Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma LANZI che lavoro fa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Ehmmmm....non riesco a trovare il post dove si osannava Lanzi come il nuovo re della SBK del 2005.....

Lanzi era un bel pilota, purtroppo gli ? cambiato tutto con la morte del padre...non tutti reagiscono allo stesso modo e la scomparsa ? avvenuta in un momento cruciale della sua carriera...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TBW27 View Post
      Lanzi era un bel pilota, purtroppo gli ? cambiato tutto con la morte del padre...non tutti reagiscono allo stesso modo e la scomparsa ? avvenuta in un momento cruciale della sua carriera...
      Per carit? ma il decesso ? avvenuto nell'ottobre 2005......

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        non mi ricordo il post, per? Lanzi nel 2005 mont? su una ducati ufficiale e alla prima botta momenti faceva doppietta mi pare in germania, mi pare oscersleben, pista schifosa..

a quei tempi sembrava un fenomeno....per me aveva stoffa, poi troppi episodi negativi l'hanno buttato gi?.
        No, era il Lausitzring!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          No, era il Lausitzring!
          Ah ? vero.

mi devo andare a studiare sti circuiti..pure Oscersleben faceva parte del calendario per qualche anno.....mi pare..

cmq due circuiti di merda...

Comment

• Font Size
            da tifoso il Lausitz ? il circuito pi? bello di tutti! Ti piazzi sul rettilineo centrale e vedi TUTTA e dico TUTTA la pista.... bellissimo...ti scegli un pilota e te lo guardi per tutto il giro......

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              ma ne sei sicuro?
              fonte?
              perche ovunque ovunque si legge il contrario, quindi volevo sapere se era vero.....
              A me non risulta ne abbia....

Comment

• Font Size
                viene in negoZio dove lavoro un paio d volte l'anno..vi garantisco ke lorenzo ? tutto fuork? ricco e con la valigia di soldi x correre

Comment

X
                Working...
                X