Originally posted by Icy24
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Solo un parere, nessuna polemica, ma.......
Collapse
X
-
Originally posted by Gildone View PostOttimo osservatore
ha pubblicato la foto del suo marchino che non stava bene e l'ha condivisa con i suoi amici su twitter... magari sono molto pi? normali di quanto si pensi...
meglio certo di quelli che chiamano le telecamere per farsi riprendere a salire in sella tutto dolorante con le stampelle come fosse l'unico eroe ad averlo fatto... e nel box affianco c'? depugnetta che fa la stessa cosa ma non se lo caga nessuno...
insomma dipende dal pilota... o ? un eroe o manca di gusto... fino a scendere sul suo QI ...
perch? non parlate di moto? siamo su daidefilippi o daidegas?
Comment
-
Mah...
Marco e Manuela sono molto presenti sui social network...
Sono spessissimo Su Twitter per loro scelta e condividono tutto con i fans... e questo fa parte del gioco....
Io non ci cedo nulla di male.. fa parte del gioco...
Comment
-
Mah...
Marco e Manuela sono molto presenti sui social network...
Sono spessissimo Su Twitter per loro scelta e condividono tutto con i fans... e questo fa parte del gioco....
Io non ci vedo nulla di male.. fa parte del gioco...
Comment
-
Originally posted by Lello34 View PostPenso che a qualunque persona dotata di un minimo di buon senso, una foto del genere, possa sembrare quantomeno inopportuna.Originally posted by Toledo View PostCome minimo ...Originally posted by Lello34 View PostSi, ? che non volevo essere gratuitamente offensivo ...Originally posted by Toledo View Posta volte si dovrebbe
direi che quanto sopra dice pi? di ogni altro commento
Per il resto, bh? leggete il post di Icy :1:
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postrag?, quando vi dico che ? un'oca... non scherzo
non ho avuto modo di parlarci, ma ovviamente ho spesso allungato l'orecchio.. a me sembra una ragazza normalissima... non se la tira per nulla ed assolutamente non aveva il fare da oca...
o poi magari c'? chli la conosce veramente, ma a me ha dato questa impressione...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by raster10 View Postmah,
par mi na muca la da far la vaca e basta,
se te mette un toro de drio, la sa da sola cosa far,
ma se te meti na scattafoto in man, la comincia a suciar anche quela
perle di saggezza
Last edited by giuseppe_d; 25-09-12, 18:38.
Comment
-
Originally posted by Mirkoblu View Postio trovo pessimi i vostri commenti ... tette grosse cervello fino ... melandri peggio di lei ... suvvia ... lo stanno aiutando a cambiarsi ... nulla di che ... come dice il ragazzo sopra , lavoro anch'io in ambulanza e concordo pienamente con lui!
ha pubblicato la foto del suo marchino che non stava bene e l'ha condivisa con i suoi amici su twitter... magari sono molto pi? normali di quanto si pensi...
meglio certo di quelli che chiamano le telecamere per farsi riprendere a salire in sella tutto dolorante con le stampelle come fosse l'unico eroe ad averlo fatto... e nel box affianco c'? depugnetta che fa la stessa cosa ma non se lo caga nessuno...
insomma dipende dal pilota... o ? un eroe o manca di gusto... fino a scendere sul suo QI ...
perch? non parlate di moto? siamo su daidefilippi o daidegas?
Comment
X
Comment