Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giuseppe ma che cazz dici?!?io giugliano l'ho sentito solo lamentarsi di se stesso e ci ha riso su,4 parole in croce ed ? andato via perch? di calia ne ha piene le palle
Cmq a parte questo anche io sento puzza de "questo ? l'anno bono 2"
Giuseppe ma che cazz dici?!?io giugliano l'ho sentito solo lamentarsi di se stesso e ci ha riso su,4 parole in croce ed ? andato via perch? di calia ne ha piene le palle
A me sembra piu' veloce di Fabrizio... vedremo... va forte ma cade spesso... pu? imparare a non cadere.
palle
Ragazzi fate come volete, ma secondo me da esordiente ha fatto un ottimo campionato con 4 prime file e 2 podi e magari fosse stato pi? calmo avrebbe potuto fare molto meglio. Comunque Sykes quanto anni sono che fa' il mondiale.....? Eppure questo e' il suo vero primo anno buono..... Posso capire un Fabrizio che oggi pu? sembrare una minestra riscaldata, ma Davide proprio no dai..... Secondo me (ammetto di esser di parte) pu? essere un ragazzo che pu? dire tanto tanto in sbk
Io sono convinto che l'ottima Ducati (checchesenedica) ha influenzato le tutto sommato buone prestazioni di Giugliano. Un p? come accadde a suo tempo con Michel Fabrizio.
Avesse corso con la BMW di Badovini o la Ducati di Canepa (o Zanetti) non avrebbe avuto questa visibilit?.
Comment