Sykes gi? saluta..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magny Cours superpole
Collapse
X
-
Originally posted by petrus View PostPeppo Russo con che team e' su?
C'e' qualche parentela con Riccardo Russo STK600
team trasimeno
TEAM TRASIMENO
Comment
-
-
Cinquantino
- Oct 2011
- 837
- 56
- Maschio
- 0
- Padova
- Libero Professonista nel settore HI-FI
- Kawasaki Ninja zx-10r 2011 pista e zx-10r 2010
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by CARLhg. View Post? un ragazzo di 22 anni nonch? Rookye (e credo abbia gi? fatto vedere di che pasta ? fatto)..... aspetta l' anno prox poi ne riparliamo
Ps. poi se te sai far meglio prego
non vorrei che ci trovassimo di fronte ad un altro pilota che: l'anno prossimo ? quello bono...
e poi per piacere finiamola con sta cagata che dato che son piloti allora non si pu? dir nulla perch? vanno pi? forte di noi
ha frignato e stop.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postlo spero per lui ma, tanto per dire, rea al primo anno a 22 anni vinse due gp con la honda
non vorrei che ci trovassimo di fronte ad un altro pilota che: l'anno prossimo ? quello bono...
e poi per piacere finiamola con sta cagata che dato che son piloti allora non si pu? dir nulla perch? vanno pi? forte di noi
ha frignato e stop.
ma io nell'intervista ho sentito che ha fatto un mea culpa...o sbaglio?
Comment
-
Giuseppe ma che cazz dici?!?io giugliano l'ho sentito solo lamentarsi di se stesso e ci ha riso su,4 parole in croce ed ? andato via perch? di calia ne ha piene le palle
Cmq a parte questo anche io sento puzza de "questo ? l'anno bono 2"
Comment
-
Originally posted by gixxerato View PostGiuseppe ma che cazz dici?!?io giugliano l'ho sentito solo lamentarsi di se stesso e ci ha riso su,4 parole in croce ed ? andato via perch? di calia ne ha piene le palle
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Postpalle
Saluti
Carletto
Comment
-
Io sono convinto che l'ottima Ducati (checchesenedica) ha influenzato le tutto sommato buone prestazioni di Giugliano. Un p? come accadde a suo tempo con Michel Fabrizio.
Avesse corso con la BMW di Badovini o la Ducati di Canepa (o Zanetti) non avrebbe avuto questa visibilit?.
Comment
X
Comment