Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solo un parere, nessuna polemica, ma.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icy24 View Post
    Provo a dargli una interpretazione....

- Quello alla testa non ? un dottore vista la tutina ignifuga da driver Alfa Romeo...

- Ha una mascherina per l'ossigeno ad alti flussi senza reservoire, aiuta a farlo respirare in caso di trauma toracico ma ? ben lontano dall'essere intubato... ? la stessa mascherina che usiamo in ambulanza e che "non si nega a nessuno" (che poi nn ? vero... con gli alcolisti ad esempio non si usa)...

- Nessuno st? lavorando alla parte "nobile" del corpo che racchiude gli organi vitali (Testa, Petto)...

- Il sottotuta non sembra tagliato il che esclude che siano dovuti "entrare" di corsa per mettere mano ad un paziente in condizioni critiche...

- L'unico tipo vestito di bianco che materialmente fa qualcosa sembra impegnato a sfilare le gambe del sottotuta, l'altro ? alla sinistra della persona che st? facendo la foto e st? guardando senza far nulla....

- Sul lettino c'? gi? il cambio da fargli indossare (Jeans e maglietta BMW)...

Ne deduco che la situazione non era affatto grave e che sicuramente il paziente era dolorante ma sicuramente non grave... a buon bisogno lo stanno semplicemente aiutando a togliersi tuta e sottotuta per indossare qualcosa di pi? comodo... la foto ? di cattivo gusto a mio avviso ma ne ho viste di ben peggiori tipo durante l'estrazione di una persona dalle lamiere...
    Ottimo osservatore

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gildone View Post
      Ottimo osservatore
      io trovo pessimi i vostri commenti ... tette grosse cervello fino ... melandri peggio di lei ... suvvia ... lo stanno aiutando a cambiarsi ... nulla di che ... come dice il ragazzo sopra , lavoro anch'io in ambulanza e concordo pienamente con lui!
      ha pubblicato la foto del suo marchino che non stava bene e l'ha condivisa con i suoi amici su twitter... magari sono molto pi? normali di quanto si pensi...
      meglio certo di quelli che chiamano le telecamere per farsi riprendere a salire in sella tutto dolorante con le stampelle come fosse l'unico eroe ad averlo fatto... e nel box affianco c'? depugnetta che fa la stessa cosa ma non se lo caga nessuno...
      insomma dipende dal pilota... o ? un eroe o manca di gusto... fino a scendere sul suo QI ...
      perch? non parlate di moto? siamo su daidefilippi o daidegas?

Comment

• Font Size
        Mah...

Marco e Manuela sono molto presenti sui social network...
        Sono spessissimo Su Twitter per loro scelta e condividono tutto con i fans... e questo fa parte del gioco....
        Io non ci cedo nulla di male.. fa parte del gioco...

Comment

• Font Size
          Mah...

Marco e Manuela sono molto presenti sui social network...
          Sono spessissimo Su Twitter per loro scelta e condividono tutto con i fans... e questo fa parte del gioco....
          Io non ci vedo nulla di male.. fa parte del gioco...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lello34 View Post
            Penso che a qualunque persona dotata di un minimo di buon senso, una foto del genere, possa sembrare quantomeno inopportuna.
            Originally posted by Toledo View Post
            Come minimo ...
            Originally posted by Lello34 View Post
            Si, ? che non volevo essere gratuitamente offensivo ...
            Originally posted by Toledo View Post
            a volte si dovrebbe

direi che quanto sopra dice pi? di ogni altro commento

Per il resto, bh? leggete il post di Icy :1:

Comment

• Font Size
              rag?, quando vi dico che ? un'oca... non scherzo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                rag?, quando vi dico che ? un'oca... non scherzo
                io l'ho vista dal vivo, sono andato a girare a Faenza, e Melandri aveva il furgone accanto al mio...

non ho avuto modo di parlarci, ma ovviamente ho spesso allungato l'orecchio.. a me sembra una ragazza normalissima... non se la tira per nulla ed assolutamente non aveva il fare da oca...

o poi magari c'? chli la conosce veramente, ma a me ha dato questa impressione...

Comment

• Font Size
                  ma di che vi meravigliate...se aveva cervello non stava con melandri

Comment

• Font Size
                    mah,
                    par mi na muca la da far la vaca e basta,
                    se te mette un toro de drio, la sa da sola cosa far,
                    ma se te meti na scattafoto in man, la comincia a suciar anche quela

Comment

• Font Size
                      Originally posted by raster10 View Post
                      mah,
                      par mi na muca la da far la vaca e basta,
                      se te mette un toro de drio, la sa da sola cosa far,
                      ma se te meti na scattafoto in man, la comincia a suciar anche quela

perle di saggezza

Last edited by giuseppe_d; 25-09-12, 18:38.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mirkoblu View Post
                        io trovo pessimi i vostri commenti ... tette grosse cervello fino ... melandri peggio di lei ... suvvia ... lo stanno aiutando a cambiarsi ... nulla di che ... come dice il ragazzo sopra , lavoro anch'io in ambulanza e concordo pienamente con lui!
                        ha pubblicato la foto del suo marchino che non stava bene e l'ha condivisa con i suoi amici su twitter... magari sono molto pi? normali di quanto si pensi...
                        meglio certo di quelli che chiamano le telecamere per farsi riprendere a salire in sella tutto dolorante con le stampelle come fosse l'unico eroe ad averlo fatto... e nel box affianco c'? depugnetta che fa la stessa cosa ma non se lo caga nessuno...
                        insomma dipende dal pilota... o ? un eroe o manca di gusto... fino a scendere sul suo QI ...
                        perch? non parlate di moto? siamo su daidefilippi o daidegas?
                        Quoto......

Comment

X
                        Working...
                        X