una balla minchiata a cui attaccarsi in vista del fatto che quando scender? in gara la panigazzi...saran gran cazzi! (per loro ovviamente..)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bicilindrici da 1440 cc
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Mah.....Genesio o meno.....a me pare che la Panigale non abbia tutto st? seguito come la precedente 1098.
La 1098 piaceva cmq a tutti...Ducatisti e non....la Panigale piace solo ai Ducatisti.
Per non parlare poi dei responsi delle prime prove in pista, la prima and? bene praticamente da subito...questa la refuggono pure i piloti della marca
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostPer non parlare poi dei responsi delle prime prove in pista, la prima and? bene praticamente da subito...questa la refuggono pure i piloti della marca
Prima gli piaceva vincere facile...il prossimo anno ? facile che prende sonori sganassoni (le altre moto,suzuki ed HONDA a parte....hanno fatto passi da gigante)...e quindi...un bel piagnisteo e qualche regolina pro-ducazzi gliela faranno....per l'ennesima volta.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by monikaf View PostC'? anche da dire che la 1098 che omologata per la SBK era la R.....35mila? di moto....superiore in tutto e per tutto e neanche lontanamente paragonabile ad una qualsiasi jap di serie....
Prima gli piaceva vincere facile...il prossimo anno ? facile che prende sonori sganassoni (le altre moto,suzuki ed HONDA a parte....hanno fatto passi da gigante)...e quindi...un bel piagnisteo e qualche regolina pro-ducazzi gliela faranno....per l'ennesima volta.
Poi son passati alla Moto Gp e obbiettivamente a parte il declino delle ultime due/tre stagioni non hanno fatto nemmeno male.
Le altre case nipponiche invece dopo la fine della 125/250 e la crisi odierna si sono buttate a capofitto sulla SBK e hanno non solo recuperato tantissimo ma non ci stanno nemmeno a farsi dettare legge dalla Ducati......
Non penso che gliele faranno passare lisce come in passato
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
:gaenreso da dell? in sez. Kawapowa.........
zx10r 2014/2015
traction control settabile in diverse modalit?
gestione del freno motore regolabile ovviamente
launch control personalizzabile
cambio elettronico
ride by wire
ammo di sterzo elettronico evoluto
una manciata di cavalli in pi?
pinze brembo anteriori
forcellone rovesciato
nuova aerodinamica
ma occorre aspettare ancora , lancio previsto 2014.
fonte top secret.
deppi? nin z?...
Ora se quanto sopra dovesse essere vero, e se, ovviamente, presupponiamo che anche BMW stia facendo nuove cose..........
:gaen::gaen::gaen:
Non c'? panecanje che tenga neanche col 1.800T
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
genesio bevilacrime... sto piagnone!
se ducati non sa fare una moto sportiva sensata che orrano con un'altra marca.
oppure che si levino dal belino definitivamente, tanto finch? rimangono si lamentano, anche quando vincono.
Comment
-
la soluzione ? semplice hai un team "privato" cambia marchio e lotta per il mondiale senza rompe i c@gli@ni agli altri
Comment
-
la ducati correra' con il nuovo motore ibrido audi che sta' facendo bene nel mondiale endurance... cosi possono risparmiare sul carburante facendo un solo pieno ogni due gare....
Comment
-
questa sembra esagerata
Carlos ha dovuto fare una staccata al limite per cercare di resistere allo strapotere delle quattro cilindri che in quel rettilineo erano pi? veloci di 30 chilometri orari.
dai dati sul sito ufficiale si beccava dagli 11 ai 16 km/h dalla 4 cilindri pi? veloci. se vuole la moto pi? veloce nel misto e pi? veloce nel dritto che faccia un monomarca.
io sarei del parere che magari potebbero dimezzargli la zavorra...visto i risultati in termini di punti, ma in termini di superpole le ducati son sempre andate bene...
Comment
-
Originally posted by Killer Gianpy View Post...ma...per me il buon Genesio non ha ancora la certezza di avere il budget giusto x poter ripetere un biennio come quello 2011/2012, e grazie alla "nebbiosa" situazione Panigale SBK 2013, coglie l'attimo e si defila...
L'investimento che un Team come il Suo ha davanti ? pesantissimo, inquanto forse qualche vite & bullone della 1098RS/F pu? andare bene sulla moto nuova 2013, per il resto : TUTTO NUOVO !!!
Non vedo molto bene la situazione Ducati SBK 2013...oltretutto, con i deboli riscontri che si ottengono nell'attuale situazione economica del ns. Bel Paese...
Temo che di Panigale SBK in pista, se Genesio non si ravvede, non ne vedremo proprio !
...in attesa dell'atteso rientro Ufficiale nel 2014...
Comment
-
boh io non capisco, le bicilindriche pesano meno, sono piu strette quindi piu maneggevoli delle 4, piu coppiose.... e lui vuole anche che vadano veloci come le altre.... sa molto da quel modo di dire, la botte piena e la moglie ubriaca...
Comment
-
Cerchiamo di essere ragionevoli....meno cilindri meno potenza ? una legge della meccanica. Piu maneggevoli e coppia ? vero,i tempi possono corrispondere se ognuno gira da solo altrimenti nel confronto diretto ? difficile passare in curva moto di poco piu lente e guadagnare quanto basta per non farsi riprendere in rettilineo.Cosa potrebbe fare la 1098 senza air restrictor e con 6 kg meno non lo so ma penso che sarebbe piu equilibrata. Lo squilibrio si notava di meno prima perch? le 4 cilindri non erano sviluppate dalle case come adesso,basti vedere che Honda e Suzuky,senza grande impegno della casa, non spaventano per prestazioni mentre lo fanno Aprilia BMW e Kawa che sono ottime moto ma molto spinte dal costruttore.A parit? di cilindrata un pluricilindico sara' sempre e comunque piu' potente di un mono o di un bicilindrico,i regolamenti dovrebbero essere "competenti" quanto basta dal poter mettere a confronto scelte tecniche diverse in modo equilibrato.
Vedi 2 tempi e 4 tempi ecc ecc
Comment
X
Comment