Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scassa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scassa

Che dite....mondiale SBK l'anno prossimo ? Home
    Il talento non manca...mi sembra solo un po pieno di se il ragazzo..? anche vero se non sei arrivato alla sua et?....secondo voi tutte le sfighe sono vere? dove va la marca si ritira dal campionato in cui corre!!c'? da toccarsi

• Font Size
    Originally posted by sicsic58 View Post
    Che dite....mondiale SBK l'anno prossimo ? Home
    Il talento non manca...mi sembra solo un po pieno di se il ragazzo..? anche vero se non sei arrivato alla sua et?....secondo voi tutte le sfighe sono vere? dove va la marca si ritira dal campionato in cui corre!!c'? da toccarsi

vedo che sei un tifoso accanito di Scassa

ma francamente io mi tocco a leggere il tuo post

con simpatia

Comment

• Font Size
      in bsb non conosce le piste ed e andato abbastanza bene

io darei una chance a qualche pilota del STK 1000 per prima

secondo me la cariera di Luca e in discesa ..magari mi smentisce l'anno prossimo, speriamo!

Comment

• Font Size
        Intervista a Luca Scassa
        Esperienza simile a quella della mancata partecipazione Triumph?

Il mondo delle corse ? fatto di mancati progetti, io mi ero innamorato della Triumph per come si guidava, dopo tre giorni di test ad Aragon abbiamo fatto il record della pista in supersport, mi trovavo molto bene su quella moto. Purtroppo per? Triumph ha deciso di interrompere con le gare. Un p? come mi ? successo nel 2010 quando correvo in Ducati con il team super Supersonic Racing e c'era magari la possibilit? di passare nel team ufficiale Xerox ma a fine anno la ducati si ? ritirata. L?anno successivo sono andato in supersport con Yamaha con eventuali possibilit? per l'anno successivo di passare nel team superbike ma anche in quel caso hanno deciso di ritirarsi. Una serie di momenti sbagliati.

MI RIFERISCO QUI!!

Comment

• Font Size
          Pieno di se...???? Forse l'hai solo visto in fotografia o parli senza cognizione di causa. Io lo conobbi in fiera e nonostante non mi avesse mai visto e conosciuto si e' messo a chiacchierare del piu' e del meno e della sua stagione futura. Uno pieno di se mi avrebbe mandato a cagare. Lostesso nei corsi ne sento parlare un gran bene.
          Questo per la persona, riguardo al pilota un po' di sfighe le ha avute. Ma il manico lo ha

Comment

• Font Size
            L'anno prossimo ? quello bono..............pure per lui.

Comment

• Font Size
              Originally posted by sicsic58 View Post
              Intervista a Luca Scassa
              Esperienza simile a quella della mancata partecipazione Triumph?

Il mondo delle corse ? fatto di mancati progetti, io mi ero innamorato della Triumph per come si guidava, dopo tre giorni di test ad Aragon abbiamo fatto il record della pista in supersport, mi trovavo molto bene su quella moto. Purtroppo per? Triumph ha deciso di interrompere con le gare. Un p? come mi ? successo nel 2010 quando correvo in Ducati con il team super Supersonic Racing e c'era magari la possibilit? di passare nel team ufficiale Xerox ma a fine anno la ducati si ? ritirata. L?anno successivo sono andato in supersport con Yamaha con eventuali possibilit? per l'anno successivo di passare nel team superbike ma anche in quel caso hanno deciso di ritirarsi. Una serie di momenti sbagliati.

MI RIFERISCO QUI!!

se se.........adesso e colpa sua se Ducati o Triumph si sono ritirate............ma dico lo hai un cervello o la testa la hai solo per dare fiato alla bocca

Comment

• Font Size
                il talento infatti non si discute...era solo sulla sfiga...quasi al pari di melandri...dove va chiudono!
                io c'ero a monza..in prima variante...ed ho visto cose...che voi umani...luca ? un fenomeno ma se non ? arrivato ancora ai vertici devono esserci dei motivi...che magari ignoriamo

Comment

• Font Size
                  Se ? sfiga passare da una triumph,che in supersport non ? mai stata al livello delle moto top ( honda e yamaha ) , e mettere il culo sulle yahama ss ex ufficiali ( con il supporto di yamaha) la voglio anche io quella sfiga... Purtroppo l'anno della supersport doveva essere il suo anno della riscossa, partito in palla con vittorie e podi ha incominciato a perdersi fino a ritrovarsi nelle ultime gare ormai lontano da posizioni di rilievo in classifica. La sua occasione buona l'ha avuta, l'ha giocata male e purtroppo per lui averne un altra sar? difficile; ad esempio il suo ex compagno di supersport Davies grazie alla bella stagione ed alla vittoria del mondiale supersport ? salito in superbike dimostrando di avere un gran talento tanto da finire nel mirino della bmw ufficiale. Purtroppo il motociclismo ? un mondo duro dove l'occasione va colta e sfruttata al massimo, e per farlo oltre ovviamente al talento ci vuole determinazione e fortuna.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fagio View Post
                    Se ? sfiga passare da una triumph,che in supersport non ? mai stata al livello delle moto top ( honda e yamaha ) , e mettere il culo sulle yahama ss ex ufficiali ( con il supporto di yamaha) la voglio anche io quella sfiga... Purtroppo l'anno della supersport doveva essere il suo anno della riscossa, partito in palla con vittorie e podi ha incominciato a perdersi fino a ritrovarsi nelle ultime gare ormai lontano da posizioni di rilievo in classifica. La sua occasione buona l'ha avuta, l'ha giocata male e purtroppo per lui averne un altra sar? difficile; ad esempio il suo ex compagno di supersport Davies grazie alla bella stagione ed alla vittoria del mondiale supersport ? salito in superbike dimostrando di avere un gran talento tanto da finire nel mirino della bmw ufficiale. Purtroppo il motociclismo ? un mondo duro dove l'occasione va colta e sfruttata al massimo, e per farlo oltre ovviamente al talento ci vuole determinazione e fortuna.
                    quando sei cos? saggio, fai paura :gaen:

Comment

• Font Size
                      eh si ..penso che Fagio ha detto tutto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fagio View Post
                        e con questa direi che possiamo chiudere

le occasioni le ha avute e non le ha sapute sfruttare

altro che sfiga...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          e con questa direi che possiamo chiudere

le occasioni le ha avute e non le ha sapute sfruttare

altro che sfiga...
                          Peccato....ma e cos?

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
                            Perfetta analisi...resto dell'dea che il ragazzo sa vendersi bene e che qualche altra interessante occasione riuscir? a spuntarla.

Comment

• Font Size
                              magari un anno in stk 1000 con bmw o kawa, ma deve vincere il mondiale e poi forse tornare in wsbk con un mezzo ufficiale.

Comment

X
                              Working...
                              X