Ultrone dammi la mano.... ho paura
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amici Biaggiari e non: sono in agitazione...
Collapse
X
-
-
Secondo me per vittorie e quello che ha fatto nella stagione quello che se lo merit? di pi? ? Biaggi per? purtroppo si ? messa male e lui sente troppo la pressione.. se cappella ? finita, io fossi in lui farei due conti su un pezzo di carta del tipo per vincere di 1 punto mi basta che ne so un 6 posto benissimo faccio sesto e basta ne pi? ne meno, proprio gara esente rischi.
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostSecondo me per vittorie e quello che ha fatto nella stagione quello che se lo merit? di pi? ? Biaggi per? purtroppo si ? messa male e lui sente troppo la pressione.. se cappella ? finita, io fossi in lui farei due conti su un pezzo di carta del tipo per vincere di 1 punto mi basta che ne so un 6 posto benissimo faccio sesto e basta ne pi? ne meno, proprio gara esente rischi.
a sto punto deve gestire...
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostSecondo me per vittorie e quello che ha fatto nella stagione quello che se lo merit? di pi? ? Biaggi per? purtroppo si ? messa male e lui sente troppo la pressione.. se cappella ? finita, io fossi in lui farei due conti su un pezzo di carta del tipo per vincere di 1 punto mi basta che ne so un 6 posto benissimo faccio sesto e basta ne pi? ne meno, proprio gara esente rischi.
Comment
-
Originally posted by macicca View PostQuoto, e a conti fatti anche un'oretta nel motorhome con al Pedron che gli fa un massaggino sussurrandogli parole rilassanti. (parlo proprio di massaggio sulla schiena con olii essenziali, maniaci )
Secondo me gara due potrebbe essere asciutta..
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostComunque come avevo appena detto hanno comunicato ora.. gli serve un 5 posto con gli altri 2 in gara e non ? una passeggiata.
se levi melandri e saix chi e? che gli pu?o dare filo da torcere?
io li farei scornare tra loro gestendo...i distacchi di gara 1 parlano chiaro
se da una parte il tempo e? una gran rottura di coglioni dall altra puo? fargli comodo
calcola anche che tra i 3 e? quello che deve spingere meno
Comment
-
Mi ha fatto piacere che abbia vinto l'olandese nelle 600 stk, mi ha fatto piacere che abbia vinto il francese nelle stock 1000, mi ha fatto piacere quando sykes, ha vinto il mondiale in sbk! Il perch?: russo mi sta sulle palle, lamarra guida una ducati, biaggi perch? ? biaggi!
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postma neanche da miracolo
se levi melandri e saix chi e? che gli pu?o dare filo da torcere?
io li farei scornare tra loro gestendo...i distacchi di gara 1 parlano chiaro
se da una parte il tempo e? una gran rottura di coglioni dall altra puo? fargli comodo
calcola anche che tra i 3 e? quello che deve spingere meno
Fortunatamente ha un bel bottino di punti ancora io Melandri e Sykes li farei scornare fra di loro.. Melandri deve per forza arrivare davanti a tutti e pregare che Max cade.. mentre Sykes deve fare pi? punti possibili pregando che Max faccia sesto.. tradotto Max logicamente deve pensare a non cascare e controllare Sykes di Melandri se ne sbatte.
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostNon ho detto da miracolo ma non ? una passeggiata quando ti giochi un mondiale..
Fortunatamente ha un bel bottino di punti ancora io Melandri e Sykes li farei scornare fra di loro.. Melandri deve per forza arrivare davanti a tutti e pregare che Max cade.. mentre Sykes deve fare pi? punti possibili pregando che Max faccia sesto.. tradotto Max logicamente deve pensare a non cascare e controllare Sykes di Melandri se ne sbatte.
considerando anche una certa esperienza non la vedo nera
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postchiaro che non e? un a passeggiata ma e? quello nella posizione pi?u agiata tra i 3
considerando anche una certa esperienza non la vedo nera
Ora si ritrova con pressione doppia e il grosso problema ? se la prista resta una via di mezzo scivolosa come ? stata gara uno.. ci sono state una sfilza di cadute..
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostAnche prima di gara uno era in una posizione ancora pi? agiata eppure..
Ora si ritrova con pressione doppia e il grosso problema ? se la prista resta una via di mezzo scivolosa come ? stata gara uno.. ci sono state una sfilza di cadute..
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Poste? comunque ancora in vantaggio...sono gli altri che devono fare le capriole per vincere..non lui
Comment
X
Comment