Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Team Liberty Ducati: soldi finiti, niente Magny Cours

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Team Liberty Ducati: soldi finiti, niente Magny Cours

    Era prevedibile, anche se non credo fosse un problema lo stipendio dei Piloti (un panino e una birra media al giorno), ma i costi di trasferta.

    ----------------------------------
    iente Magny Cours

    Luned? 01 Ottobre 2012 17:49 &nbspi Paolo Gozzi


    Sar? un finale di Mondiale fantastico con Max Biaggi ad un passo dal titolo, Tom Sykes e Marco Melandri permettendo.
    Ma la gara finale del 2012 fa anche registrare la defezione totale del team Ducati Liberty che ha rinunciato alla trasferta francese e non schierer? il canadese Brett McCormick tantomeno Lorenzo Lanzi che era arrivato appena due round fa in Germania al posto del giubilato Jakub Smrz.
    La formazione della Repubblica Ceca aveva cominciato la stagione addirittura con quattro piloti: Smrz, McCormick, Berger e Guintoli. Ma durante la stagione ha perso continuamente pezzi, fino a questo triste epilogo.
    Berger, appiedato prima di Portimao, correr? la gara di casa con Red Devils Roma al posto di Niccol? Canepa infortunato. Si sono salvati anche Guintoli (Pata Racing) e Smrz che adesso gareggia con l'Aprilia satellite nel BSB. McCormick invece resta al palo dopo la bellissima impressione suscitata a Portimao, con un quinto posto sul bagnato e undicesimo sull'asciutto. Si ritrova di nuovo a piedi anche Lanzi che quest'anno ha disputato anche una gara in Supersport ad Assen con la Honda Pro Race. Vincendola.

  • Font Size
    #2
    babba bia

    Comment


    • Font Size
      #3
      questo team ha problemi ..nn scherza

      Comment


      • Font Size
        #4
        hanno imparato la lezione ... l'anno prossimo cominciano con 6 piloti x poi ritirarsi a met? stagione :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma come ? possibile che succedono queste cose....?

          non ? per saccenza, ? per capire quali meccanismi si innescano per far si che una squadra che schiera quattro piloti ad inizio stagione poi si blocca alla fine, cio? non penso che ci siano degli sprovveduti a dirigere, quindi c'? qualche intoppo sotto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io gia non li lascerei parteccipare la stagione prossima...visto le figure di kaka che hanno fatto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              ma come ? possibile che succedono queste cose....?

              non ? per saccenza, ? per capire quali meccanismi si innescano per far si che una squadra che schiera quattro piloti ad inizio stagione poi si blocca alla fine, cio? non penso che ci siano degli sprovveduti a dirigere, quindi c'? qualche intoppo sotto...
              L'ho pensato fin da subito...mi pareva strano che un nuovo team schierasse 4 piloti...tra cui smrz...

              Comment


              • Font Size
                #8
                A me era da m? che mi arrivavano 'ste voci... e altre..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se ci pensate bene non ? difficile capire il meccanismo ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E' colpa di misterhelmet. :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by monikaf View Post
                      E' colpa di misterhelmet. :gaen:
                      ipotizzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jacknipper View Post
                        se ci pensate bene non ? difficile capire il meccanismo ....
                        Qualcuno si ? infilato in tasca dei soldi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Qualcuno si ? infilato in tasca dei soldi?
                          l'hai detto tu, non io :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            ma come ? possibile che succedono queste cose....?

                            non ? per saccenza, ? per capire quali meccanismi si innescano per far si che una squadra che schiera quattro piloti ad inizio stagione poi si blocca alla fine, cio? non penso che ci siano degli sprovveduti a dirigere, quindi c'? qualche intoppo sotto...
                            si stringono rapporti economici con sponsor e piloti.... i pagamenti arrivano in trance durante l'anno....si stila il budget....e si parte....poi arrivano i primi ritardi nei pagamenti....poi le spese extra per gli inconvenienti.....poi saltano i pagamenti......................................... ...e via cos?!


                            Tutto ci? l'ho vissuto in prima persona...? un inferno.........per? ho ancora tanta voglia di correre...e chiss? l'anno prossimo.............................

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Peccato...al wdw sono stati i migliori come animazione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X