Ok che evidentemente non sanno che dire... ma oggi questa cosa del cercare la polemica per l'incidente a ogni costo... andare a seminare zizzania... fastidioso davvero...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La7 la TREGEDIA E LA POLEMICA ad ogni costo
Collapse
X
-
e genesio bevilacqua? mi s? che aveva bevuto del vino.. per dire che melandri andrebbe punito in comissione gara perche il suo pilota ? stato coivolto.. mentre rea in ighilterra o dove diavolo era ne stese 3 e tutto ok..
melandri ? il primo a fare la cazzata a farsi male e a perdere un potenziale mondiale.. poi arriva il capo altea e dice che giuliano ? caduto per colpa di melandri.. si ma ***** era dietro! ? stato sfortunatamente coinvolto..punto e fine.. e poi ottima sportivit? quando dice che l aprilia non ha detto nulla perch? i suoi piloti erano davanti e in piedi..
della serie melandri ? antisportivo perche per sfiga il mio pilota ? caduto..
insomma ha fatto un gran bel discorso del ***** secondo me.
-
LA7 con i suoi commentatori sono patetici e scandalosi................proprio come oggi lo ? stato Melandri..........mi dispiace non poter vedere un gran finale di mondiale per colpa di piloti veramente scarsi..............saro' anche polemico e magari mi piacerebbe essere cos? SCARSI come loro.........ma a quel livello certi errori o cazzate se le possono risparmiare
Comment
-
Ciao a tutti, scusate ma pi? scandaloso ancora trovo il rispetto che la regia di La7 porta a questo campionato!!!!
Riquadrini inutili ed interminabili delle varie fidanzate durante le fasi pi? belle della gara!
Finiscono la gara i primi tre e poi mandano la pubblicit?, per non parlare del podio tagliato a met?!
Un inviato, Calia, al limite della decenza!!!!!!
Mi pare che vogliano mettere l'accento sul gossip piuttosto su quello che interessa ai telespettatori! Per tanto cos? potevano metter l? Signorini......
A me comunque Vignando e Sanchini non dispiacciono, sopratutto apprezzo il commento tecnico di Mauro!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Originally posted by Nick79 View PostCiao a tutti, scusate ma pi? scandaloso ancora trovo il rispetto che la regia di La7 porta a questo campionato!!!!
Riquadrini inutili ed interminabili delle varie fidanzate durante le fasi pi? belle della gara!
Finiscono la gara i primi tre e poi mandano la pubblicit?, per non parlare del podio tagliato a met?!
Un inviato, Calia, al limite della decenza!!!!!!
Mi pare che vogliano mettere l'accento sul gossip piuttosto su quello che interessa ai telespettatori! Per tanto cos? potevano metter l? Signorini......
A me comunque Vignando e Sanchini non dispiacciono, sopratutto apprezzo il commento tecnico di Mauro!!!!!
Comment
-
-
Melandri non ha sbagliato ci ha solamente provato quando Biaggi l'ha passato
cosi' facile a inizio gara ha capito che ne aveva di piu'
ha cercato di ripassarlo subito per mettergli pressione e fargli vedere che non mollava
facilmente, l'avrei fatto anche io, tutto qui', poi i commentatori di LA7 e EUROSPORT
ci hanno ricamato sopra
ciao!!!silex
Comment
-
Melandri non ha sbagliato ???? gia ,ha sbagliato Biaggi che lo ha sorpassato,ma voi guardate le gare o cosa ? ,Patetico o scandaloso non so ,ma un pilota poco professionale ,e incapace di controllarsi,questo SI. l'ho ha dimostrato da sempre in SBK. cmq Genesio ha anche ragione di incazzarsi ,non solo per la gara di oggi ,ma in generale su Melandri,se vi riguardaste tutte le gare,Melandri ne ha combinate e gli e' andata anche troppo bene ,ma oggi gli e' stato presentato il conto.poi come pilota non e' ancora a livello di Max.sono dispiaciuto tantissimo per Sykes,che ha dato l'anima ,ma Kawasaki manca ancora di qualcosina per il mondiale.
Da non tifoso ,ma ammiratore dico FORZA MAX
Comment
X
Comment