Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ha raGGione Pinzo. Sykes potrebbe anche evitare di correre, che tra l'altro ? molto pericoloso, e lasciare il Mondiale con 2 gare di anticipo, e dedicarsi alla famiglia.
ma poi il fatto ? che l'ingelse in forza alla kawasaki ? terzo nel mondiale e quelli davanti a lui non ? che sono 2 piloti del civ, ? assurdo ridere quando un pilota come sykes mette il 10% di possibilit? di poter ancora viincere il mondiale, cosa dovrebbe fare arrendersi e tirare i remi in barca? bella figura di mmerda ci farebbe, domani si decider? il mondiale e di sicuro uno tra biaggi e melandri ne uscir? iridato, ma almeno tom ci avr? provato fino alla fine.
ma poi il fatto ? che l'ingelse in forza alla kawasaki ? terzo nel mondiale e quelli davanti a lui non ? che sono 2 piloti del civ, ? assurdo ridere quando un pilota come sykes mette il 10% di possibilit? di poter ancora viincere il mondiale, cosa dovrebbe fare arrendersi e tirare i remi in barca? bella figura di mmerda ci farebbe, domani si decider? il mondiale e di sicuro uno tra biaggi e melandri ne uscir? iridato, ma almeno tom ci avr? provato fino alla fine.
]L'ho scritto pi? sopra che Tom ? in gamba, cos'? leggi solo quello che ti fa comodo?[/COLOR]
Minkia che zabette isteriche che siete
L'ho letto...!! per? non mi sembri molto coerente con gli altri sfott? che srcivi su di lui....
Ma come lo hanno fatto presente anche gli altri .. non hai trovato molti consensi in quest post...!!!!!
L'ho letto...!! per? non mi sembri molto coerente con gli altri sfott? che srcivi su di lui....
Ma come lo hanno fatto presente anche gli altri .. non hai trovato molti consensi in quest post...!!!!!
Comment