Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come mi stan sul caxxo gli adesivi dei fari... le moto da pista son belle perch? SONO DA PISTA e tu, povero stronzo, decidi di farci mettere gli adesivi?
se scopro il nome di chi ha avuto l'idea, giuro che vado a suonargli il clacsono sottocasa tutta la notte per tutte le notti della sua vita.
come mi stan sul caxxo gli adesivi dei fari... le moto da pista son belle perch? SONO DA PISTA e tu, povero stronzo, decidi di farci mettere gli adesivi?
se scopro il nome di chi ha avuto l'idea, giuro che vado a suonargli il clacsono sottocasa tutta la notte per tutte le notti della sua vita.
Meno male che quello che aveva proposto pure le frecce nn l'hanno ascoltato
Molto bella
Per i fari quoto andrea,per? proprio brutti non sono...ci sto facendo l'occhio
Le race replica stradali che in molti si faranno sembreranno molto pi? riuscite
Comment