Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per colpa del Pelato Spies non torna in SBK...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per colpa del Pelato Spies non torna in SBK...

Testuali parole di Pernat, Ezpeleta in questo momento non pu? permettersi di far tornare Spies in SBK e sta facendo di tutto per farlo rimanere in Motogp, le opzioni sono due, o Gresini o Ducati "Junior" Team che a quanto pare grazie all'aiuto della Dorna gli ha anche fatto un offerta "faraonica" per essere un team clienti...
    Visto ieri sera in un intervista su RaiSport...

Che palle gi? mi stavo pregustando il duello Melandri Spies....e invece ciccia...

Che du palle sto EZPELATO

• Font Size
    Beh certo, se offrono di pi? per farlo rimanere ? colpa del pelato, non ? colpa dell'ingordigia del pilota che un secondo prima ha gettato merda su tutto e poi magari rimane per qualche €uro in pi?, esattamente come craccilov...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Beh certo, se offrono di pi? per farlo rimanere ? colpa del pelato, non ? colpa dell'ingordigia del pilota che un secondo prima ha gettato merda su tutto e poi magari rimane per qualche ?uro in pi?, esattamente come craccilov...

beh certo, questo ? un punto di vista condivisibile...

ma io lo pagherei di tasca mia per rivederlo in SBK che ci posso fare se mi arrapo al sol pensiero di Spies su una SBK?

Alla fine ne guadagnerebbe tutto il motociclismo sportivo in generale....in Gp ? "sprecato" se mi passi il termine

Comment

• Font Size
        Originally posted by TBW27 View Post
        ma io lo pagherei di tasca mia per rivederlo in SBK che ci posso fare se mi arrapo al sol pensiero di Spies su una SBK?
        Chiamalo

fagli una proposta

Comment

• Font Size
          a sto punto spero proprio da gresini....

Comment

• Font Size
            Stai a vedere che per la prima volta nella storia, in SBK ci sono selle buone senza piloti............Uhmmm!

Onestamente non capisco Spies, la possibilit? di portarsi a casa il secondo titolo era pi? che concreta, non meno quanto la possibilit? di diventare una vera leggenda della SBK, tanto quanto quella di Fogarty.

Talento, carisma, e grinta ci sono tutti!

Comment

• Font Size
              Appena fallisce la MotoGP chiedo a Carmelo se viene a farmi da commerciale per DDG... mucho power.. ah,ah..

Io rimetterei le 500GP sai che spettacolo carmelone?

Comment

• Font Size
                sulla gazza...dicono che abbia firmato con ducati "junior"..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by magro59 View Post
                  sulla gazza...dicono che abbia firmato con ducati "junior"..

si ho letto dill?...spero proprio che non sia vero....

A sto punto se DEVE rimanere in gp spero che vada con Gresini....senn? addio e carriera definitivamente rovinata

Che caxxo sti americani son proprio bravi a fottersene del lato sportivo in favore di quello economico-privilegi vari...

Hayden Edwards docet...viva la passione per le corse in moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    a sto punto spero proprio da gresini....
                    ... sarebbe la scelta giusta per un rilancio dopo un'annata disastrosa e da gran musi lunghi nel box... per? fausto ha troppe opzioni: Spies, Bautista, Rea... e poi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Beh certo, se offrono di pi? per farlo rimanere ? colpa del pelato, non ? colpa dell'ingordigia del pilota che un secondo prima ha gettato merda su tutto e poi magari rimane per qualche €uro in pi?, esattamente come craccilov...

Penso sia la prima volta che quoto Mikiff

Comunque ha ragione a mille!! Basta qualche euro in pi? e fanno la figura dei cioccolatai in mondovisione

Comment

• Font Size
                        Ma secondo voi....sti ragazzi....corrono per passione o per soldi????

Comment

• Font Size
                          Un mestiere del genere senza passione come ? possibile farlo??
                          Poi ? chiaro che i soldi piacciono a tutti , ? inutile essere ipocriti su questo.
                          Qualcuno di voi per caso lavora gratis solo per la passione di fare quello che f??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TBW27 View Post
                            si ho letto dill?...spero proprio che non sia vero....

A sto punto se DEVE rimanere in gp spero che vada con Gresini....senn? addio e carriera definitivamente rovinata

Che caxxo sti americani son proprio bravi a fottersene del lato sportivo in favore di quello economico-privilegi vari...

Hayden Edwards docet...viva la passione per le corse in moto

Non sapevo che Rossi fosse ameriKano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maurivik72 View Post
                              Un mestiere del genere senza passione come ? possibile farlo??
                              Poi ? chiaro che i soldi piacciono a tutti , ? inutile essere ipocriti su questo.
                              Qualcuno di voi per caso lavora gratis solo per la passione di fare quello che f??

Sara Tommasi ?

Comment

X
                              Working...
                              X