Visto che non penso che come pilota ci si mantenga?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma LANZI che lavoro fa?
Collapse
X
-
cmq fa ridere questa cosa...
Pronto chi ? Lanzi..?
Si
C'? una ducati libera sto week end per il mondiale SBK, ti va..?
Si se po fa...!!
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostEhmmmm....non riesco a trovare il post dove si osannava Lanzi come il nuovo re della SBK del 2005.....
a quei tempi sembrava un fenomeno....per me aveva stoffa, poi troppi episodi negativi l'hanno buttato gi?.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by FIloGhemEnO View Postnon mi ricordo il post, per? Lanzi nel 2005 mont? su una ducati ufficiale e alla prima botta momenti faceva doppietta mi pare in germania, mi pare oscersleben, pista schifosa..
a quei tempi sembrava un fenomeno....per me aveva stoffa, poi troppi episodi negativi l'hanno buttato gi?.
Tutto st? fenomeno....into
Si diceva che non vinse perch? la 999 non era pi? competitiva....ma con quella moto Bayliss ci ha vinto addirittura un mondialeLast edited by mandrake13; 10-09-12, 10:50.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostLanzi ha vinto 3 GP in carriera.....uno era ancora con il team Caracchi (in Germania), poi in Francia con l'ufficiale di Laconi che si era fato male..... e a Valencia da privato nel 2008.
Tutto st? fenomeno....into
Si diceva che non vinse perch? la 999 non era pi? competitiva....ma con quella moto Bayliss ci ha vinto addirittura un mondiale
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by FIloGhemEnO View PostOrmai la parola fenomeno ? troppo sdoganata, , mi ricordo per? a quei tempi che mi impression? molto perch? era molto veloce, e montanto sull'ufficiale andava fortissimo. Poi purtroppo per vari motivi non si ? confermato. Sono dell'idea che un campione vero ? un pilota completo, che ha manico e cervello. Solo una cosa non ti basta per esserlo. Lui forse aveva manico, ma forse gli mancava qualcosa dal punto di vista psicologico. Caratteristica molto diffusa tra i piloti.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostOrmai la parola fenomeno ? troppo sdoganata, , mi ricordo per? a quei tempi che mi impression? molto perch? era molto veloce, e montanto sull'ufficiale andava fortissimo. Poi purtroppo per vari motivi non si ? confermato. Sono dell'idea che un campione vero ? un pilota completo, che ha manico e cervello. Solo una cosa non ti basta per esserlo. Lui forse aveva manico, ma forse gli mancava qualcosa dal punto di vista psicologico. Caratteristica molto diffusa tra i piloti.
Comment
X
Comment