Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli manovra il mondiale SBK?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pirelli manovra il mondiale SBK?

La Superbike promette un finale elettrizzante con Melandri, Biaggi e Sykes racchiusi in appena 41 punti. Sar? un campionato deciso da un dettaglio, da una prodezza, magari da un pizzico di fortuna. Le gomme saranno una componente chiave della sfida, per cui la Pirelli sar? pi? che mai sulla graticola. Molti tifosi si chiedono: la Pirelli pu? manovrare il Mondiale?

Read more: http://www.gpone.com/index.php/201208318061/BLOG-Pirelli-manovra-il-mondiale-SBK.html#ixzz257FS7VsC

effettivamente la questione gomme non ? mai stata cos? chiara....

cosa ne pensate?

• Font Size
    Ovvio, come la bridgestone manovra la MotoGP

Comment

• Font Size
      guarda che se leggi bene nel blog gozzi, rispondendo ad una mia domanda in un altro articolo, ha scritto che secondo lui la Pirelli NON manovra il campionato

Comment

• Font Size
        hihhihiih..comblotto

Comment

• Font Size
          non l'ho mai pensato e mai lo pensero'.....

Comment

• Font Size
            Dipende da chi vincer? e lo si sapr? solo dopo che avr? vinto, solo qui, in esclusiva su DDG.

S? le premesse per un complotto ci sono tutte

Comment

• Font Size
              Le coperture sono parte integrante dello sviluppo delle moto. Spiegatemi perche' la Pirelli non mette a disposizione cio' che produce, decidendo lei quali misure e mescole utilizzare.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gpmoto View Post
                Le coperture sono parte integrante dello sviluppo delle moto. Spiegatemi perche' la Pirelli non mette a disposizione cio' che produce, decidendo lei quali misure e mescole utilizzare.
                cioe'? nn ho capito

Comment

• Font Size
                  Comunque esimii studiosi complottisti ci stanno gi? lavorando...non c'? da preoccuparsi.

Comment

• Font Size
                    La domanda ? intereressante.

Probabilmete non ? semplice come con le gomme di serie. Cio? non ci sono solo sc1, sc2 ed sc3.

Forse fanno delle mescole specifiche a seconda del circuito dove si corre.

Originally posted by gpmoto View Post

Comment

• Font Size
                      guardate Gozzi in passato disse che secondo lui la Pirelli stava decidendo le sorti del campionato ma poi ad una mia domanda fatta sul suo blog mi ha risposto con un nuovo articolo dove fa chiarezza...

Io gli ho domandato: ma perch? se la Pirelli manovra il mondiale avrebbe fatto vincere Checa nel 2011? cosa ci guadagna il circus a far vincere un 38enne non personaggio e che nella carriera ha fatto ben poco in tutte le classi? e sopratutto nel 2009 perch? la pirelli fece vincere spies non portando a portimao la famosa gomma preferita da Haga? cio? fa vincere il mondiale ad uno che ha gi? firmato per la concorrenza e rimane volutamente senza campione in carica?

La risposta di Paolo ? stata questo articolo....

Comment

• Font Size
                        Credo che qualche castroneria l'abbia scritta gozzi,ma se si arrivasse a dimostrare che pirelli manovra il campionato io non guarderei piu una gara.
                        Intanto per lo spirito sportivo,vabb?,per i soldi delle tv,sponsor e per lo spettacolo non fai dominare un campionato ad un pilota,tra l'altro pilota ducati che appena vince una manche si comincia a parlare di regolamenti favorevoli ecc ecc,figuriamoci se gli fanno dominare un intero campionato
                        E poi per il merito dei piloti nel vincere le gare e i campionati,preferisco pensare che se vincono ? per loro merito

Comment

• Font Size
                          Si sa' che le mescole e le misure prodotte dalla Pirelli sono molte di piu', intanto ne' scelgono 3/4 a gara, decidendo loro quale range utilizzare e non i team. Aprilia quando ha potuto usare la mescola e la misura a lei congeniale, ha fatto il vuoto con rimonte epiche. Cosi anche ducati e le altre marche hanno le gomme piu' adatte alla loro moto.
                          Io sono per la libera scelta, senza condizioni.

Comment

• Font Size
                            Secondo me, ripeto quello che ho scritto nella discussione sul complotto pirelli in sezione ultrasbk, ci vogliono almeno 2 fornitori di gomme, e per tutti, allora elimini qualsiasi tipo di inciucio, ci vuole competizione, il monopolio non ? controllabile, troppi gli interessi in gioco.....

Comment

X
                            Working...
                            X