Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amici Biaggiari e non: sono in agitazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Diapason-Racing View Post
    Sicuramente ma ripeto anche Max in gara uno aveva un mega vantaggio e se faceva anche decimo a quest'ora bastava una passeggiata.. ma non ? cos? facile, poi incredibile la gara che conta la moto rotola e si polverizza
    chiaro che coi se e i ma non arrvi da nessuna parte

,ma quelle sono ipotesi da tener conto per tutti pero?...mica solo per lui

se cadi AMEN

intanto a lui basta un piazzamento non impossibile...e non mi pare sia la stessa situazione degli altri 2

a come stanno le cose rischiano la caduta molto di + macho e saix visto che devono spingere di + per portarsi qualcosa a casa

Comment

• Font Size
      Questa caduta ci sta regalando ore da "cacca al cul...." hihiji

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        Diapason ha ragione. Non ? il momenmto di pensare alle imprese.

Queste sono le classiche gare da lotteria, ovvero dove pi? che la bravura, conta la fortuna.

Sfido chiunque dire che Biaggi ha fatto un errore palese in quella staccata, eppure ? caduto.

Voglio dire: non ha fatto il Rea della situazione, che andrebbe bastonato a sangue.

Speriamo che sia una gara "normale" e che vinca chi gestisce meglio, non chi ? pi? fortunato!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Diapason ha ragione. Non ? il momenmto di pensare alle imprese.

Queste sono le classiche gare da lotteria, ovvero dove pi? che la bravura, conta la fortuna.

Sfido chiunque dire che Biaggi ha fatto un errore palese in quella staccata, eppure ? caduto.

Voglio dire: non ha fatto il Rea della situazione, che andrebbe bastonato a sangue.

Speriamo che sia una gara "normale" e che vinca chi gestisce meglio, non chi ? pi? fortunato!
          Be sulla staccata ci sta poco da dire, se guardi l'onboard vedi la moto dritta tocca il freno e sembra che ha frenato sul ghiaccio.

Purtroppo quella pista senza pioggia battente fa schifo e lo dimostrano le cadute.. Rea ha esagerato ma se guardiamo le cadute faccio due nomi Biaggi e Checa sono gli ultimi 2 campioni del mondo mica buffoni qualsiasi.

Io dico che Biaggi nella stagione ha gi? dimostrato quanto basta e non sono di parte se dico che quanto ha fatto merit? il titolo, Sykes ha fatto solo pole e piazzamenti, Melandri si ? impegnato quindi se proprio devo essere onesto meglio che sia una lotta fra Biaggi e Melandri.

Chi sbaglia la paga cara questo ? un dato di fatto, per? la bellezza della gara sarebbe vedere una lotta in pista fino sotto la bandiera a scacchi no di certo su sfortune o botte di culo.

Comment

• Font Size
            la cosa che mi fa incaxxare ? che con 2 gare asciutte si sarebbe giocato 2 vittorie come a portimao......come altre volte che ? piovuto......insomma ho anche letto di gente che crede che Max abbia avuto fortuna quest'anno.......beh io non la vedo tutta sta fortuna

Comment

• Font Size
              Originally posted by yamahamania View Post
              chiaro che coi se e i ma non arrvi da nessuna parte

,ma quelle sono ipotesi da tener conto per tutti pero?...mica solo per lui

se cadi AMEN

intanto a lui basta un piazzamento non impossibile...e non mi pare sia la stessa situazione degli altri 2

a come stanno le cose rischiano la caduta molto di + macho e saix visto che devono spingere di + per portarsi qualcosa a casa
              per me ? tutto il contrario.. i numeri ti danno ragione ma psicologicamente biaggi non tiene, l'ha gi? dimostrato in gara uno dove l'UNICA cosa che non doveva fare, l'ha fatta. cio? cadere.

gi? era debole di testa prima, con che stato d'animo credi che garegger? in gara due?

gli altri due galli paradossalmente sono in vantaggio.

primo, perch? semnra (sembra) che abbiano pi? tenuta psicologica,

secondo perch? sembra che sul bagnato riescano a tenere il limite senza sdraiarsi, e terzo, perch? non hanno pi? niente da perdere, il mondiale ? max che lo pu? solo perdere (come infatti sta avvenendo)

loro partono gasati e col cuore libero, l'unica regola ?: o vinco o mi sdraio, non hanno altri calcoli da fare, solo o vinco o mi sdraio. la mente libera come un fringuello.
              e considerando che sono in due c'? il doppio di possibilit? che almeno uno dei due resti in piedi e vinca.

Comment

• Font Size
                Forza Kawasaki !! Biaggi cacca!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by iomoto View Post
                  per me ? tutto il contrario.. i numeri ti danno ragione ma psicologicamente biaggi non tiene, l'ha gi? dimostrato in gara uno dove l'UNICA cosa che non doveva fare, l'ha fatta. cio? cadere.

gi? era debole di testa prima, con che stato d'animo credi che garegger? in gara due?

secondo perch? sembra che sul bagnato riescano a tenere il limite senza sdraiarsi, e terzo, perch? non hanno pi? niente da perdere, il mondiale ? max che lo pu? solo perdere (come infatti sta avvenendo)

loro partono gasati e col cuore libero, l'unica regola ?: o vinco o mi sdraio, non hanno altri calcoli da fare, solo o vinco o mi sdraio. la mente libera come un fringuello.
                  e considerando che sono in due c'? il doppio di possibilit? che almeno uno dei due resti in piedi e vinca.
                  ma vantaggio de ke?gasati e col cuore libero?
                  ma non ci dormite la notte per inventarvi ste congiunzioni astrali al contrario?
                  come e? caduto biaggi pu?o cadere chiunque...loro due compresi ed in primis aggiungerei ...visto che se vogliono vincere devono spingere e di brutto

lui deve piazzarsi e se loro si sdraiano pu?o anche fermarsi a prendere un caffe?

vediamo se ora vi e? + chiara la faccenda

Comment

• Font Size
                    da quarto ad out .....bastava poco per vincere gi? il titolo in gara 1 ....
                    adesso sar? durissima .....ora basta poco per vincerlo il mezzo punto potrebbe fare una grande differenza ....
                    visto che per Biaggi ? l'ultima gara spero si ritiri vincendo il mondiale ....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by iomoto View Post

E gi? soprattutto Melandri, il distacco ? talmente elevato che pu? solo vincere e sperare che Sykes e gli altri due si sdraiano..

Sykes invece ha un ruolo diverso gli basta fare tot punti in pi? di Biaggi e si porta il mondiale a casa oppure fare tot punti se Biaggi si stende ed ? a posto..

Biaggi purtroppo parte sapendo che se si stende ? finita e se Sykes vince deve fare almeno 5.. come dicevo prima se non cade di Melandri se ne sbatte.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elan View Post
                        da quarto ad out .....bastava poco per vincere gi? il titolo in gara 1 ....
                        adesso sar? durissima .....ora basta poco per vincerlo il mezzo punto potrebbe fare una grande differenza ....
                        visto che per Biaggi ? l'ultima gara spero si ritiri vincendo il mondiale ....
                        Se vincer? il mondiale come spero perch? se lo merita significa che aver rialzato la moto quando ? caduto ? finire la gara gli ? valso il mondiale.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          Ma non sei tu quello che astrusamente rivaluta i mondiali passati con il senno di poi? Beh, dimmi un po' quello che e' successo dopo (il 2010) come valuta il tuo Haslam... :gaen:

Ah, Carmelo mi ha chiesto se vuoi che ti mandi una delle ultime cartoline dal mondo WSBK..

ma guarda che io ti ho dato ragione eh...

fa una cosa di a carmelo di venire a casa mia portarmele...oppure se non vuole vado io da lui...

Comment

• Font Size
                            quindi c ?e chi sostiene che e? + facile che sykes faccia primo e non che biaggi faccia quinto?

meno male che e? l ultima gara...cosi? ste stronzate le leggiamo l anno prossimo

Comment

• Font Size
                              A che ora gara 2 ??? Alle 15???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                A che ora gara 2 ??? Alle 15???
                                prima e? mejo e? Dani?

Comment

X
                                Working...
                                X