Originally posted by fabiostro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo Gara 1 - La 7
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa madre di 2 figli di 'sto kaxxo...
... la inquadrano perk? ? ****...
... Biaggi l'ha scelta perk? ? ****...
... la intervistano perk? ? ****...
... Melandri l'ha collocata nel posto che pi? gli si addice insieme alla sua...
... ? stato genialmente perfetto.
:gaen:
Comment
-
Originally posted by TheEngineer View PostA me sta simpaticissimo Melandri .... e non ho legato il fatto di scherzare al mondiale .... ha detto na gran minchiata tutto qua !
Exxxtreme girl sharing , bravo Macho
___
M'avete fatto venire voglio di diventare un "MILF HUNTER", mattacchioni
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
sentito anche io il commenti di melandri
mah .. poteva risparmiarselo: in fondo ? la moglie di un tuo avversario con il quale, tra l'altro, non vai molto daccordo
poi la pedron gli ha fatto capire pi? volte di lasciare stare dicendo "non sono il tipo" ecc
e quello se ne esce rincarando la dose con "non ? per voi ma per noi che guardiamo"
al ch? la pedron gli ha chiuso la bocca con "non mi vanno queste cose da maschilisti"
insomma ... la 1a uscita ? stata infelice ma poi ci vuole almeno l'intelligenza di chiuderla li ... intelligenza di cui melandri, evidentemente, non abbonda
vorrei vedere quanti di quelli che dicono che non sia stato nulla se uno che gli sta sulle palle fa un commento del genere sulla propria tipa
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostBravo Melandri! Sei appena cascato.....hai fatto 0 punti....hai perso la leadership del mondiale e te ne esci con ste caxxate.......
Tra i due lo sappiamo tutti chi merita la vittoria finale....eccome se lo sappiamo!
perch? invece le domande precedenti che lo hanno portato a domandare se era finito a "uomini e donne" senza saperlo doveva prenderle seriamente....
si ? trovato in mezzo alla sartina che non sapeva cosa diceva.... alla pedron che non capiva quello che gli si diceva nemmeno se gli facevano i disegnini.... e lui invece doveva star li a fare il professorino ???
mah...
Comment
-
La battuta non ? poi cos? scandalosa, semmai ? il contesto che non adatto.
Non fate come quelli che tirano cacca su Biaggi qualunque cosa faccia/dica.
E poi vorrei vedere quanti di voi non farebbero la fila con queste facce --> per assistere ad un evento simile!
Comment
-
Originally posted by fabiostro View Postma checazzo centra, uno ora scherza e vuol dire che non gli frega del mondiale.
Se ? incazzato ? un piagnina, se scherza non gli frega del mondiale....
Se vi sta sulle palle amen ma non ? che tutte le volte che dice o fa qualcosa gli si deve subito parlare contro.
ok melandri battuta infelice ma lui ? un pilota, e la biondina che fa domande astruse a eleonora che gi? di suo non ? un genio, vuol dire che proprio non ci arrivi allora. per forza poi che succedono ste cose.
mi ricordo una intervista della RAI a una pilota dell'aeronautica italiana durante un air show, domanda: - ma durante le manovre un seno prorompente potrebbe causare problemi al pilota?-
....... rendiamoci conto.....
i giornalisti li butterei in pasto ai pescecani insieme agli avvocati...
Comment
-
X
Comment