mi sembra che la sua stagione sia un crescendo....peccato che e' partito tardi,perche' ora sembra aver trovato come si porta la rsv4,con risultati lusinghieri......diciamo che ora la porta meglio di max,quando prima si diceva che la rsv4 ,era a misura di biaggi..insomma mi sono un po' intortato con le parole ma spero di avervi fatto capire il senso......saluti.............brrrrrrrrucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e di laverty cosa ne pensate??
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
A me piace. Fece una ottima stagione l anno scorso e dopo il passaggio in Aprilia io mi sbilanciai dicendo che avrebbe vinto il titolo. Continuo a vederlo bene. Peccato che sia partito in sordina.
Comment
-
Laverty ? partito in sordine perch? la sua aprilia aveva un misterioso e misconosciuto problema di elettronica scovato e risolto se non ricordo male ad aragon....da li in poi ? andato benone e infatti da li in poi ha fatto pi? punti di Max....? un bel pilota.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
aggiungo un altro punto a suo favore....
appena finito gara2 a Imola, stremato e un po' avvilito anche ? stato supergentilissimo a farsi fare una foto con mia moglie
gran persona...a differenza di Melandri che non si ? fatto manco avvicinare
Comment
-
Lo incontrai pure io a misano l'anno scorso in ospitality yamaha,molto tranquillo,uno qualunque sembrerebbe.
Poi la sua ragazza...che topa da gombetizzione
L'inizio di campionato ? stato condizionato da un infortunio ma lui ha manico
Sicuramente lui ? uno che dovrebbe meritarsi qualsiasi moto ufficiale del campionato
Comment
-
Originally posted by TBW27 View PostLaverty ? partito in sordine perch? la sua aprilia aveva un misterioso e misconosciuto problema di elettronica scovato e risolto se non ricordo male ad aragon....da li in poi ? andato benone e infatti da li in poi ha fatto pi? punti di Max....? un bel pilota.
Comment
X
Comment