Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me sembra piu' veloce di Fabrizio... vedremo... va forte ma cade spesso... pu? imparare a non cadere.
Ripeto sono sempre forse troppo di parte, ma Rainey diceva che ? pi? facile far smettere di cadere un pilota che va' forte, che mandar forte un pilota che non cade
Io sono convinto che l'ottima Ducati (checchesenedica) ha influenzato le tutto sommato buone prestazioni di Giugliano. Un p? come accadde a suo tempo con Michel Fabrizio.
Avesse corso con la BMW di Badovini o la Ducati di Canepa (o Zanetti) non avrebbe avuto questa visibilit?.
Quindi secondo te a moto invertite Lorenzo Zanetti avrebbe fatto gli stessi risultati di Giugliano.....? Io non sono molto d'accordo perch? lo scorso anno Lorenzo in Stk aveva la moto buona (BMW) eppure esclusa Monza non ? mai riuscito ad avvicinare ne' Davide ne' tantomeno Danilo (altro talento cristallino secondo me)
Ripeto sono sempre forse troppo di parte, ma Rainey diceva che ? pi? facile far smettere di cadere un pilota che va' forte, che mandar forte un pilota che non cade
Lo dicevo apposta infatti
Secondo me, Giugliano, se riesce a rimanere in un top team, tra un paio d'anni fa faville. Vedremo.
Io sono convinto che l'ottima Ducati (checchesenedica) ha influenzato le tutto sommato buone prestazioni di Giugliano. Un p? come accadde a suo tempo con Michel Fabrizio.
Avesse corso con la BMW di Badovini o la Ducati di Canepa (o Zanetti) non avrebbe avuto questa visibilit?.
Sempre secondo me, ? differente quest'anno rispetto all'anno di Fabrizio.
Quest'anno la Ducati mi ? sembrata parecchio piu' impiccata rispetto alle 4 cil, sono caduti molto spesso sia Giugliano che Checa... segno che forse quest'anno sta ducati non era cosi' superlativa...
Bho vedremo l'anno prossimo sperando che la Panigucci non sia na ciofeca totale de moto.
Sempre secondo me, ? differente quest'anno rispetto all'anno di Fabrizio.
Quest'anno la Ducati mi ? sembrata parecchio piu' impiccata rispetto alle 4 cil, sono caduti molto spesso sia Giugliano che Checa... segno che forse quest'anno sta ducati non era cosi' superlativa...
Bho vedremo l'anno prossimo sperando che la Panigucci non sia na ciofeca totale de moto.
BWAHAHAHHAAH
'tacci vostri
ah? Checa ha vinto 4 QUATTRO gare e in altre 4 si ? sdraiato come un pollo altrimenti era in lotta titolo
A miller, circuito notoriamente lento :gaen:, gara 1 l'ha vinta e gara due s'? sdraiato che era primo
Pure a Phillip s'? sdraiato che era primo
EBBASTA c? sta storia dela ducati svantaggiata
la storia ? che quest'anno le 4 cilindri hanno avuto gomme che non si sbriciolavano dopo 10 giri come nel 2011 dove checa sembrava Stoner
Comment