Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi e Melandri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Biaggi e Melandri

Rag?, vedere Biaggi che si sdraia e poi corre verso la moto per risalirci sopra per tentare la rimonta e vedere Melandri, che nonostante Biaggia terra, tira come un ossesso fino a sdraiarsi, non pu? che richiedere il rispeto per questi due piloti, che le condiozini contingenti avrebbero voluto vedere guardinghi e ragionieri, guidando pianino senza cadere, privandoci per? di quello spettacolo di cui la SBK ? leggendaria.

Forse qualcuno dir? che sono du cojoni a sdraiarsi cos?, io invece la penso all'opposto: sono due guerrieri che non rinunceranno fino alla fine, senza tirare i remi in barca, con somma nostra gioduria.

Al di l? di chi vinca, saranno cmq entrambi i migliori piloti della SBK e il vincitore dar? senz'altro l'onore delle armi all'altro.

W la SBK!

• Font Size
    tutto giusto, ma Melandri non si pu? allungare in gara 2 in quel modo dai...
    ? da folli...

anche se devo dire che le condizioni del circuito hanno erano disastrose, penso che era facile cadere senza motivo.

Comment

• Font Size
      ultrone c'hai ragione di brutto... per? dai vedere un melandri tirare come un dannato mentre l'altro era andato a terra!
      poi tanto sapeva che a meta gara sykes avrebbe mollato.... non ci stava!

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabiostro View Post
        ultrone c'hai ragione di brutto... per? dai vedere un melandri tirare come un dannato mentre l'altro era andato a terra!
        poi tanto sapeva che a meta gara sykes avrebbe mollato.... non ci stava!
        Vabb?, puo vederlo da due prospettive diverse. Io vedo lo spirito agonistico che ci hanno messo, altri possono vedere, anche giustamente, la coglionaggine.

Per? Haga ? stato uno dei piloti pi? amati della SBK, anche se non ha mai vinto un czz e nonostante le sue hagate. Gli appassionati premiavano "lo Spirito" di questo pilota pi? che i risultati da cojone.
        Last edited by Ultrone; 22-09-12, 19:00.

Comment

• Font Size
          Sono d'accordo con Ultrone......le gare son belle quando si corre non quando si fa melina perch? il tuo avversario ? caduto....? vero anche che in certi casi sarebbe utile usare la testa....ma che ci vuoi fare per me la manetta viene prima di tutto!!!!

Comment

X
          Working...
          X