Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magny Cours superpole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sykes gi? saluta..

Comment

• Font Size
      E bravo SYKES

Comment

• Font Size
        un supertempone.

Comment

• Font Size
          Peppo Russo con che team e' su?

C'e' qualche parentela con Riccardo Russo STK600

Comment

• Font Size
            Originally posted by petrus View Post
            Peppo Russo con che team e' su?

C'e' qualche parentela con Riccardo Russo STK600
            no ,per nulla parente

team trasimeno

TEAM TRASIMENO

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              giugliano frigna in diretta

? un ragazzo di 22 anni nonch? Rookye (e credo abbia gi? fatto vedere di che pasta ? fatto)..... aspetta l' anno prox poi ne riparliamo

Ps. poi se te sai far meglio prego

Comment

• Font Size
                Ottimo 9 pole x Sikes....grande!

Comment

• Font Size
                  9 pole, non male per Sykes...baster? per domani?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CARLhg. View Post
                    ? un ragazzo di 22 anni nonch? Rookye (e credo abbia gi? fatto vedere di che pasta ? fatto)..... aspetta l' anno prox poi ne riparliamo

Ps. poi se te sai far meglio prego
                    lo spero per lui ma, tanto per dire, rea al primo anno a 22 anni vinse due gp con la honda

non vorrei che ci trovassimo di fronte ad un altro pilota che: l'anno prossimo ? quello bono...

e poi per piacere finiamola con sta cagata che dato che son piloti allora non si pu? dir nulla perch? vanno pi? forte di noi

ha frignato e stop.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      lo spero per lui ma, tanto per dire, rea al primo anno a 22 anni vinse due gp con la honda

non vorrei che ci trovassimo di fronte ad un altro pilota che: l'anno prossimo ? quello bono...

e poi per piacere finiamola con sta cagata che dato che son piloti allora non si pu? dir nulla perch? vanno pi? forte di noi

ha frignato e stop.

ma io nell'intervista ho sentito che ha fatto un mea culpa...o sbaglio?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        9 pole, non male per Sykes...baster? per domani?
                        non credo, la matematica non lo taglia fuori, ma vincere il mondiale direi un 10%

Comment

• Font Size
                          Giuseppe ma che cazz dici?!?io giugliano l'ho sentito solo lamentarsi di se stesso e ci ha riso su,4 parole in croce ed ? andato via perch? di calia ne ha piene le palle
                          Cmq a parte questo anche io sento puzza de "questo ? l'anno bono 2"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gixxerato View Post
                            Giuseppe ma che cazz dici?!?io giugliano l'ho sentito solo lamentarsi di se stesso e ci ha riso su,4 parole in croce ed ? andato via perch? di calia ne ha piene le palle
                            A me sembra piu' veloce di Fabrizio... vedremo... va forte ma cade spesso... pu? imparare a non cadere.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gixxerato View Post
                              palle
                              Ragazzi fate come volete, ma secondo me da esordiente ha fatto un ottimo campionato con 4 prime file e 2 podi e magari fosse stato pi? calmo avrebbe potuto fare molto meglio. Comunque Sykes quanto anni sono che fa' il mondiale.....? Eppure questo e' il suo vero primo anno buono..... Posso capire un Fabrizio che oggi pu? sembrare una minestra riscaldata, ma Davide proprio no dai..... Secondo me (ammetto di esser di parte) pu? essere un ragazzo che pu? dire tanto tanto in sbk

Saluti

Carletto

Comment

• Font Size
                                Io sono convinto che l'ottima Ducati (checchesenedica) ha influenzato le tutto sommato buone prestazioni di Giugliano. Un p? come accadde a suo tempo con Michel Fabrizio.

Avesse corso con la BMW di Badovini o la Ducati di Canepa (o Zanetti) non avrebbe avuto questa visibilit?.

Comment

X
                                Working...
                                X