Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BIAGGI uguale AZZO CHE CULO
Collapse
X
-
il favorito ad inizio stagione era Max... come lo era anche lo scorso anno
poi lo stato di grazia di CHECA e del suo team (quest'anno ? andata diversamente)
hanno fatto la differenza
Certo che ha sorpreso moltissimo la kawa e Sykes e anche la BMW... anche se con l'arrivo di un pilota vero e di un team di esperienza lo si poteva anche prevedere
Comment
-
Mah...ha avuto fortuna a non cadere dopo il contatto di Melandri o avrebbe avuto una gran sfiga a cadere per colpa di una manovraccia di Macio?
ha avuto fortuna a non cadere dopo il contatto con Camier o avrebbe avuto sfiga a cadere per un'entrata kamikaze di Camier?
Di sicuro ha avuto la sfiga dell'olio in pista e della ripartenza se no il mondiale era chiuso.
Di sicuro c'? che Macio ha buttato all'aria tutto con una gestione del campionato da dilettante, facendo errori che uno come lui non dovrebbe fare. Ricorda molto Haga in questo...
Di sicuro c'? che Skyes va molto forte ma la Kawa non ? a posto, quando non si rompe distrugge le gomme quindi s?, Skyes sfortunato ma ha ancora molti anni per affermarsi.
Di sicuro c'? che Max questo mondiale lo vuole vincere, ha l'esperienza e il manico per farlo, forse non con la supremazia dell'altra volta, ma sicuramente in un mondiale, per noi, molto pi? avvincente.
Vai Corsaro!
Comment
-
bho
io di mondiali "rubati" ricordo solo quello di hayden
e non mi pare che biaggi stia facendo la stessa cosa!
e poi...la fortuna aiuta gli audaci
e se gli altri si autoeliminano...sono scemo io o sono scemi loro!
bravo pax....
Comment
-
Originally posted by bobber View Postscusa ma che mondiale hai visto?
checa.... sembra checato.... una pallida imitazione di quello dello scorso anno
biaggi... boh... ad un certo punto ? sparito e di cappelle non ha fatte mica poche...
melandri.... lasciamo perdere...
haslam.... bohhhh.... forse si ? perso nel grasso della moglie...
ripeto....
questo mondiale non lo porter? a casa chi ? stato pi? incisivo, ma chi, in mezzo a gente che ha fatto 20 cappelle, ne ha fatte solo 10....
una volta i mondiali andavano a chi in mezzo a gente che ne faceva 2 cappelle ne facvea una sola... o nessuna...
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postbho
io di mondiali "rubati" ricordo solo quello di hayden
e non mi pare che biaggi stia facendo la stessa cosa!
e poi...la fortuna aiuta gli audaci
e se gli altri si autoeliminano...sono scemo io o sono scemi loro!
bravo pax....
Hayden secondo me non lo ha rubato, ? stato costante ed efficace...e anche un p? fortunato.
Comment
-
Originally posted by ace View Postpi? che altro mai come quest'anno ? stato il mondiale delle pippe.... che alla fine non verr? vinto da chi ? stato pi? bravo ma da chi ? stato meno mediocre.... tenendo conto che TUTTI sono stati peggio di un gruppo di dilettanti allo sbaraglio....
forse escluso sykes il cui problema ? fondamentalmente la moto...
Passi le ultime gare un p? al cardiopalma, ma ti sei gi? dimenticatole Gare di Philips Island di Biaggi? O la doppietta a Misano partendo dalla 4a fila? Oppure lo scatto di orgoglio di gara1 del Nurburing?
Una volta Biaggi era accusato di fare il ragioniere, ma stava in piedi.
Adesso che ci mette l'anima, e quando ci metti l'anima puoi anche fare errori pesanti, viene definito un mediocre!Ma per favore!
Se vuoi possiamo discutere un poco di certi titoli che ha vinto Rossi, letti con la tua chiave di lettura, e vedrai che anche lui ? un mediocre!
Comment
-
Ultroniko,
Biaggi qualunque cosa faccia,
bh? ci sar? sempre il "rossista" che lo critica.
Uso il termine rossista perch? la stragrande maggioranza (ne mancano veramente pochi a? 100 %) dei suoi denigratori, provengono da quella parte.
Ace ? uno di loro.
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostUltroniko,
Biaggi qualunque cosa faccia,
bh? ci sar? sempre il "rossista" che lo critica.
Uso il termine rossista perch? la stragrande maggioranza (ne mancano veramente pochi a? 100 %) dei suoi denigratori, provengono da quella parte.
Ace ? uno di loro.
buahhaha....
vatti a leggere quante ne ho dette su rossi quando era il caso...
complimenti
hai toppato ANCHE questa volta...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostAce a volte hai dei barlumi di lucidit?, ma subito dopo mi ritorni catatonico per farmi tornare tranquillo e non preoccuparmi che stai guarendo.
Passi le ultime gare un p? al cardiopalma, ma ti sei gi? dimenticatole Gare di Philips Island di Biaggi? O la doppietta a Misano partendo dalla 4a fila? Oppure lo scatto di orgoglio di gara1 del Nurburing?
Una volta Biaggi era accusato di fare il ragioniere, ma stava in piedi.
Adesso che ci mette l'anima, e quando ci metti l'anima puoi anche fare errori pesanti, viene definito un mediocre!Ma per favore!
Se vuoi possiamo discutere un poco di certi titoli che ha vinto Rossi, letti con la tua chiave di lettura, e vedrai che anche lui ? un mediocre!
e si che mi sembra di scrivere in italiano.....
non ho detto che le gare di sbk sono pallose....
anzi....
si sportellano...
fanno numeri da circo...
ogni volta c'? qualcuno che da spettacolo....
quello che dico ? che quest'anno i piloti che dovevano giocarsi il mondiale hanno fatto veramente TROPPE cazzate....
poi mi importa sega se hanno anche fatto la met? della gare a fare i fenomeni....
quello che dico ? che una volta se volevi vincere il mondiale dovevi fare il fenomeno TUTTE le gare o quasi... altrimenti col cavolo che ti ritrovavi in cima alla classifica
chi lo vincer? quest'anno invece sar? perch? ha fatto mezza cappella in meno degli altri... ma ne avr? fatte comunque troppe ...
paragonarlo a pitt non ? corretto... a prescindre che ancora adesso quel mondiale ? il sinonimo di chi diventa campione senza "meritarselo"... ma almeno lui l'ha fatto senza grossi acuti, ma certamente SENZA GROSSE CAPPELLE...
ha fatto la formichina ad arrivare sempre nei primi anche se poi non ha mai vinto una gara...
qui invece stiamo parlando di gente che per un mese va come un missile ed il mese successivo o sparisce nell'anonimato e tira continuamente craniate per terra...Last edited by ace; 24-09-12, 17:27.
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostSei un rossista antibiaggi.
punto
magari sei anche interista
a me sembra che pi? che essere gli altri antibiaggiasti siete voi che pur di essere biaggisti a sproposito non attataccate nemmeno il cervello....
ps: quel gioc di 2 imbecilli in mutande che tirano calci a una boccia non so neanche cosa sia... anzi... mi indispone pure un po
Comment
-
Io vedo invece un Mondiale combattutissimo e molto competitivo.
Quelli che dici tu erano quelli di Rossi con la RCV11 o quelli di Bayliss con la Ducati (o quello di Checa 2011 con la Ducati), che finiscono 5 gare pruima della finme del Campionato.
Quelli si che sono pallosi.
Ripeto: questo ? un Mondiale molto combattuto proprio per l'alta tensione e l'alto agone, per questo ci sono tante cappelle.
O preferivi un Mondiale facile facile dove Checa, senza per? fare nessun errore, e grazie a gomme "pi? idonee", vince 16 manches su 22?
Se ti vai a vedere la storia dei Mondiali pi? combattuti, spesso sono caratterizzati da errori madornali da entrambe le parti.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostIo vedo invece un Mondiale combattutissimo e molto competitivo.
Quelli che dici tu erano quelli di Rossi con la RCV11 o quelli di Bayliss con la Ducati (o quello di Checa 2011 con la Ducati), che finiscono 5 gare pruima della finme del Campionato.
Quelli si che sono pallosi.
Ripeto: questo ? un Mondiale molto combattuto proprio per l'alta tensione e l'alto agone, per questo ci sono tante cappelle.
O preferivi un Mondiale facile facile dove Checa, senza per? fare nessun errore, e grazie a gomme "pi? idonee", vince 16 manches su 22?
Se ti vai a vedere la storia dei Mondiali pi? combattuti, spesso sono caratterizzati da errori madornali da entrambe le parti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Comment
X
Comment