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...? cos? che stanno le cose, PUNTO!

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    #31
    Originally posted by Ultrone View Post
    E poi una cosa...

    MIki anche tu bevi troppo vino.

    Prima si dice che la moto ? ferma allo sviluppo dal 2008, poi si dice che la Casa si impegna al massimo. C'? qualcosa che non quadra.

    E poi mi pare naturale che se non investi e non sviluppi, e rimani alla moto del 2008, mentre gli altri investono soldi e sviluppano ci manca ancora che non abbiano i giusti risultati, vedesi BMW.

    Non vorrai dirmi che ? giusto che una Casa non investa e non sviluppi, ritirandosi anche come Casa ufficiale, e la si deve far vincere, compensando il non-investimento riarrangiando a proprio favore il regolamento per poter tornare a vincere anche se inferiore!

    Eh!
    Fammi capire, tu la notte ti inventi teorie che poi addebiti ad altri e poi ti ci schieri contro?

    Oltre che profondamente ignorante sei schizofrenico per caso?

    La 1098R che ha iniziato a correre nel 2008 ? stata continuamente sviluppata (seppur con sempre maggiori restrizioni di budget) fino a quest'anno compreso.

    Ma, fermo restando che dopo tot anni di miglioramento di un modello che comunque invecchia lo sforzo pu? anche tendere all'infinito ma il risultato tender? a zero, in quanto si ? al limite di sviluppo, l'imposto zavorramento di 6 kili sopratutto a ritmo gara equivale ad una involuzione di un decennio.

    Dunque, aldil? di quel che dice Genesio che tira l'acqua al suo mulino, lo sviluppo c'? e c'? sempre stato, peccato che nell'ultimo anno di vita della moto ? stato deciso di spazzarlo via con un colpo di mano sul regolamento.

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      #32
      Hahahaha...

      Non sono schizzofrenico, se mai ? tra di voi Talebani che vi dovete mettere d'accordo.

      Il fatto che la moto ? vecchia e non sviluppata l'ha detto proprio uno di quegli "Invisibili" cui fai riferimento del tuo sondaggio. E detto per portare conforto alla vostra causa, che la moto non ? sviluppata, vecchia e adesso pure non agevolata dal regolamento!

      Dovete studiare meglio le strategie comuni!

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        #33
        Originally posted by arabykola View Post
        Vedi ultr? la meccanica come la matematica nn ? che te la puoi inventare e rigirar a tuo piacimento

        E nn mi aspetto da chi cm te manco conosce un regolamento che conosca pure la meccanica e matematica

        Poi se ti piace fare tifo contro come la massa di ignoranti ? un altro discorso, e sei liberissimo

        Ma nn provar a dimostrarlo che fai brutta figura e basta

        Il regolamento nn svantaggia ducati, svantaggia tutti

        E bevilacqua piange x difendere la sua posizione come gli stessi giapponesi hanno pianto x ottenere gli airrestrictor sul 1200, i 6 kg di zavorra

        O anche x togliere gli airrestrictor dai 4 cil 1000 quando qst furon ammessi al posto dei 750 ma ancora eran indietro rispetto ai 2 cil 1000

        Un conto ? tifare a caso, un conto discutere di regolamenti, motori configurazioni e storia delle corse
        Tu parli di meccanica, e su quello ti d? ragione, ma i piloti non sono seduti su un motore e una ruota attaccata al pignone. Guidano un mezzo che ? un INSIEME di parti, non solo motore.

        Tu, non so se ingenuamente, o con dolo, ignori il fatto del mezzo nel suo insieme, e infatti i tempi cronologici ( e le vittorie negli anni) mi danno ragione, al di l? dei Cv al banco dove tu parzialmente ti fermi.

        Di che vogliamo parlare ora?

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          #34
          Giusto l'ultima News dal Nurburing che conferma la superiorit? dei 4 cil rispetto alle sfigate bicilindriche che arrivano dietro...

          Nurburgring - FIM Superbike World Championship - Free Practice

          1. Davide Giugliano (Althea Racing) Ducati 1098R 1'56.395

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            #35
            Originally posted by Ultrone View Post
            Tu parli di meccanica, e su quello ti d? ragione, ma i piloti non sono seduti su un motore e una ruota attaccata al pignone. Guidano un mezzo che ? un INSIEME di parti, non solo motore.

            Tu, non so se ingenuamente, o con dolo, ignori il fatto del mezzo nel suo insieme, e infatti i tempi cronologici ( e le vittorie negli anni) mi danno ragione, al di l? dei Cv al banco dove tu parzialmente ti fermi.

            Di che vogliamo parlare ora?

            Scusa ma se invece dei 4 in linea facessero gli 8 a v, che gli mettiamo 20 kg di zavorra ?

            Sar? micca colpa di ducati se i giapponesi VENDONO cassonetti che nn curvano

            Una volta equiparati circa i livelli di potenza, il resto ? bont? della moto
            Vuoi penalizzare pure le moto migliori ?
            Fai prima a far un trofeo monomarca con moto tutte uguali

            Ho scritto in grassetto xk? i giap le moto da corsa le san fare, ma nn te le vendono... Son tutte in mgp

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              #36
              Originally posted by Ultrone View Post
              Giusto l'ultima News dal Nurburing che conferma la superiorit? dei 4 cil rispetto alle sfigate bicilindriche che arrivano dietro...

              Nurburgring - FIM Superbike World Championship - Free Practice

              1. Davide Giugliano (Althea Racing) Ducati 1098R 1'56.395
              E' un complotto :gaen:

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                #37
                Originally posted by arabykola View Post
                io devo ancora capire se ci fate o ci siete


                propendo x il ci siete cmq
                Continuano compulsivamente a riproporre i risultati globali di un pacchetto squadra-pilota-moto (con moto composta da telaio-sospensioni-freni e ovviamente motore) per dimostrare giusto un regolamento che riguarda le prestazioni motore...

                ... non c'? dubbio alcuno, CI SONO.

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                  #38
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Continuano compulsivamente a riproporre i risultati globali di un pacchetto squadra-pilota-moto (con moto composta da telaio-sospensioni-freni e ovviamente motore) per dimostrare giusto un regolamento che riguarda le prestazioni motore...

                  ... non c'? dubbio alcuno, CI SONO.

                  per? il regolamento si basa anche sui risultati per marca

                  insomma, piangere dopo aver vinto il 40% delle manches lo si potrebbe evitare: fermo restando che io concordo sui cc in pi? per i 2c

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                    #39
                    Originally posted by jacknipper View Post
                    per? il regolamento si basa anche sui risultati per marca
                    E questa ? un'AGGRAVANTE PER DI0!!!



                    Non solo IL MOTORE va meno in OGNI condizione (vedibile e se non vedibile dimostrabile matematicamente) ma se LA MOTO va bene allora non solo il motore (ovverosia il pretesto) ma TUTTA LA MOTO pu? esser svantaggiata...

                    ... e dire che sei pure ducatista...

                    ... ma il punto infatti non ? l'esser ducatisti o meno...

                    ... ma saper discernere i valori in gioco, valutare se il regolamento li prende equamente in considerazione e saper distinguere il loro contributo sul risultato finale...

                    ... cosa evidentemente non da tutti.



                    Originally posted by jacknipper View Post

                    insomma, piangere dopo aver vinto il 40% delle manches lo si potrebbe evitare: fermo restando che io concordo sui cc in pi? per i 2c
                    Eh no, esempio gi? fatto dei 100 metri, se perch? corro con i braccialetti ai polsi e la catena d'oro (che mi aiutano l'anima ma mi danno un evidente svantaggio dinamico) per regolamento mi vien tolta anche la suola dalle scarpe, se gareggio e vinco il 40% di gare il risultato ? che sono stato defraudato del restante 60%, certo, il pubblico sar? anche meno annoiato, ma non esiste che gli altri allenati male o col fisico di merda mi arrivino davanti, la competizione prima di tutto premia i migliori non li penalizza per far emergere gli scarsi solo per far spettacolo.
                    Last edited by MiKiFF; 07-09-12, 16:54.

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                      #40
                      Originally posted by MiKiFF View Post

                      Eh no, esempio gi? fatto dei 100 metri, se perch? corro con i braccialetti ai polsi e la catena d'oro (che mi aiutano l'anima ma mi danno un evidente svantaggio dinamico) per regolamento mi vien tolta anche la suola dalle scarpe, se gareggio e vinco il 40% di gare il risultato ? che sono stato defraudato del restante 60%, certo, il pubblico sar? anche meno annoiato, ma non esiste che gli altri allenati male o col fisico di merda mi arrivino davanti, la competizione prima di tutto premia i migliori non li penalizza per far emergere gli scarsi solo per far spettacolo.
                      sono d'accordissimo con la parte in neretto. non capisco perch? si debba favorire ducati che non sa fare le moto, se non quelle da bar.

                      quando farano una moto decente, allora sar? giusto che vincano anche loro. per ora, rubano

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                        #41
                        Alla ducati va bene solo se hanno 200 cc in pi?, il peso che vogliono loro e tutto quello che fa comodo a loro.. a parit? di caratteristiche non avrebbero rubato cos? tanto.

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                          #42
                          Zio cane ma ? ovvio che nella postiilla del regolamento si parla di cilindrata, frazionamento ed eventuali restrizioni, ma SEI TU CHE FAI IL FESSO perch? il Regolamento si applica i toto al mezzo, perch? sono gare di Moto, non di motori *****!

                          Non sono gare su un banco a rulli, ma su circuiti variegati, dove ci sono rettilinei dove ovviamente il bicilindrico soffre, ma anche curve di ogni genere, dove in altri reparti il 2 cil eccelle.

                          Ma ci prendi per idioti o lo fai?

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                            #43
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            sono d'accordissimo con la parte in neretto. non capisco perch? si debba favorire ducati che non sa fare le moto, se non quelle da bar.

                            quando farano una moto decente, allora sar? giusto che vincano anche loro. per ora, rubano

                            nn preoccuparti,anche se nn capisci noi ti vogliam bene lo stesso

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                            • Font Size
                              #44
                              Ecco un altro aggiornamento dal Nurburgring che da senz'altro d? ragione alle teorie di MikiFF: la Ducati ? palesemente sfavorita dal regolamento e perde troppo dalle 4 cil: gaehn:

                              Uno-due micidiale della Ducati sul Ring

                              Doppietta firmata Althea Racing Team Ducati nelle prime qualifiche del dodicesimo round del Mondiale Superbike al Nurburgring.


                              Nurburgring - FIM Superbike World Championship - Qualifying 1

                              1. Carlos Checa (Althea Racing) Ducati 1098R 1'55.307
                              2. Davide Giugliano (Althea Racing) Ducati 1098R 1'55.750

                              3. Tom Sykes (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 1'55.802
                              Last edited by Ultrone; 07-09-12, 20:23.

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                                #45
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Zio cane ma ? ovvio che nella postiilla del regolamento si parla di cilindrata, frazionamento ed eventuali restrizioni, ma SEI TU CHE FAI IL FESSO perch? il Regolamento si applica i toto al mezzo, perch? sono gare di Moto, non di motori *****!

                                Non sono gare su un banco a rulli, ma su circuiti variegati, dove ci sono rettilinei dove ovviamente il bicilindrico soffre, ma anche curve di ogni genere, dove in altri reparti il 2 cil eccelle.

                                Ma ci prendi per idioti o lo fai?
                                il fesso sei tu come molti altri

                                con quello che stai cercando di dimostrare dovrebbero penalizzare pure le honda e yamaha in mgp xk? vanno il doppio degli altri

                                regolamento mgp dove guardacaso i 3 cilindri,i 2 cilindri ecc hanno un vantaggio di peso vs i 4 cilindri...ovviamente x compensare la minor potenza

                                4 cilindri che hanno un vantaggio di peso vs i 6 cilindri x lo stesso motivo

                                quello ? un regolamento bilanciato e giusto

                                e il livellamento lo fanno le scelte delle case che tra agilit? del 2-3 cilindri e potenza estrema del 6 hanno scelto la via di mezzo,il 4 cilindri

                                ma in caso ci sia una casa che domina (vedi yamaha x diversi anni,prima vedi honda x diversi anni) nessuno si sogna di zavorrarle x riequilibrare il campionato

                                in sbk prima hanno cannato il divario di cilindrata x nn penalizzare troppo i 2 cilindri (200 cc) inventandosi gli airrestrictor

                                dopo che checa ha vinto a mani basse l'anno scorso si son inventati sta storia dei 6 kg

                                e la cazzata ? doppia xk? potevano anche ridurre ulteriormente qst airrestrictor (diam 50) portandoli a 46 ad esempio senza toccare la moto

                                invece han voluto intervenire coi 6 kg di zavorra sicuri di tarpare le ali all'unico pregio che hanno i 2 cilindri : l'agilit?

                                il problema del regolamento nn ? che avvantaggia ducati o altri
                                ? che ? sbagliato in ogni modo lo guardi

                                ? chiaro il concetto o devo chiamare l'assistente sociale

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