Originally posted by TBW27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi sensazione personale
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
l'impressione che da, vedendolo in tiv?, ? che abbia ancora voglia di menare legnate in pista coi regazzini ... a prescindere dalla vincita del campionato
vediamo se si mettono d'accordo x sto cazz di rinnovo...
Comment
-
Da suo grande tifoso non mi dispiacerebbe se dovesse ritirarsi da campione del mondo eh....Cosa per molti ma non per tutti....Dall'altra parte se penso che potrebbe entrare nella Hall of fame della Sbk.......
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostDispiacerebbe perdere un pilota - peraltro Italiano - ancora cos? competitivo...per il resto, per?, sarebbe una scelta intelligentissima quella di ritirarsi da vincente!
e temo anch'io questa decisione, mi dispiacerebbe davvero perderlo andesso che, da quando ? venuto in SBK lo adoro
certo che ritirarsi da campione, vedi TROY, non ha prezzo ragazzi
Comment
-
boh, vederlo in sella ancora l'anno prossimo magari ancora competitivo e sentirlo nominare quasi quotidianemnte su Studio Sport non avrebbe prezzo hihihi
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostIeri sera a porta a porta per caso ho notato che ci stava Biaggi parlavano del principato di Monaco e in un momento ha detto una frase..
A breve termino la mia carriera resto comunque a Monaco a vivere.
Io l'ho percepita in questo modo.. vince il mondiale e si ritira del resto ha gi? dimostrato quanto vale.
Anche alla luce di questa notizia.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostDispiace ma prima o dopo sar? inevitabile e ti dir? forse andare via vincendo ? pi? bello perch? vieni ricordato vincente fino alla fine..
Prendi Schumacher il rientro ? stato un fiasco secondo me per colpa dell'auto ma putroppo tanti pensano che sia finito lui, Domenicali ha detto una volta che ? un pilota finito dopo che ha vinto 5 mondiali di fila in Ferrari e ha reso un bidone vincente per questo motivo non lo posso vedere.. non si vincono per fortuna 7 mondiali e oltre 100 gp senza dimenticare che potevano essere 10 mondiali, 1999 quando si ? fatto male e anche quando contro Villeneuve ha avuto quel calo di motore assurdo, l'anno che stava vincendo e Coulthard gli ha frenato davanti facendoglielo perdere
Con Rossi uguale, due anni sfortunati da campione ? diventato un pirla e anche la sua squadra, ultimamente stanno prendendo di mira Burgess che ha vinto pochissimo nella sua vita ? proprio un incompetente
Schumacher di mondiali poteva (o doveva) vincerne di meno, visto che il primo l'ha rubato sbattendo fuori (con dolo) Hill all'ultimo Gp dopo aver fatto una cappella.
Con Villeneuve e la manovra che fece per buttarlo fuori si sarebbe meritato la radiazione dalla F1 altro che la carezza che gli fecero.
Per quanto mi riguarda Schumacher ? stato un vero esempio al contrario.
OT off
Se Biaggi vincesse il mondiale SBK 2012 e si ritirasse subito dopo, avrebbe tutta la mia stima.
I campioni, quelli con la C maiuscola, si ritirano da vincenti, gli altri continuano per raccattare denaro o semplicemente perch? miopi di fronte all'inevitabile declino.
Comment
X
Comment