Qualcosa gli ha portato via il davanti... 
---------------------------------
Melandri: "Mai stato cos? male!"
Domenica 23 Settembre 2012 19:23 di Claudio Porrozzi
Marco Melandri ? seduto nel box, sotto l'occhio vigile del dottor Vincenzo Tota, il medico della BMW che illustra la diagnosi medica del ravennate: "Marco ha un trauma contusivo al torace posteriore destro con piccolo versamento tra fegato e rene destro. Una piccola contusione del polo del rene. Tutti gli esami del sangue e dell'urina sono risultati negativi ed anche le radiografie e l'ecografia. Ci vorranno dieci giorni per tornare al massimo".
Il paziente riesce comunque a rispondere alle domande: "Sto discretamente se sto fermo. Me la sono vista veramente brutta. Pensavo di essermi fatto male seriamente alla schiena. Un male cos? non mi era mai successo. Era da un po' che non stavo cos? male: al centro medico sono addirittura collassato".
Cosa ? successo con Biaggi?
"Non credo di aver fatto nulla di strano. Qualcosa mi ha portato via il davanti. E pensare che avevo deciso di stare tranquillo ma questo non ? un gran periodo anche se siamo molto pi? avanti di quanto pensavamo di essere".
L'aritmetica non ti esclude per? ancora dalla lotta per il titolo
"Il mondiale per Biaggi ? solo una formalit?, per? mi piacerebbe chiudere sotto la bandiera a scacchi. Poi cominciamo subito a pensare al 2013"

---------------------------------
Melandri: "Mai stato cos? male!"
Domenica 23 Settembre 2012 19:23 di Claudio Porrozzi

Il paziente riesce comunque a rispondere alle domande: "Sto discretamente se sto fermo. Me la sono vista veramente brutta. Pensavo di essermi fatto male seriamente alla schiena. Un male cos? non mi era mai successo. Era da un po' che non stavo cos? male: al centro medico sono addirittura collassato".
Cosa ? successo con Biaggi?
"Non credo di aver fatto nulla di strano. Qualcosa mi ha portato via il davanti. E pensare che avevo deciso di stare tranquillo ma questo non ? un gran periodo anche se siamo molto pi? avanti di quanto pensavamo di essere".
L'aritmetica non ti esclude per? ancora dalla lotta per il titolo
"Il mondiale per Biaggi ? solo una formalit?, per? mi piacerebbe chiudere sotto la bandiera a scacchi. Poi cominciamo subito a pensare al 2013"
Comment