Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova livrea x Cionni Ria
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
come mi stan sul caxxo gli adesivi dei fari... le moto da pista son belle perch? SONO DA PISTA e tu, povero stronzo, decidi di farci mettere gli adesivi?
se scopro il nome di chi ha avuto l'idea, giuro che vado a suonargli il clacsono sottocasa tutta la notte per tutte le notti della sua vita.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postcome mi stan sul caxxo gli adesivi dei fari... le moto da pista son belle perch? SONO DA PISTA e tu, povero stronzo, decidi di farci mettere gli adesivi?
se scopro il nome di chi ha avuto l'idea, giuro che vado a suonargli il clacsono sottocasa tutta la notte per tutte le notti della sua vita.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postcome mi stan sul caxxo gli adesivi dei fari... le moto da pista son belle perch? SONO DA PISTA e tu, povero stronzo, decidi di farci mettere gli adesivi?
Comment
-
P.s. Bella !!!!! Dai cionni !!!!!!!
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Potanik74 View Postp.s. gius? ... guarda la foto ... vedi il ponte ... ti dice niente ?
ho capito
pensavo fosse la livrea Pata del 2013Last edited by giuseppe_d; 04-10-12, 19:06.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM