Rag?, vedere Biaggi che si sdraia e poi corre verso la moto per risalirci sopra per tentare la rimonta e vedere Melandri, che nonostante Biaggia terra, tira come un ossesso fino a sdraiarsi, non pu? che richiedere il rispeto per questi due piloti, che le condiozini contingenti avrebbero voluto vedere guardinghi e ragionieri, guidando pianino senza cadere, privandoci per? di quello spettacolo di cui la SBK ? leggendaria.
Forse qualcuno dir? che sono du cojoni a sdraiarsi cos?, io invece la penso all'opposto: sono due guerrieri che non rinunceranno fino alla fine, senza tirare i remi in barca, con somma nostra gioduria.
Al di l? di chi vinca, saranno cmq entrambi i migliori piloti della SBK e il vincitore dar? senz'altro l'onore delle armi all'altro.
W la SBK!
Forse qualcuno dir? che sono du cojoni a sdraiarsi cos?, io invece la penso all'opposto: sono due guerrieri che non rinunceranno fino alla fine, senza tirare i remi in barca, con somma nostra gioduria.
Al di l? di chi vinca, saranno cmq entrambi i migliori piloti della SBK e il vincitore dar? senz'altro l'onore delle armi all'altro.
W la SBK!
Comment