quoto tutto tranne che la BMW non sia molto competitiva... diciamo che cammina abbastanza quella motoretta altrimenti sti numeri non li fai.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri: diciamola tutta...
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostGli va riconosciuto il grande valore che sta dimostrando.
Sar? piaGGnone, lamentoso, poco simpatico... ma date a Cesare quel che ? di Cesare: E' un grande pilota e il gas lo sa dare tanto e bene, e su una moto che non ? che sia il massimo della competitivit?.
Altro che vincere facile con gomme della notte, sempre miglior moto del lotto e tutto perfetto se no non si vince pi? una cippa!
Bravo Melandri! :gaen:
Ammesso che sia mai stata buona...
Comment
-
non sono un suo tifoso ma devo ammettere che sta andando bene e il mondiale lo merita
uno che il gas lo d? (quando non piove )
non sono d'accordo che la bmw non sia competitiva,forse ? un pi? ostica da domare rispetto alle jap
Comment
-
Originally posted by frow View Postnon sono un suo tifoso ma devo ammettere che sta andando bene e il mondiale lo merita
uno che il gas lo d? (quando non piove )
non sono d'accordo che la bmw non sia competitiva,forse ? un pi? ostica da domare rispetto alle jap
Di jap alla sua altezza ? solo la KAWA .... e penso che la bmw sia un po pi? facile e intuitiva dell KAWA (anche per via dell'eletronica) ...!!!!
Comment
-
melandri ? un bel pilota c'? poco da dire...
in 70 % di voi st'inverno dicevano che andava in bmw solo per i soldi e che non avrebbe vinto un cazz, segno che la moto era considerata una merda...
dopo 6 mesi ? diventata la moto da battere... allora le cose son 2, o bmw e melandri hanno fatto un assolutamente ottimo lavoro o la moto era competitiva anche prima.
melandri mi ricordo che in gp sul bagnato era uno di quelli che andava di piu, ma da quando ? in sbk col bagnato si pianta... non so perche...
Comment
-
La moto era abbastanza valida anche prima.. diciamo che sono gi? 3/4 anni che lavorano su quel progetto ... secondo me hanno fatto anche un buon lavoro anche a livello di gestione elettronica.. penso che qualche tecinco valido lo abbia portato con se Melandri in bmw o no..???
Comment
-
Ha la migliore moto in circolazione.
Nettamente superiore a Kawasaki e Honda, per non parlare di Ducati, se non vince quest'anno meglio che si ritira prima che arrivino le nuove Honda e Kawasaki
Comment
-
sinceramente a me non sembra la miglior moto...mi sembra che non ci sia uno strapotere di un singolo pilota e team
Haslam con la suzuki ha quasi vinto un mondiale e il gas glielo da'
per cui onore a Marco che anche con la yamaha andava fortissimo
Comment
-
Originally posted by NACE72 View Post[/B][/SIZE][/COLOR]
Di jap alla sua altezza ? solo la KAWA .... e penso che la bmw sia un po pi? facile e intuitiva dell KAWA (anche per via dell'eletronica) ...!!!!
Originally posted by Darkn3ss View PostHa la migliore moto in circolazione.
Nettamente superiore a Kawasaki e Honda, per non parlare di Ducati, se non vince quest'anno meglio che si ritira prima che arrivino le nuove Honda e Kawasaki
aprilia credo sia la moto migliore
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostGli va riconosciuto il grande valore che sta dimostrando.
Sar? piaGGnone, lamentoso, poco simpatico... ma date a Cesare quel che ? di Cesare: E' un grande pilota e il gas lo sa dare tanto e bene, e su una moto che non ? che sia il massimo della competitivit?.Altro che vincere facile con gomme della notte, sempre miglior moto del lotto e tutto perfetto se no non si vince pi? una cippa!
Bravo Melandri! :gaen:
Comment
-
Originally posted by fabiostro View Postmelandri ? un bel pilota c'? poco da dire...
in 70 % di voi st'inverno dicevano che andava in bmw solo per i soldi e che non avrebbe vinto un cazz, segno che la moto era considerata una merda...
dopo 6 mesi ? diventata la moto da battere... allora le cose son 2, o bmw e melandri hanno fatto un assolutamente ottimo lavoro o la moto era competitiva anche prima.
melandri mi ricordo che in gp sul bagnato era uno di quelli che andava di piu, ma da quando ? in sbk col bagnato si pianta... non so perche...
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostIn un thread che vorrebbe/dovrebbe essere il giusto riconoscimento per Melandri dimostri quanto la tua mente sia deviata e credo anche irrimediabilmente compromessa.
Ammesso che sia mai stata buona...
Bravo Melandri.....Stop.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
A me Melandri ? sempre piaciuto.
Mi ? pure simpatico ma significa poco mi ? simpatico pure Max Biaggi.
L'unico che mi ? sempre stato sui maroni ? Valentino Rossi.
Il limite di Macho ? la testa. Se non ha la moto al 100%, come vuole lui, comincia a frignare e combina pi? una fava.
Comment
X
Comment