Originally posted by TBW27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come vincere un mondiale:
Collapse
X
-
Originally posted by TBW27 View Poste dell'unica aprilia ufficiale numerata 46 in 250 ne vogliamo parlare?
e della cagiva ufficiale al primo anno in sport production vogliamo parlarne?
in che anno scusa?? 1999
nel 1998 era in squadra con harada e capirossi
non andiamo troppo addietro che poi di merd@ ne viene tanto a galla... come chi vinse la SP con carene in carbonio (fuori regolamento, da squalifica)
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postok, chi guidava l'altra aprilia ufficiale nel 99 in 250?
sulla sp ho sempre saputo che ? entrato dalla porta principale approdando il primo anno sulla cagiva ufficiale...
che castroneria ho detto stavolta?
ovvero appena salito sulla moto s'? sdraiato 3 giri su 3, al secondo botto volevano chiudere tutto, ma siccome era figlio di graziano hanno fatto altre prove, poi la qualit? ? venuta fuori e gli hanno dato pezzi semiufficiali
Comment
-
Originally posted by gianrits View Postnon mi sembra che nel 94 che sia stata tutto sto cessoOriginally posted by Luka79 View PostAh be, se l'hai provata e confrontata con aprilia....allora alzo le mani
(leggi sopra cosa ho scritto...)
nel 94 c'ero, ho fatto il SP nella over23 quindi le ho viste da vicino.
non mi ricordo che le cagiva lucky explorer assistite da Lusuardi fossero tutto sto cesso.
Quindi se vuoi polemizzare ed alzare le mani fallo...sapientone.
p.s. non mi sembra col mio intervento di aver detto tutta sta bestialit?
Comment
-
Originally posted by gianrits View Postsubito la risposta da sapientone anche se con faccina.
(leggi sopra cosa ho scritto...)
nel 94 c'ero, ho fatto il SP nella over23 quindi le ho viste da vicino.
non mi ricordo che le cagiva lucky explorer assistite da Lusuardi fossero tutto sto cesso.
Quindi se vuoi polemizzare ed alzare le mani fallo...sapientone.
p.s. non mi sembra col mio intervento di aver detto tutta sta bestialit?
la mia parola "mezzo cessetto" (cessetto e' ben differente da cesso) era riferita alla moto confrontata con le aprilia....non che la cagiva fosse un cesso
l'importante come ho sempre scrito qua dentro, e' parlare con cognizione di causa, e tu se d1o vuole ha almeno avuo modo di vederle da vicino!
Comment
-
Originally posted by Rix View Postte piace proprio sto rossi ???
P.S.
me sa che hai la memoria corta... con la RCV non era in team da solo, solo nei 2 anni di 500 era in un team esterno
Comment
-
Originally posted by capirex72 View PostVedi... io anni fa simpatizzavo pure per il 46, ma me l'hanno fatto "scendere" i vari giornalisti, (secondo nel polso,vince col caballero,sviluppa la moto col pensiero ecc...) e le sue uscite del tipo "gli rode il ...." ed altre...
se uno va a dire in giro cose sulla tua donna, non vere, lasci lei o gonfi lui??
Per "gli rode il culo..." non so se ti ricordi a che era riferito...
ce l'aveva con max che gli aveva appena fatto il pelo a 200km/h dopo il traguardo del gp di inghilterra
Comment
-
Originally posted by Rix View Postallora dovresti avercela con i giornalisti...
se uno va a dire in giro cose sulla tua donna, non vere, lasci lei o gonfi lui??
Per "gli rode il culo..." non so se ti ricordi a che era riferito...
ce l'aveva con max che gli aveva appena fatto il pelo a 200km/h dopo il traguardo del gp di inghilterra
Comment
X
Comment