Ha raGGione Pinzo. Sykes potrebbe anche evitare di correre, che tra l'altro ? molto pericoloso, e lasciare il Mondiale con 2 gare di anticipo, e dedicarsi alla famiglia.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ahahaha...Sykes ci crede davvero...
Collapse
X
-
-
Cinquantino
- Oct 2011
- 837
- 56
- Maschio
- 0
- Padova
- Libero Professonista nel settore HI-FI
- Kawasaki Ninja zx-10r 2011 pista e zx-10r 2010
- Send PM
-
Originally posted by Pinzo? View Postoh oh ooooohhh
Max Biaggi davanti a tutti nelle Q2 di Portimao.
povero Sykes
eh per? fa bene a crederci, il mondiale ? alla sua portata...facciamo del 1%?
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postoh oh ooooohhh
Max Biaggi davanti a tutti nelle Q2 di Portimao.
povero Sykes
eh per? fa bene a crederci, il mondiale ? alla sua portata...facciamo del 1%?
Ah hahahahaha ....!!!!
intanto di nuovo pole... e siamo a 8..!!!!
Mi sa che a te piacerebbe un bel p? a essere povero come lui...!!!!!
Comment
-
ma poi il fatto ? che l'ingelse in forza alla kawasaki ? terzo nel mondiale e quelli davanti a lui non ? che sono 2 piloti del civ, ? assurdo ridere quando un pilota come sykes mette il 10% di possibilit? di poter ancora viincere il mondiale, cosa dovrebbe fare arrendersi e tirare i remi in barca? bella figura di mmerda ci farebbe, domani si decider? il mondiale e di sicuro uno tra biaggi e melandri ne uscir? iridato, ma almeno tom ci avr? provato fino alla fine.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postma poi il fatto ? che l'ingelse in forza alla kawasaki ? terzo nel mondiale e quelli davanti a lui non ? che sono 2 piloti del civ, ? assurdo ridere quando un pilota come sykes mette il 10% di possibilit? di poter ancora viincere il mondiale, cosa dovrebbe fare arrendersi e tirare i remi in barca? bella figura di mmerda ci farebbe, domani si decider? il mondiale e di sicuro uno tra biaggi e melandri ne uscir? iridato, ma almeno tom ci avr? provato fino alla fine.
Gold lasci? st?... ? tempo perso ....!!!!!
Comment
-
Originally posted by NACE72 View PostAh hahahahaha ....!!!!
intanto di nuovo pole... e siamo a 8..!!!!
Mi sa che a te piacerebbe un bel p? a essere povero come lui...!!!!!
L'ho scritto pi? sopra che Tom ? in gamba, cos'? leggi solo quello che ti fa comodo?
Minkia che zabette isteriche che siete
Comment
-
Originally posted by Pinzo?;8513893[COLOR="Red"]L'ho scritto pi? sopra che Tom ? in gamba, cos'? leggi solo quello che ti fa comodo?[/COLOR]
Minkia che zabette isteriche che siete
L'ho letto...!! per? non mi sembri molto coerente con gli altri sfott? che srcivi su di lui....
Ma come lo hanno fatto presente anche gli altri .. non hai trovato molti consensi in quest post...!!!!!
Comment
-
X
Comment