Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se pu? esserti di aiuto a comprendere il genere umano , a me il 999 piaceva quando nn ero ducatista, poi me lo son preso proprio come lo volevo e mi ? piaciuto ancor di pi?, e pure ora che nn son pi? ducatista x me ? una delle pi? belle moto mai fatte
Degustibus , hai presente
Ora ho una suzuki che va bene ma ? urranda
O dovrei dire la suzuki ? bellissimissima secondo te ?
Oltre al fatto che secondo me un tifoso che dice gli piace un modello solo xk? ne ? tifoso ? un imbegille
x il 999 ... degustibus non sputazzandum est + ovest :gaen:
invece il gappa 5 e 6 ? una moto bellissimissima ... la migliore buzzuki mai fatta, lo dico perch? cell? e perch? ? vero
da pista potrei anche essere d'accordo ... da strada non esiste, il faro del gappa 5-6 non si batte
ed io da buon straccione andavo in pishta con la garena vtr stradale e fari montati ... e funzionanti ... cos? come il clacson x suonare in curva ai fermoni
nelle garette rehm lo facevo davvero ... sai i pistaioli incalliti con forke ohlins da 3000 neuri come si incazzavano
da pista potrei anche essere d'accordo ... da strada non esiste, il faro del gappa 5-6 non si batte
ed io da buon straccione andavo in pishta con la garena vtr stradale e fari montati ... e funzionanti ... cos? come il clacson x suonare in curva ai fermoni
nelle garette rehm lo facevo davvero ... sai i pistaioli incalliti con forke ohlins da 3000 neuri come si incazzavano
Noooooo dai...non dirmi che sei cos? cafone......
Con questa diventi il mio mito :1:
P.S. cmq il faro anteriore della 5 sembra na supposta
Comment