia

Meteo Nevers - Weather Nevers - Francia | IL METEO.IT

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              OT: ma Biaggi ha firmato per l'anno prossimo?
              No, secondo me si ritira.

Originally posted by giuseppe_d View Post
              comunque domani gara1 sicura sotto la pioggia

Meteo Nevers - Weather Nevers - Francia | IL METEO.IT
              Si si vedo gi? Melandri a Salmoni

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Guarda METEOFRANCE per il meteo francese
                Mi quoto ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Mi quoto ...
                  sempre lo stesso

[ M?t?oFrance ]

pioggia

Comment

• Font Size
                    Ok, almeno ne siete sicuri adesso

Comment

• Font Size
                      Voci biaggistiche dicono che il rinnovo e' gia' cosa fatta. La firma dovrebbe essere una pura formalita', tant'e' che la prossima settimana Biaggi e' di nuovo ad Aragon a provare le novita' per il 2013.

Un solo anno di contratto.

Mah, sperem...

Comment

• Font Size
                        dai max!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          io stanotte non dormo!!!!! DAI MAAAAAAAAAXX!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Sinceramente mi dispiace molto per i suoi tifosi ma direi che non ci possono essere dubbi sulla vittoria del titolo di Max . Puo' correre tranquillamente in difesa e uno come lui puo' arrivare nei primi 5 senza nemmeno provarci piu' di tanto.
                            Titolo meritato tra l'altro e, usando l'ultrometro, di valore decisamente superiore rispetto a quello del 2010 vinto contro un pilota "normale" su una moto usata senza ricambi.
                            Baravo Max!
                            una sola parola: penoso!! :gaen:

cmq concordo, SE Biaggi dovesse vincere il titolo avrebbe un altro valore rispetto a quelli del 2010, e non bisogna usare l'utrometro....

@Flanagan: Bah.

Comment

• Font Size
                              Ma che l'aprilia quest'anno non si ? mai rotta non lo vogliamo guf..ehm dire?
                              Ocio a mc cornick che sotto l'acqua si sente il *** nettuno e gliene sbatte na sega di biaggi,lui ? canadese,cazz vuoi che ne sappia sto qua che ? l'ultima gara e che c'? ancora da assegnare il mondiale?appena lo vede lo centra

A quanto lo danno i bookmakers il mondiale per sykes?quasi quasi un centone

Comment

• Font Size
                                io fossi in Biaggi domani correrei col coltello tra i denti, senza far conti e per vincere..
                                di mondiali ne ha gia vinti parecchi, nn deve piu dimostrar niente a nessuno, ha una bella famiglia e soldi, un paio di mondiali li ha gia sprecati quindi uno piu uno meno...
                                male che va lo vince la grande verdona!
                                l'importante che nn lo vinca melandri ed i faraoni della bmw.. almeno nn quest'anno, lui ha dimostrato d'esser un asino e a bmw diamogli la possibilita di spender ancora qualche soldo dai!

p.s.
                                solo io ho l'impressione che dia fin fastidio ai vertici aziendali Aprilia-piaggio vincer il mondiale?

Comment

X
                                Working...
                                X