Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
If I know my chicken........ Flammini non la far? passare cos? liscia. Prevedo guerre! Avete notato che non c'? assolutamente il suo nome? Ne sue dichiarazioni? Quando compare sempre e solo lui?
If I know my chicken........ Flammini non la far? passare cos? liscia. Prevedo guerre! Avete notato che non c'? assolutamente il suo nome? Ne sue dichiarazioni? Quando compare sempre e solo lui?
Flammini cheeeee ???
sono anni che sta cedendo quote della infront...
il giochino mi sembra evidente.... mica hanno fondato una onlus pro motociclismo...
i flammini hanno costrutito un giochino e l'hanno valorizzato, adesso capitalizzano vendendolo nel momento in cui loro sono all'apice e la motoppipp? fa schifo....
? il momento migliore per portare a casa i soldoni...
se tanto mi da tanto la prossima mossa sar? tentare la stessa cosa con le auto...
il giochino mi sembra evidente.... mica hanno fondato una onlus pro motociclismo...
i flammini hanno costrutito un giochino e l'hanno valorizzato, adesso capitalizzano vendendolo nel momento in cui loro sono all'apice e la motoppipp? fa schifo....
? il momento migliore per portare a casa i soldoni...
se tanto mi da tanto la prossima mossa sar? tentare la stessa cosa con le auto...
Flammini fino ad oggi ? stato solo un quaquaraqqu?..
.. quindi Infront ha ceduto a Bridgepoint, che far? gestire il tutto da Dorna??
(ovvero Infront vende e capitalizza, mentre Bridgepoint, per lucrare il pi? possibile, passa il tutto a Ezpelato) ... il dubbio quindi ?: quanto lo stesso Ezpelato conta in seno a Bridgepoint??.. e quali sono le reali intenzioni di Bridgepoint verso i due campionati...
.. quindi Infront ha ceduto a Bridgepoint, che far? gestire il tutto da Dorna??
(ovvero Infront vende e capitalizza, mentre Bridgepoint, per lucrare il pi? possibile, passa il tutto a Ezpelato) ... il dubbio quindi ?: quanto lo stesso Ezpelato conta in seno a Bridgepoint??.. e quali sono le reali intenzioni di Bridgepoint verso i due campionati...
Non avete capito nulla; ? stato un piano a lungo premeditato dal diabolico Ezpeleta. Dopo lunghe ed infinite traversie ? riuscito ad affossare la MotoGP e rester? solo la SBK
Comment