Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amici Biaggiari e non: sono in agitazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ultrone dammi la mano.... ho paura

Comment

• Font Size
      magnate tranquilli rega?:gaen:

Comment

• Font Size
        Secondo me per vittorie e quello che ha fatto nella stagione quello che se lo merit? di pi? ? Biaggi per? purtroppo si ? messa male e lui sente troppo la pressione.. se cappella ? finita, io fossi in lui farei due conti su un pezzo di carta del tipo per vincere di 1 punto mi basta che ne so un 6 posto benissimo faccio sesto e basta ne pi? ne meno, proprio gara esente rischi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Diapason-Racing View Post
          Secondo me per vittorie e quello che ha fatto nella stagione quello che se lo merit? di pi? ? Biaggi per? purtroppo si ? messa male e lui sente troppo la pressione.. se cappella ? finita, io fossi in lui farei due conti su un pezzo di carta del tipo per vincere di 1 punto mi basta che ne so un 6 posto benissimo faccio sesto e basta ne pi? ne meno, proprio gara esente rischi.
          quoto Nik

a sto punto deve gestire...

Comment

• Font Size
            Che si dice qua dentro???

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
              Quoto, e a conti fatti anche un'oretta nel motorhome con al Pedron che gli fa un massaggino sussurrandogli parole rilassanti. (parlo proprio di massaggio sulla schiena con olii essenziali, maniaci )

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                Che si dice qua dentro???

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Che s? cazzi da cac?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  Quoto, e a conti fatti anche un'oretta nel motorhome con al Pedron che gli fa un massaggino sussurrandogli parole rilassanti. (parlo proprio di massaggio sulla schiena con olii essenziali, maniaci )
                  Comunque come avevo appena detto hanno comunicato ora.. gli serve un 5 posto con gli altri 2 in gara e non ? una passeggiata.

Secondo me gara due potrebbe essere asciutta..

Comment

• Font Size
                    Comunque come avevo appena detto hanno comunicato ora.. gli serve un 5 posto con gli altri 2 in gara e non ? una passeggiata.
                    ma neanche da miracolo
                    se levi melandri e saix chi e? che gli pu?o dare filo da torcere?

io li farei scornare tra loro gestendo...i distacchi di gara 1 parlano chiaro

se da una parte il tempo e? una gran rottura di coglioni dall altra puo? fargli comodo

calcola anche che tra i 3 e? quello che deve spingere meno

Comment

• Font Size
                      Mi ha fatto piacere che abbia vinto l'olandese nelle 600 stk, mi ha fatto piacere che abbia vinto il francese nelle stock 1000, mi ha fatto piacere quando sykes, ha vinto il mondiale in sbk! Il perch?: russo mi sta sulle palle, lamarra guida una ducati, biaggi perch? ? biaggi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yamahamania View Post
                        ma neanche da miracolo
                        se levi melandri e saix chi e? che gli pu?o dare filo da torcere?

io li farei scornare tra loro gestendo...i distacchi di gara 1 parlano chiaro

se da una parte il tempo e? una gran rottura di coglioni dall altra puo? fargli comodo

calcola anche che tra i 3 e? quello che deve spingere meno
                        Non ho detto da miracolo ma non ? una passeggiata quando ti giochi un mondiale..

Fortunatamente ha un bel bottino di punti ancora io Melandri e Sykes li farei scornare fra di loro.. Melandri deve per forza arrivare davanti a tutti e pregare che Max cade.. mentre Sykes deve fare pi? punti possibili pregando che Max faccia sesto.. tradotto Max logicamente deve pensare a non cascare e controllare Sykes di Melandri se ne sbatte.

Comment

• Font Size
                          Non ho detto da miracolo ma non ? una passeggiata quando ti giochi un mondiale..

Fortunatamente ha un bel bottino di punti ancora io Melandri e Sykes li farei scornare fra di loro.. Melandri deve per forza arrivare davanti a tutti e pregare che Max cade.. mentre Sykes deve fare pi? punti possibili pregando che Max faccia sesto.. tradotto Max logicamente deve pensare a non cascare e controllare Sykes di Melandri se ne sbatte.
                          chiaro che non e? un a passeggiata ma e? quello nella posizione pi?u agiata tra i 3

considerando anche una certa esperienza non la vedo nera

Comment

• Font Size
                            chiaro che non e? un a passeggiata ma e? quello nella posizione pi?u agiata tra i 3

considerando anche una certa esperienza non la vedo nera
                            Anche prima di gara uno era in una posizione ancora pi? agiata eppure..

Ora si ritrova con pressione doppia e il grosso problema ? se la prista resta una via di mezzo scivolosa come ? stata gara uno.. ci sono state una sfilza di cadute..

Comment

• Font Size
                              Anche prima di gara uno era in una posizione ancora pi? agiata eppure..

Ora si ritrova con pressione doppia e il grosso problema ? se la prista resta una via di mezzo scivolosa come ? stata gara uno.. ci sono state una sfilza di cadute..
                              e? comunque ancora in vantaggio...sono gli altri che devono fare le capriole per vincere..non lui

Comment

• Font Size
                                e? comunque ancora in vantaggio...sono gli altri che devono fare le capriole per vincere..non lui
                                Sicuramente ma ripeto anche Max in gara uno aveva un mega vantaggio e se faceva anche decimo a quest'ora bastava una passeggiata.. ma non ? cos? facile, poi incredibile la gara che conta la moto rotola e si polverizza

Comment

X
                                Working...
                                X