Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi sensazione personale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Beh, ha detto a breve, ma pu? essere anche tra 2 anni.

Visto il grado di competitivit? sarebbe un furto a tutti gli sportivi, perfino per gli anti che non possono pi? prenderlo per il cul0.

Cmq deve pensarci bene, se no poi il prossimo anno si ritrova a rosicare come Bayliss, che si ? ritirato ancora supercompetittivo e ha passato gli ultimi 2 anni a mangiarsi i gomiti a vedere Checa vincere il Mondiale e a maledire la moglie che lo ha fatto ritirare!
    ..? esattamente in questi termini.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Diapason-Racing View Post
      Ti rimetto apposto io i conti

1998 Stava vincendo il mondiale era in testa sul bagnato in Belgio e di brutto Coulthard intenzionalmente gli ha frenato in rettilineo Coulthard e la sua confessione su Spa 98

1999 Dominava putroppo si ? fatto male

Come vedi i conti tornano e ti dir? se i primi anni la Ferrari fosse stata pi? competitiva a quest'ora ne aveva 10 di titoli, Schumacher va e basta .

ho letto le dichiarazioni di coulthard, ha ammesso di aver lasciato il gas e di aver fatto una cavolata erch? avrebbe dovuto levarsi dalla traiettoria...ma da li a credere che abbia volutamente farsi tamonare ce ne assa....boh cmq anche secondo me quel titolo senza quell'eisodio l'avrebbe vinto M.S.

Nel 99...boh, a Silverstone Hakkinen era avanti a Schumacher di 8 unti....e aveva avuto arecchie noie meccaniche...(come il roblema al differenziale a imola)

La Ferrari nel biennio 95 (con Alesi e Berger) e 96 (cio? le ultime di barnard) erano cometitive...solo che non erano affidabili....non si contano le vittorie e i odi buttate al vento in questi due anni:

- Alesi: Monza (semiasse) - Suzuka (motore) - Belgio (cambio) Silvertone (ressione dell'olio) + odio gettato a Barcellona (motore) e altri er sfighe varie

- Schumacher mi rimase imresso il motore esloso a Magny Course nel giro di ricognizione doo una ole fantastica...e altri eisodi analoghi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by TBW27 View Post
        ho letto le dichiarazioni di coulthard, ha ammesso di aver lasciato il gas e di aver fatto una cavolata erch? avrebbe dovuto levarsi dalla traiettoria...ma da li a credere che abbia volutamente farsi tamonare ce ne assa....boh cmq anche secondo me quel titolo senza quell'eisodio l'avrebbe vinto M.S.

Nel 99...boh, a Silverstone Hakkinen era avanti a Schumacher di 8 unti....e aveva avuto arecchie noie meccaniche...(come il roblema al differenziale a imola)

La Ferrari nel biennio 95 (con Alesi e Berger) e 96 (cio? le ultime di barnard) erano cometitive...solo che non erano affidabili....non si contano le vittorie e i odi buttate al vento in questi due anni:

- Alesi: Monza (semiasse) - Suzuka (motore) - Belgio (cambio) Silvertone (ressione dell'olio) + odio gettato a Barcellona (motore) e altri er sfighe varie

- Schumacher mi rimase imresso il motore esloso a Magny Course nel giro di ricognizione doo una ole fantastica...e altri eisodi analoghi...
        Io ho bei ricordi anche perch? la F1 ora fa schifo e il motomondiale ? rovinato le prime due classi sono quasi inguardabili e la motogp non manca tanto.. i rally li hanno rovinati fra un po correranno con i quod.. dai dai vadano a quel paese tutti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TBW27 View Post

te invece hai un grosso problema con le P ....
          ahahaha

Comment

X
          Working...
          X