Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma LANZI che lavoro fa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma LANZI che lavoro fa?

Visto che non penso che come pilota ci si mantenga?

• Font Size
    SOLITA DITTA DI FAMIGLIA???????

Comment

• Font Size
      Il tappabuchi

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
        cmq fa ridere questa cosa...
        Pronto chi ? Lanzi..?
        Si
        C'? una ducati libera sto week end per il mondiale SBK, ti va..?
        Si se po fa...!!

Comment

• Font Size
          Penso abbia una piccola officina a San Piero in Bagno.

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            cmq fa ridere questa cosa...
            Pronto chi ? Lanzi..?
            Si
            C'? una ducati libera sto week end per il mondiale SBK, ti va..?
            Si se po fa...!!
            no sopratutto hai la moneta???a ok

Comment

• Font Size
              Ehmmmm....non riesco a trovare il post dove si osannava Lanzi come il nuovo re della SBK del 2005.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Ehmmmm....non riesco a trovare il post dove si osannava Lanzi come il nuovo re della SBK del 2005.....
                Prova a cercare nella sez.ducazzi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Prova a cercare nella sez.ducazzi.
                  E ma poi mando a put..ne il 3D, sai son cos? obbiettivi da quelle parti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    no sopratutto hai la moneta???a ok
                    ma ne sei sicuro?
                    fonte?
                    perche ovunque ovunque si legge il contrario, quindi volevo sapere se era vero.....

Comment

• Font Size
                      non mi ricordo il post, per? Lanzi nel 2005 mont? su una ducati ufficiale e alla prima botta momenti faceva doppietta mi pare in germania, mi pare oscersleben, pista schifosa..

a quei tempi sembrava un fenomeno....per me aveva stoffa, poi troppi episodi negativi l'hanno buttato gi?.

Comment

• Font Size
                        non mi ricordo il post, per? Lanzi nel 2005 mont? su una ducati ufficiale e alla prima botta momenti faceva doppietta mi pare in germania, mi pare oscersleben, pista schifosa..

a quei tempi sembrava un fenomeno....per me aveva stoffa, poi troppi episodi negativi l'hanno buttato gi?.
                        Lanzi ha vinto 3 GP in carriera.....uno era ancora con il team Caracchi (in Germania), poi in Francia con l'ufficiale di Laconi che si era fato male..... e a Valencia da privato nel 2008.
                        Tutto st? fenomeno....into
                        Si diceva che non vinse perch? la 999 non era pi? competitiva....ma con quella moto Bayliss ci ha vinto addirittura un mondiale
                        Last edited by mandrake13; 10-09-12, 10:50.

Comment

• Font Size
                          Lanzi ha vinto 3 GP in carriera.....uno era ancora con il team Caracchi (in Germania), poi in Francia con l'ufficiale di Laconi che si era fato male..... e a Valencia da privato nel 2008.
                          Tutto st? fenomeno....into
                          Si diceva che non vinse perch? la 999 non era pi? competitiva....ma con quella moto Bayliss ci ha vinto addirittura un mondiale
                          Ormai la parola fenomeno ? troppo sdoganata, , mi ricordo per? a quei tempi che mi impression? molto perch? era molto veloce, e montanto sull'ufficiale andava fortissimo. Poi purtroppo per vari motivi non si ? confermato. Sono dell'idea che un campione vero ? un pilota completo, che ha manico e cervello. Solo una cosa non ti basta per esserlo. Lui forse aveva manico, ma forse gli mancava qualcosa dal punto di vista psicologico. Caratteristica molto diffusa tra i piloti.

Comment

• Font Size
                            Ormai la parola fenomeno ? troppo sdoganata, , mi ricordo per? a quei tempi che mi impression? molto perch? era molto veloce, e montanto sull'ufficiale andava fortissimo. Poi purtroppo per vari motivi non si ? confermato. Sono dell'idea che un campione vero ? un pilota completo, che ha manico e cervello. Solo una cosa non ti basta per esserlo. Lui forse aveva manico, ma forse gli mancava qualcosa dal punto di vista psicologico. Caratteristica molto diffusa tra i piloti.
                            Su questo son d'accordissimo

Comment

• Font Size
                              Lanzi passo ufficiale purtroppo per lui mori il padre al quale era molto legato in quel periodo forse prima che iniziasse il mondiale sembra che sia stato un duro colpo a livello morale dal quale ci mise un po a riprendersi nel frattempo il treno era andato.........

Comment

X
                              Working...
                              X