Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meda spara a zero su La7, Vignando e Sanchini
Collapse
X
-
"non ce l'HO AFFATTO con i commentatori ! ce l'ho con piccola parte del pubblico che giudica a due velocit?"
boh.. sta cosa Ultrone l'hai vista solo tu
Comment
-
dato che sicuramente avrai registrato le gare.....riguardati il pezzo di camier in lotta con biaggi.....se l'avesse dette meda quelle parole x rossi lo avresti denunciato in prima persona!
...come al solito hai perso un occasione x non scrivere una caxxata
Comment
-
beh e cosa dovevano dire... "Bravo Leon dai attacca dai infilati evvai Passa Biaggi!!!"
Originally posted by massi46r1 View Postdato che sicuramente avrai registrato le gare.....riguardati il pezzo di camier in lotta con biaggi.....se l'avesse dette meda quelle parole x rossi lo avresti denunciato in prima persona!
Comment
-
Originally posted by massi46r1 View Postdato che sicuramente avrai registrato le gare.....riguardati il pezzo di camier in lotta con biaggi.....se l'avesse dette meda quelle parole x rossi lo avresti denunciato in prima persona!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Tapatalk
Comment
-
devo ammetterlo ... se al posto di biaggi e vignando c'erano meda e rossi ... sarebbe esploso il forum ...
e io meda e il suo rossismo non lo sopporto ... ma ragazzi vignando ? incontenibile... quando diceva che camier doveva stare attento perch? max (e lo dice con 5 M) prendeva punti pesanti....
Comment
-
Originally posted by Mirkoblu View Postdevo ammetterlo ... se al posto di biaggi e vignando c'erano meda e rossi ... sarebbe esploso il forum ...
e io meda e il suo rossismo non lo sopporto ... ma ragazzi vignando ? incontenibile... quando diceva che camier doveva stare attento perch? max (e lo dice con 5 M) prendeva punti pesanti....
Comment
X
Comment