Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Limitazioni Ducati, oltre al peso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by riser61 View Post
    Ma cosa volete che dica uno che si chiama Genesio, mette il rimmel, vende cessi cinesi come italiani e non paga gli operai.

    Riser, non hai capito niente della vita.

    In un Paese governato da pseudopolitici e dove, causa le loro decisioni, tutti stanno cagando amaro,
    il commercio di cessi ? l'affare del secolo.

    E Genesio ha la vista lunga, che vuol mascherare con il rimmel

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by raster10 View Post
      Riser, non hai capito niente della vita.

      In un Paese governato da pseudopolitici e dove, causa le loro decisioni, tutti stanno cagando amaro,
      il commercio di cessi ? l'affare del secolo.

      E Genesio ha la vista lunga, che vuol mascherare con il rimmel
      Vero, questa visuale mi era sfuggita

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Maoni View Post
        dai fig@, che Genesio non sia una cima ? risaputo

        ...ma a questa non ci credo, non puo' aver detto una stronzata simile

        Sisi, l'ha detta pi? volte!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by riser61 View Post
          Ma cosa volete che dica uno che si chiama Genesio, mette il rimmel, vende cessi cinesi come italiani e non paga gli operai.
          Ma allora ? vero che aveva il trucco sugli occhi! Mi sembrava di vedere qualcosa di rikkionesco in quegli occhi, ma non credevo fosse possibile!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io sulla Panicane metterei Miscel Pabrizio...ha un passato da ufficiale e va come una "Bestia"....
            Il mondiale ? suo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mandrake13 View Post
              Io sulla Panicane metterei Miscel Pabrizio...ha un passato da ufficiale e va come una "Bestia"....
              Il mondiale ? suo
              Vuoi forse dire che il prossimo anno ? quello buono?















              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ultrone View Post
                Vuoi forse dire che il prossimo anno ? quello buono?















                Trovami un altro che va pi? da "bestia" di lui....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Voleva essere un thread serio. Ci riusciamo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    Voleva essere un thread serio. Ci riusciamo?
                    con ultrone & co?
                    no

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Per me c'? un GomBloDDo per far fallire questo post. Sappiatevelo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ahoooooo

                        io non c'ero !!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Per me c'? un GomBloDDo per far fallire questo post. Sappiatevelo!
                          Quoto il Guidone Ultronato

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            Voleva essere un thread serio. Ci riusciamo?
                            Ma secondo te???

                            Cos? nel 2008:

                            La Fim e l'Associazione dei Costruttori, la MSMA, hanno ratificato il nuovo regolamento della Superbike per il 2008. La Ducati ha ottenuto di poter correre il prossimo anno con la 1098, con motore bicilindrico portato a 1.199 cc.

                            Dal 2008, dunque, saranno ammessi motori con queste specifiche: Bicilindrici da 850 a 1.200 cc.. Tre cilindri da 750 cc a 1000 cc.. Quattro cilindri da 750 cc a 1000 cc.

                            Per le bicilindriche il peso minimo sar? di 168 kg, ma potr? essere aumentato, se necessario per equilibrare le prestazioni, ad un massimo di 171, 3 Kg alla volta. Le quattro cilindri (750-1.000 cc.) peseranno invece 162 kg.

                            Le bicilindriche 1.200, sempre per avere sotto controllo le prestazioni, dovranno avere un corpo farfallato con restrizioni per quanto riguarda le misure, fissata a 50 mm. Anche in questo caso la regola verr? rivista, se necessario, in base anche alle prestazioni delle 1.200 bicilindriche rispetto alle tradizionali 1000 quattro cilindri.

                            La nuova e pi? importante regola, comunque, ? quella che introduce per tutte le case un minimo di 1000 pezzi prodotti. Fino a ieri la Ducati doveva produrre appena 150 unit? della moto destinata alla Superbike.

                            I bicilindrici di maggiore capacit? avranno inoltre restrizioni per quanto riguarda le bielle (dovranno essere di serie), mentre i pistoni potranno provenire da un kit di trasformazione.


                            Poi nel 2010 il peso minimo delle bicilindriche ? stato portato a 165 vs 162 peso comunque MAI raggiunto dalle 4 cilindri tanto che nel 2012, dato che la 1098R ? l'unica moto che invecchiando ? noto migliorare all'infinito, la differenza di peso di 6 kg ? stata ripristinata e l'attuale limite ? 171 per i 2 vs 165 per i 4.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Ma secondo te???

                              Cos? nel 2008:

                              La Fim e l'Associazione dei Costruttori, la MSMA, hanno ratificato il nuovo regolamento della Superbike per il 2008. La Ducati ha ottenuto di poter correre il prossimo anno con la 1098, con motore bicilindrico portato a 1.199 cc.

                              Dal 2008, dunque, saranno ammessi motori con queste specifiche: Bicilindrici da 850 a 1.200 cc.. Tre cilindri da 750 cc a 1000 cc.. Quattro cilindri da 750 cc a 1000 cc.

                              Per le bicilindriche il peso minimo sar? di 168 kg, ma potr? essere aumentato, se necessario per equilibrare le prestazioni, ad un massimo di 171, 3 Kg alla volta. Le quattro cilindri (750-1.000 cc.) peseranno invece 162 kg.

                              Le bicilindriche 1.200, sempre per avere sotto controllo le prestazioni, dovranno avere un corpo farfallato con restrizioni per quanto riguarda le misure, fissata a 50 mm. Anche in questo caso la regola verr? rivista, se necessario, in base anche alle prestazioni delle 1.200 bicilindriche rispetto alle tradizionali 1000 quattro cilindri.

                              La nuova e pi? importante regola, comunque, ? quella che introduce per tutte le case un minimo di 1000 pezzi prodotti. Fino a ieri la Ducati doveva produrre appena 150 unit? della moto destinata alla Superbike.

                              I bicilindrici di maggiore capacit? avranno inoltre restrizioni per quanto riguarda le bielle (dovranno essere di serie), mentre i pistoni potranno provenire da un kit di trasformazione.


                              Poi nel 2010 il peso minimo delle bicilindriche ? stato portato a 165 vs 162 peso comunque MAI raggiunto dalle 4 cilindri tanto che nel 2012, dato che la 1098R ? l'unica moto che invecchiando ? noto migliorare all'infinito, la differenza di peso di 6 kg ? stata ripristinata e l'attuale limite ? 171 per i 2 vs 165 per i 4.

                              quindi in definitiva siamo a +3 dalla moto di bayliss al momento? e comunque la moto da gara pesa quanto la s stradale con fari, frecce, catalizzatori e cerchi in alluminio e pi? 6kg della 1098r stradale

                              Prezzo e scheda tecnica Ducati 1098 R Bayliss LE (2009 - 11) - Moto.it

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X