Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vi rammento (nel caso ve lo foste dimenticato) che anni or sono, andrew pitt vinse il mondiale supersport in sella alla sua kawa senza vincere neanche una gara, quindi, non vedo tanto remota l'ipotesi di un mondiale verde.
e poi fa bene a crederci.... hayden nel dopo estoril nel 2006 si ? lasciato andare????
e dai!!! lui ha parlato del 10% di possibilit? e in questo 10% ci ha messo pure la possibilit? di vincere il mondiale.
? un inglese e sappiamo che gli inglesi danno sempre tutto fino alla fine, la matematica ancora non lo condanna e quindi fa bene a pensare anche a quel 10%, poi ? chiaro che ? quasi impossibile che vinca il mondiale, mica ci vuole John Nash per capirlo
sykes ragazzi ? veloce e lo ha dimostrato con le superpole, non credo che se dopo qualche giro perde terreno sia a causa del fiato, quindi non darei troppe responsabilit? solo al pilota, e non mi stupirebbe se vincesse. io sono contento se vince melandri, ma in germania ? stato un vero e proprio pollo.
assolutamente vero, per me Tom ? in gamba
ma ora i casi sono due, o stressa troppo le gomme fin dall'inizio tirando come un matto per fuggire, oppure la ZX ha ancora qualche problemino di trazione e si mangia gli pneumatici
Anche per questi motivi NON vincer? il campionato, ma l'anno prox sono azzi "verdi" per tutti se risolvono la questione!
questa ? la differenza tra un pilota professioniste e uno da tastiera.
il credeci e lottare fino alla fine DEVE essere intrinseco nel dna di un "corridore" o di un agonista in generale.
quelli sono gli sportivi.
il resto scrive cazzate su ddg.
un saluto logan
...e grazie al cazz, non la sapevamo questa!:gaen:
Ma che c'entra (con l'apostrofo, grazie Dax) con le dichiarazioni di Sykes dove "allude" ad una (piccola) possibilit? (10%) di vincere il mondiale 2012?
10% e lo va anche a raccontare ai giornalisti...........
Comment