non so che dire, se marco l'ha fatta pubblicare ? perch? evidentemente gli sta bene...e se sta bene a lui son problemi suoi....quello che mi chiedo ? come sia possibile che in un momento del genere ti viene in mente di fare foto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Solo un parere, nessuna polemica, ma.......
Collapse
X
-
-
boh visto cosi ? agghiacciante, ma magari a livello mediatico dimostra che Marco non ha saltato gara 2 per una frignata ma per una ragione seria e quindi per Marco la foto ? 'buona' molto meno per la Manu che lo ha fatto pensando a lui pur sapendo di sputtanarsi...
l'ho sparata a caz ma magari.....a quei livelli chiss? che cavolo passa per la testa della gente.
Comment
-
Originally posted by Ronco34 View Postsi ma intubato o con maschera d ossigeno..????C ? UN PO DI DIFFERENZA NO.....
a me non sembra intubato....
comunque non cambia , mettere una foto cosi su un socialnetwork ? roba da zero assoluto....e lei a parte l aspetto ? zero dai..
ronco sinceramente non lo s?, ed ho anche riscritto il mio 3D iniziale, sicuramente la foto ? stata fatta in un momento non proprio di tranquillit?...... questa era la mia perplessit? iniziale, poi magari lo scatto glielo ha chiesta lui dopo che si erano tranquillizzati tutti e che il peggio era passato (anche se poi da qu? ? stato portato all' ospedale di faro per fare accertamenti che scongiurassero qualcosa di ben + grave). Fosse cos? chiederei immediatamente scusa per i miei dubbi ovvio.
Comment
-
avevate bisogno anche di questo per capire che tra lei e una gallina vince la gallina?
domanda numero due: perch? melandri dovrebbe mai stare con una cosi'?
A: melandri ? intelligente e passa sopra all'altrui deficienza perch? ? bona e brava a letto.
B: melandri ha lo stezzo quoziente intellettivo della sua dolce met? e quindi per lui ? tutto perfettamente normale. la manu gli sembra una ragazza normale, non un genio ma perlomeno normale.
io dico B
Comment
-
Originally posted by CARLhg. View Postavere il fidanzato intubato (oppure con maschera di ossigeno) con un collasso cardiocircolatorio in corso (a causa di un improvviso calo di pressione) e fargli una foto per poi metterla su Twitter non vi sembra un p? di mancanza di materia grigia....??? A me sinceramente questa foto (ripresa stamattina dalla Gazzetta) f? impressione e mi lascia senza parole......
Sono curioso di sentire il vs pensiero
- Quello alla testa non ? un dottore vista la tutina ignifuga da driver Alfa Romeo...
- Ha una mascherina per l'ossigeno ad alti flussi senza reservoire, aiuta a farlo respirare in caso di trauma toracico ma ? ben lontano dall'essere intubato... ? la stessa mascherina che usiamo in ambulanza e che "non si nega a nessuno" (che poi nn ? vero... con gli alcolisti ad esempio non si usa)...
- Nessuno st? lavorando alla parte "nobile" del corpo che racchiude gli organi vitali (Testa, Petto)...
- Il sottotuta non sembra tagliato il che esclude che siano dovuti "entrare" di corsa per mettere mano ad un paziente in condizioni critiche...
- L'unico tipo vestito di bianco che materialmente fa qualcosa sembra impegnato a sfilare le gambe del sottotuta, l'altro ? alla sinistra della persona che st? facendo la foto e st? guardando senza far nulla....
- Sul lettino c'? gi? il cambio da fargli indossare (Jeans e maglietta BMW)...
Ne deduco che la situazione non era affatto grave e che sicuramente il paziente era dolorante ma sicuramente non grave... a buon bisogno lo stanno semplicemente aiutando a togliersi tuta e sottotuta per indossare qualcosa di pi? comodo... la foto ? di cattivo gusto a mio avviso ma ne ho viste di ben peggiori tipo durante l'estrazione di una persona dalle lamiere...
Comment
-
Come al solito l'importante ? sparare a zero senza fermarsi a ragionare neanche 5 sec.
Ma a voi chi ve lo dice che quello non sia un fotogramma di un video, magari iniziato con Marco in buone condizioni e poi collassato di colpo
Comment
X
Comment