Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per colpa del Pelato Spies non torna in SBK...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maurivik72 View Post
    Un mestiere del genere senza passione come ? possibile farlo??
    Poi ? chiaro che i soldi piacciono a tutti , ? inutile essere ipocriti su questo.
    Qualcuno di voi per caso lavora gratis solo per la passione di fare quello che f??

io per un periodo ho fatto l'istruttore in una scuola di pilotaggio a latina (sagittario)...beh c'era (anzi c'? tuttora) un dentista che tutte le volte che c'? un corso viene da viterbo.. si fa 400km tra andata e ritorno...

Il compenso per una giornata di lavoro ? di 200Euro ma hai idea di quanto spende di benzina per fare 400km e consumi vari dovuti ad un uso cos? massiccio dell'automobile? bene a lui i soldi non gli mancano, potrebbe farne benissimo a meno a 45anni di svegliarsi alle 5 per essere in autodromo alle 8 e guadagnare poco o nulla ma lo fa..e lo fa per passione...perch? gli piace farlo...

Bene, questo ? un esempio

Comment

• Font Size
      Originally posted by TBW27 View Post
      io per un periodo ho fatto l'istruttore in una scuola di pilotaggio a latina (sagittario)...beh c'era (anzi c'? tuttora) un dentista che tutte le volte che c'? un corso viene da viterbo.. si fa 400km tra andata e ritorno...

Il compenso per una giornata di lavoro ? di 200Euro ma hai idea di quanto spende di benzina per fare 400km e consumi vari dovuti ad un uso cos? massiccio dell'automobile? bene a lui i soldi non gli mancano, potrebbe farne benissimo a meno a 45anni di svegliarsi alle 5 per essere in autodromo alle 8 e guadagnare poco o nulla ma lo fa..e lo fa per passione...perch? gli piace farlo...

Bene, questo ? un esempio
      no scusa , l'esempio sarebbe che facesse gratis il dentista che ? la sua professione, di esempi come questo che hai portato ne ? pieno il mondo fortunatamente

Comment

• Font Size
        Gi? postato dill? ma per completezza lo posto anche diqu?:

intanto Ben il giorno che ? uscita questa notizia ha tuittato:

"This is like a soap opera. It?s kind of annoying but also a bit funny, and just when u think u figured it out, it changes again!"

Come con BMW tempo fa non smentisce ne conferma...quindi magari ancora deve decidere..

Comment

• Font Size
          purtroppo spies far? la fine di edwards...potevano ritornare entrambi e rendere la sbk ancora piu bella invece preferiscono fare le statuette in quella specie di sport..peccato...piloti senza carisma mi spiace perch? la sbk era il loro mondo,evidentemente preferiscono solo il *** denaro...mah..

Comment

• Font Size
            Originally posted by andyp View Post
            purtroppo spies far? la fine di edwards...potevano ritornare entrambi e rendere la sbk ancora piu bella invece preferiscono fare le statuette in quella specie di sport..peccato...piloti senza carisma mi spiace perch? la sbk era il loro mondo,evidentemente preferiscono solo il *** denaro...mah..
            Evidentemente preferisce fare dei risultati anonimi ma con una pensione per il futuro, piuttosto che avere qualche coppa sbk in pi? con uno stipendio pi? basso...

Forse ha la speranza di fare ancora dei bei risultati in motogp... ma dubito...
            Ha perso la sella della moto pi? competitiva anche a causa dei suoi scarsi risultati... non credo che in cuor suo non sappia che ormai non ha pi? speranze di salire sul podio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by andyp View Post

quoto, se spies davvero accetta la proposta di Pramac ( da twitter ha praticamente smentito che ha gi? firmato) ? una grave sconfitta per tutto il motociclismo sportivo....

Che ti devo dire? Peccato. Altro talento sprecato. L'unico ? stato Bayliss che non si ? fatto fregare e oggi, giustamente, ? annoverato tra i grandi personaggi del motociclismo sportivo.

Spies e Edwards cadranno nel dimenticatoio.

Comment

• Font Size
                Edwards per te forse cadr? nel dimenticatoio...io lo ricordo come il mattatore e l'avversario piu temibile di bayliss negli anni d'oro della sbk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TBW27 View Post
                  quoto, se spies davvero accetta la proposta di Pramac ( da twitter ha praticamente smentito che ha gi? firmato) ? una grave sconfitta per tutto il motociclismo sportivo....

Che ti devo dire? Peccato. Altro talento sprecato. L'unico ? stato Bayliss che non si ? fatto fregare e oggi, giustamente, ? annoverato tra i grandi personaggi del motociclismo sportivo.

Spies e Edwards cadranno nel dimenticatoio.
                  Bayliss non si e' fatto fregare?
                  Mah, secondo me non aveva molte alternative in GP quando se ne e' andato e l'offerta Ducati in WSBK era probabilmente la piu' alta ricevuta.
                  Detto questo, ai piloti piace confrontarsi con i piu' forti; le vittorie in classi inferiori dopo un po' perdono di sapore...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Mah, secondo me non aveva molte alternative in GP quando se ne e' andato e l'offerta Ducati in WSBK era probabilmente la piu' alta ricevuta.
                    Detto questo, ai piloti piace confrontarsi con i piu' forti; le vittorie in classi inferiori dopo un po' perdono di sapore...
                    sai che sfidoni e che orgoglio lottare con le crt...mah...

sono sempre dell'idea che piuttosto che fare la comparsa in una categoria,preferisco tutta la vita essere tra i protagonisti dove sono veramente forte,e visto che cmq ? giovane,anche in sbk non mi sembra che stiano male,e con un ritorno mediatico secondo me dal prossimo anno piu alto non ci penserei due volte...

avesse 40 anni con 3-4 mondiali vinti allora sei stanco e non vuoi piu lottare ci provi,ma in piena carriera proprio..

eppure di esempi negli ultimi ci sono stati,vendi il vermullen o

che secondo me in sbk avrebbe avuto successo,anche se con i ma e i se non si fa niente

Comment

• Font Size
                      Io da sportivo e sostenitore della sbk lo biasimo ma da un certo punto di vista lo capisco,
                      e come dire a Roberto Rolfo: invece di essere merdesimo in moto 2 corri nel civ tra i protagonisti....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ConteMaf View Post
                        Io da sportivo e sostenitore della sbk lo biasimo ma da un certo punto di vista lo capisco,
                        e come dire a Roberto Rolfo: invece di essere merdesimo in moto 2 corri nel civ tra i protagonisti....

ha quindi la tua equazione ? motogp sta a wsbk come moto2 sta a civ?

no giusto per sapere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post

si ma di che vittorie parli? secondo te spies pensa di tornare in SBK a rivincere il campionato? penso che un p? di cognizione di causa ce l'ha e se decidesse di tornare ? proprio perch? sa che il livello di oggi non ? paragonabile a quello di quando ha vinto il campionato quindi sarebbe una bella sfida....

E poi confrontarsi con chi? Con la Ducati Clienti si confronterebbe al massimo con Iannone Depuniet Espargaro ...e secondo te questi qui son pi? forti di Melandri per esempio?

la vera sfida per lui ? tornare in SBK...rimanere significa dare una botta verso il basso definitiva alla carriera....

Comment

X
                          Working...
                          X