Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stampa italiana assente..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

stampa italiana assente..

ma possibile che ci sono due piloti italiani,di cui 1 anche su moto italiana,e lo spazio che danno alla sbk ? nullo o quasi??

sulla gazza mezza pagina perch? come al solito il resto ? pubblicit?,sportmediaset oltre al calcio e mezzo articolo della formula,piuttosto danno risalto al nuoto o all'ippica..

mah che schifo...non pensavo di dirlo ma mi stanno facendo odiare il calcio...
    e anche a mediaset un p? di risalto visto che dal prossimo anno se ne occuperanno loro...

mah senza parole...

• Font Size
    aspetta il prossimo anno ed il 2014... quando mediaset avr? la sbk e la sbk avr? rossi...

poi sar?..."MotoGP chi??"

Comment

• Font Size
      Sulla rubrica "altri Motori" del sito Sportmediaset, c'? l'articolo, anche complimentesco, su Biaggi e la sua corsa al Titolo.

Comment

• Font Size
        ho visto ora su sport mediaset ma dai almeno lo mettessero in evidenza..e poi sulla gazzetta sempre mezza pagina..

in piu anche sportitalia non dice nulla,ormai anche quello ? diventato come studio sport,ops volevo dire studio calcio...

vedremo come sar? l'informazione il prossimo anno..

Comment

• Font Size
          B? dai,non direi che la stampa italiana ? assente.

Quando in motogp vinceva il marchigianello,il titolone in prima pagina c'? sempre stato...sia sul corriere che sulla gazzetta. :gaen::gaen:

Pi? che assente direi FAZIOSA da far vomitare...quello s?,senza ombra di dubbio.

Comment

• Font Size
            sul corriere dello sport gli hanno dedicato una pagina....(i soliti incompetenti visto che hanno scritto che Laverty ? alla sua prima vittoria in SBK)

Comment

• Font Size
              X Andyp

...guarda che lo spazio sui giornali si paga...anche quello relativo alle cronache...magari non direttamente, ma con le solite "marchette"...

Comunque, concordo: dalla prossima stagione se ne parler?/scriver? molto di +...

Comment

• Font Size
                Non preoccuparti, qui in USA e' anche peggio. Le gare non le hanno ancora fatte vedere in TV e dovremo aspettare domani pomeriggio.
                Questo, in uno dei mercati piu' importanti al mondo, dimostra la presa mediatica della serie ahime'.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Non preoccuparti, qui in USA e' anche peggio. Le gare non le hanno ancora fatte vedere in TV e dovremo aspettare domani pomeriggio.
                  Questo, in uno dei mercati piu' importanti al mondo, dimostra la presa mediatica della serie ahime'.
                  Voi avete l'AMA, e per gli americani ? quello il vero Campionato del Mondo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post

La Infront e la BP dovranno lavorare per ovviare al problema...e c'? da dire che la non presenza di americani di livello nel campionato non aiuta...gi? il ritorno a Laguna potrebbe essere un segnale positivo, ma non capisco cosa aspettano a "promuovere" Young nel mondiale...

Anni fa in questa situazione c'era il motomondiale, poi la Dorna lavorando duramente ? riuscita a far notare la serie agli americani (anche se poco da quel che mi dicono quelli che conosco che abitano li e tu me lo puoi confermare) che per? storicamente guardano con pi? interesse ai propri campionati che a quelli degli altri, infatti anche la F1 non se la caga nessuno preferendole di gran lunga la Nascar (bah )

Comment

• Font Size
                      allora perch? vi ostinate a comprarlo quel giornale? non credo che sia l'unico veicolo pubblicitario.
                      Del resto se quelle volte che l'ho aperto l'ho fatto al contrario, sapendo cosa aspettarmi, credo che chi segua il calcio salti le pagine dedicate al motociclismo ed altri sport

Comment

• Font Size
                        allora perch? vi ostinate a comprarlo quel giornale? non credo che sia l'unico veicolo pubblicitario.
                        Del resto se quelle volte che l'ho aperto l'ho fatto al contrario, sapendo cosa aspettarmi, credo che chi segua il calcio salti le pagine dedicate al motociclismo ed altri sport

Comment

• Font Size
                          ma io infatti mica li compro i giornali visto tanto quello per quello che hanno scritto sopra..

cio? questi si lottano per il mondiale e neanche in prima pagina,almeno sulla gazza,ha fatto 2 dopo 2 anni di sonore legnate e 15 milioni l'anno rossi e giu titoloni...

mah...

sono curioso il prossimo anno e cmq vedrei bene un ritorno a laguna seca..
                          ma piloti americani che potrebbero fare bene in sbk??poteva tornare spies invece niente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andyp View Post
                            ma io infatti mica li compro i giornali visto tanto quello per quello che hanno scritto sopra..

cio? questi si lottano per il mondiale e neanche in prima pagina,almeno sulla gazza,ha fatto 2 dopo 2 anni di sonore legnate e 15 milioni l'anno rossi e giu titoloni...

mah...

sono curioso il prossimo anno e cmq vedrei bene un ritorno a laguna seca..
                            ma piloti americani che potrebbero fare bene in sbk??poteva tornare spies invece niente

per Spies ci ha messo una pezza ezpeleta come al solito, il ritorno mediatico del...ritorno... ? una cosa che Ezpelato in questo momento non poteva permettersi...e su Ben gi? mi sono espresso in merito: ? un perdente e tale rimarr? e far? la fine di Edwards...e lo dico da ex acerrimo suo tifoso fin dai tempi dell'ama estremamente deluso.

Secondo me Young potrebbe fare bene.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Voi avete l'AMA, e per gli americani ? quello il vero Campionato del Mondo.
                              Bah, anche la copertura della AMA e' da ridere.
                              Quando si parla di moto e' davvero un paese di rincoglioniti...

Comment

X
                              Working...
                              X