Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK: A Portimao solo due Liberty (sempre peggio...)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SBK: A Portimao solo due Liberty (sempre peggio...)

Al peggio non c'? mai fine. Almeno sono contento per Lanzi, sperando che si sia levato la ruggine la volta scorsa.

Da GpOne
    -----------------------------
    SBK: A Portimao solo due Liberty

Sta tornando una squadra... normale il team Liberty che a Portimao schiera soltanto due piloti: Lorenzo Lanzi e Brett McCormick.
    Mancher?, infatti, salvo sorprese dell'ultima ora, Maxime Berger che, ovviamente non verr? sostituito.
    Ancora non c'? un comunicato ufficiale in merito ma sembra certa questa decisione.
    Il giovane francese era stato ingaggiato ad inizio stagione dopo la decisione del team Supersonic di correre nel BSB. Con Berger la squadra ceca sembrava aver definito uno schieramento decisamente interessante con un pilota esperto (Guintoli), un outsider (Smrz), un giovane (Berger) ai quali si aggiungeva dopo l'Australia un pilota tutto da scoprire (McCormick).
    I risultati della stagione, uniti ad una gestione (anche mediatica) piuttosto... movimentata, non sono stati quelli previsti ma sembra che la squadra riuscir? a concludere la stagione 2012, vedremo con quanti piloti.
    Il tutto in attesa di vederli schierati nella prima gara del 2013: non sar? infatti sufficiente un comunicato per averne la certezza.

• Font Size
    Se per Guintoli e Smrz potevo "capire" la motivazione di budget, per Berger proprio no... Se paga per correre perch? lo mandano via???!!!

Ah ecco, forse non pagava pi?...o non abbastanza.......

Comment

• Font Size
      su FB c'? un interessante botta e risposta tra MH e MB
      copio ed incollo

Mario Bertuccio
      cari signori mi piace che tutti fate commenti senza conoscere la realata dei fatti ma noi non abbiamo mai fatto gli sboroni pultroppo avevamo in magazino 9 moto da superbike regolarmente pagate e pronte a correre e bbiamo pen pensato di fare una operazione di marketing e puntando su alcuni piloti che alla fine non hanno funzionato e il signor kuba smrz a noi e costato un bel po di milioni di ? a chi pensa che abbiamo occultato del nero ,noi non abbiamo bisogno paghiamo le tasse regolarmente in Repubblica Ceca al 20 % e siamo felici di pagarli e la nostra societa e un SPA quindi c'e poco da nascondere avremmo voluto usare questo bellissimo mondo di appassionati veri dopo un attenta ricerca di mercato per promuovere il nostro prodotto su cui abbiamo investito tutti i nostri utili e risparmi aziendali, abbiamo scelto la SBK perche il vero appasionato di moto segue questa categoria . kuba smrc pultroppo e costato tantissimo nei 2 anni con noi ma non nel suo stipendio perche non facendo punti era quasi pari a zero finaziariamente ma il suo costo era nelle moto distrutte (grande cascatore ) ma di tutto questo resta sempre che il team e nato per lui e avra sempre un posto nel cuore di chi a creduto e investito milioni di ? su di lui .

Misterhelmet Magazine
      Scusami Mario Bertuccio, innanzitutto grazie per essere intervenuto qui anche se in pi? di una occasoine ti ho chiesto la disponibilit? per dare la tua versione dei fatti e ti ho offerto la mia per dire come stavano le cose. Non hai mai accettato queste opportunit? n? mi hai offerto i tuoi commenti a riguardo.
      Ho ricevuto da te una telefonata molto infastidita sui cui contenuti ? meglio soprassedere per aver scritto che Guintoli rimaneva a casa, cosa che ? poi puntualmente successa. Ho scritto che c'era del malumore fra i meccanici, cosa che poi effettivamente si ? verificata, e per questo mi hai detto testualmente che dico "minchiate".
      Sono stato avvicinato da alcuni membri del tuo team che hanno cercato di intimidirmi chiedendomi chi mi avesse informato con cos? tanta precisione (quindi quello che avevo detto era esatto??) poi dicendo che mentivo e che li danneggiavo se parlavo dei loro problemi finanziari, quando poi molti di questi hanno cambiato squadra. Posso capire che parli di disinvestimento ma mi risulta che un conto ? disinvestire e un conto e ridimensionare in tutta fretta la struttura (vedi hospitality, staff etc). Non sono legato al gossip ma ho parlato di queste cose perch? dovevo spiegare ai miei lettori da dove veniva l'allontanamento di Guintoli e le altre scelte frettolose effettuate. Come contorno ne ho parlato. Per quanto riguarda essere sboroni, sicuramente la scelta del termine non ? appropriata (E INFATTI NON E' MIA), ma non puoi negare che quando siete arrivati in Superbike sono state molte le iniziative ad alta visibilit? ed immagino, visto che anche tu lo confermi, ad alto costo da voi sostenute. Sicuramente gli appassionati avrebbero gradito magari meno glamour ma maggior stabilit? per i piloti da voi coinvolti. OK, sono fatti vostri quello che fate con i vostri soldi, per? se un team ha un comportamento eclatante e prende decisioni altrettanto spettacolari non si deve meravigliare se vi sono delle opinioni a riguardo. Per fortuna siamo in un mondo dove gli imprenditori come te scelgono le loro strategie liberamente , ma altrettanto liberamente il pubblico esprime la sua opinione. E anche certa stampa, nonostante la considerazione che tu ne hai e che mi hai manifestato al telefono, ? libera e non condizionata da nient'altro che raccontare quello che vede.
      Se leggo comunicati che parlano di licenziamento per scarsi risultati dell'unico pilota che vi ha fatto vincere una gara quest'anno, permettimi di dubitare. Se leggo che non andate in Russia per fare inventario, permettimi di dubitare sull'efficacia di quanto scritto e di come viene argomentato. Se poi ci sono giornalisti o operatori dell'informazione a cui questo sta bene, allora hai ragione tu che ? un mondo di prostitute, ma non abitano qui da me nei miei canali.
      Voglio soprassedere su quanto mi hai detto in griglia a Silverstone perch? spero che tu scherzassi, e voglio ribadire la disponibilit? di Misterhelmet a riportare alle sue migliaia di lettori tutte le versioni dei fatti. Ma solo se ci? viene fatto nella massima correttezza e trasparenza.
      Come ti ho gi? detto al telefono, se ho scritto qualcosa di inesatto o lesivo, hai diritto a chiedermi una smentita che ti offro con il doppio dello spazio da me impiegato sui miei canali internet e mobile. Devi per? argomentare con la stessa precisione con cui sto argomentando io, altrimenti siamo davanti a sfoghi e non a informazione precisa.
      Sono sicuro che il successo che hai come imprenditore e come uomo ti rende capace di confrontarti in maniera pi? aperta di come, consentimi, hai fatto fino ad ora.
      Un abbraccio, Gianluigi Ragno Misterhelmet.

Comment

• Font Size
        PULTROPPO..... sparatemi vi prego....... Che esempio di intelligenza sopraffina, ragazzi......

E comunque, caro sig. Bertuccio, la ringrazio ancora per tutti quei cocktail che mi sono bevuta nella sua hospitality dopo le Superpole!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by matram View Post
          PULTROPPO..... sparatemi vi prego....... Che esempio di intelligenza sopraffina, ragazzi......

E comunque, caro sig. Bertuccio, la ringrazio ancora per tutti quei cocktail che mi sono bevuta nella sua hospitality dopo le Superpole!!!
          Raccomandata!

Comment

• Font Size
            Originally posted by matram View Post
            PULTROPPO.....
            Chi ? bravo capisce!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Raccomandata!
              ma che!! cocktail gratis a disposizione di TUTTI!!!

Comment

X
              Working...
              X