Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caduta di Melandri a Portimao

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Melandri.............+ che pirla direi GRANDE PIRLA

Comment

• Font Size
      Originally posted by 5valvole View Post
      Certo che anche biaggi ne vince di mondiali con il culo.....:gaen:
      Tanto per ribadire il concetto...rimane solo sykes....e rompe il motore....e' cosi che si vincono i campionati con il culo.....quello sfigato di rossi ha ancora molto da imparare....

Comment

• Font Size
        Ma tanto per dire...

...ma quando si ? allungato Biaggi a Mosca nessuno ne ha beneficiato? Non ? stato culo per qualcun altro?

E quando si ? allungato in gara2 al Nurburing ha avuto culo Biaggi? O ? qualcun altro che ha avuto culo ed ? andato avnti in classifica?

Va bene parlare di culo, sono d'accordo, ma non deve valere solo per Biaggi eh!

Comment

• Font Size
          Gara due in germania e la caduta di Portimao hanno dimostrato che Melandri ? un bravissimo pilota, ma manca di testa. Anche in 250 ci mise parecchio per vincere un mondiale sull'Aprilia che era cmq favorita. Deve crescere perecchio di testa.

Quest'anno il titolo l'ha buttato via lui con le sue mani.

Forse si ? ritrovato nella lotta e non era preparato, visto che la prima concessione l'ha fatta Biaggi.
          Last edited by FIloGhemEnO; 24-09-12, 07:03.

Comment

• Font Size
            Mi rendo conto che hanno l'adrenalina a mille ma certe manovre sono da dilettanti o da deboli di mente...
            Stesso discorso per Camier....Hai davanti un pilota "chiunque esso sia" che SI STA GIOCANDO il mondiale e rischi di buttarlo a terra fare 2 o 3 punti in pi? che non risolvono la stagione di cacca appena fatta????

Comment

• Font Size
              concordo con filo ... ha buttato via un titolo che poteva portare a casa ... un pollo di dimensioni bibliche

Comment

• Font Size
                A Donington per esempio Biaggi si ? messo dietro al quartetto di pazzi ... e all'ultima curva ? stato fuori dal patatrack tra Rea Haslam e Melandri ... mo dire che ? culo vincere un mondiale mi sembra esagerato. Allora molti altri potevano stare li davanti.
                gara 1 poi Sikes ha vinto perch? ha fatto solo 16 giri, se ne faceva 20 col cavolo che teneva la gomma.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by amon77 View Post
                  A Donington per esempio Biaggi si ? messo dietro al quartetto di pazzi ... e all'ultima curva ? stato fuori dal patatrack tra Rea Haslam e Melandri ... mo dire che ? culo vincere un mondiale mi sembra esagerato. Allora molti altri potevano stare li davanti.
                  gara 1 poi Sikes ha vinto perch? ha fatto solo 16 giri, se ne faceva 20 col cavolo che teneva la gomma.
                  vogliamo parlare anche di Aragon quando i "teppistelli" Davies e Laverty si sono messi a fare bagarre ai danni proprio di Biaggi, che c'ha visto lungo e si ? tenuto il quarto posto quando poteva vincere tranquillamente....

che poi pure Max le i suoi bei regaletti li ha fatti....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Melandri ? un frignetto... Biaggi ? un uomo... Melandri ? un boccia...
                    si, ma cosa si scopaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahahahahah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post
                      si, ma cosa si scopaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahahahahah

diciamo che entrambi sono messi bene!!:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Ma tanto per dire...

...ma quando si ? allungato Biaggi a Mosca nessuno ne ha beneficiato? Non ? stato culo per qualcun altro?

E quando si ? allungato in gara2 al Nurburing ha avuto culo Biaggi? O ? qualcun altro che ha avuto culo ed ? andato avnti in classifica?

Va bene parlare di culo, sono d'accordo, ma non deve valere solo per Biaggi eh!
                        mi tocca darti raGGione ha fatto un bel mondiale e ha regalato anche lui tanto i mondiali sono cos? l'importante ? il risultato finale lui i suoi calcoli se li fa bene e comunque anche se a volte esagera con la prudenza ? sempre li davanti.

Mi sta sulle balle ma spero che vinca perch? se lo merita.....

....Melandri fa comunque molto fumo all'ora dei conti se la fa addosso ? questa la differenza tra un buon pilota e uno che vince mondiali!

....Sykes se continua cos? credo che far? strada chi sa su una moto diversa cosa farebbe....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AbRR View Post
                          Mi rendo conto che hanno l'adrenalina a mille ma certe manovre sono da dilettanti o da deboli di mente...
                          Stesso discorso per Camier....Hai davanti un pilota "chiunque esso sia" che SI STA GIOCANDO il mondiale e rischi di buttarlo a terra fare 2 o 3 punti in pi? che non risolvono la stagione di cacca appena fatta????

tra l'altro correvano assieme l'anno passato.

Comment

• Font Size
                            la differenza sostanziale ? che biaggi ? un campione mentre macho ? un buon pilota. riguardo al culo, si max ? stato fortunato, ma in gara uno prima della bandiera rossa era in testa e tom molto lontano...in questo caso avrebbe avuto culo?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by philread View Post
                              la differenza sostanziale ? che biaggi ? un campione mentre macho ? un buon pilota. riguardo al culo, si max ? stato fortunato, ma in gara uno prima della bandiera rossa era in testa e tom molto lontano...in questo caso avrebbe avuto culo?
                              ... ho scritto la medesima cosa nell'altro 3d su biaggi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Potanik74 View Post
                                ... ho scritto la medesima cosa nell'altro 3d su biaggi...
                                scusami, ma ti giuro che ? farina del mio sacco!!

Comment

X
                                Working...
                                X