Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
----------------------------------
Lorenzo Lanzi torna in SBK al posto di Jakub Smrz
Lorenzo Lanzi torna a correre nel Campionato Mondiale Superbike e lo fa in sella ad una Ducati. Come per sua stessa ammissione tramite twitter @official_ll57, Lanzi ? partito di buon mattino alla volta del Nurburgring. Con un secondo tweet il pilota cesenate ha anticipato che guider? una Ducati…
Fatta qualche verifica, sembra che Lorenzo Lanzi possa salire gi? dalla prime libere che inizieranno tra meno di mezz’ora sulla Ducati 1098R di Smrz (Team Liberty Racing Effenbert). Attendiamo per? che ne venga data l’ufficialit?.
Il team Liberty quindi, dopo aver appiedato Sylvain Guintoli (vittorioso in gara 1 a Silverstone con la Ducati del team PATA Racing), sarebbe in procinto di sostituire il pilota ceco Jakub Smrz con il pilota italiano. Attendiamo l’ufficialit? e le motivazioni dell’esclusioni del pilota ceco, Stay Tuned!
AGGIORNAMENTO: Lorenzo Lanzi ? regolarmente in pista per la prima sessione di prove libere con la Ducati del Team Liberty Racing insieme al Brett McCormick. Questo il comunicato del team Liberty:
Il Team Effenbert Liberty Racing prosegue nel proprio progetto di riorganizzazione dell’organico anche in vista della pianificazione agonistica per la prossima stagione 2013. A tal fine il team informa che in occasione del presente GP di Germania il rider italiano Lorenzo Lanzi ? stato scelto per sostituire il pilota Kuba Smrž.
Non credo che Lanzi abbia altre possibilt?....Prende tutto quello che arriva...
Comunque sono contento per lui,se qualcuno gli da una moto significa che c'? gente che crede in lui...
Bravo Lorenzo!!!!
io non so un ***** ma ho come il sentore che sia lanzi a portare soldi tramite qualk sposnsor....magari mi sbaglio ma pare proprio un bel team il liberty...
io non so un ***** ma ho come il sentore che sia lanzi a portare soldi tramite qualk sposnsor....magari mi sbaglio ma pare proprio un bel team il liberty...
Strano perch? ? risaputo che Lanzi sia proprio uno che di sponsors personali non ne ha... sarebbe stato meglio baiocco..
Comment