Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vediamo come stati messi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      si era pe me portavo la zavorra a 10 kili:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by ragnos View Post
        si era pe me portavo la zavorra a 10 kili:gaen:
        Possibilmente tutti appesi al codone cos? si facevano tutta la pista in monoruota come dei tamarri

Comment

• Font Size
          Originally posted by cattivik View Post
          1098s ( cilindrata 1098) presente nella stock nel 2007
          2007 bayliss aveva 999 (dito amputato ricordi ?)
          2008 1098R con Bayliss e Fabrizio...

provare a verificare su sbk.perugiatiming.com/risultati

se le 4 cyl si evolgono... e cos? sembra... xch? una moto non evoluta deve essere pure penalizzata ?
          vediamo il grado di sportivit?.

Mi sembra che in passato pure Honda col VTR1000 ha corso
          cos? come Aprilia Rsv 1000
          e le altre jap era 750

.....quindi ?
          i regolamenti SBK sono questi... non vi va bene fate un'altro campionato
          oppure cercate di vincere comunque (e risultati mi sembra dicano cos?)
          cavolo mi fido se dici che non ? mai stata 1100!

riguardo al secondo pezzo ... ti rispondi da solo ... il regolamento ? questo , se la mettiamo su questo piano ... tenetevi le vostre penalizzazioni! se non va bene fate un altro campionato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Possibilmente tutti appesi al codone cos? si facevano tutta la pista in monoruota come dei tamarri
            anche si volendo

Comment

• Font Size
              Originally posted by cattivik View Post
              xch? una moto non evoluta deve essere pure penalizzata ?
              vediamo il grado di sportivit?.
              Guarda che se Checa non buttava nel cesso tutte quelle gare, era davanti in campionato, altro che penalizzata o non evoluta!

Se Domenica non cadeva, sarebbe ancora il lizza per il titolo a meno di 30 punti da Biaggi.

Mettici Philips island, la gomma Rain con il sole e n'altro paioo di sdraiate ed ecco che vedi dove sarebbe Checa con la moto non evoluta e penalizzata!

Dimmi se ho detto delle cazzate e in che punto non ho detto qualcosa di plausibile!

Comment

• Font Size
                Non hai detto cazzate...

... purtroppo l'ottusit? ettenebrante mette in ombra per non dire che spegne completamente quei pochi neuroni che permetterebbero di capire che il tempo sul giro ? frutto di numerosi fattori quali cilistica-motore-pilota-squadra...

... mentre il regolamento, nei suoi aspetti parificatori delle prestazioni per permettere il confronto di configurazioni diverse, riguarda SOLO il motore, in TUTTI gli altri aspetti non interviene a fare distinzioni...

... dunque un tale regolamento ha senso nel mettere penalizzazioni che riguardano SOLO le prestazioni motore e SOLO se queste sono superiori...

... attualmente le prestazioni MOTORE sono inferiori in qualsiasi pista dunque ? illogica una qualsiasi penalizzazione...

... ma non solo esiste tale penalizzazione ma questa riguarda tutti gli aspetti dinamici del veicolo, accelerazione-frenata-inserimento-cambi direzione, in quanto riguarda il peso del mezzo...

... e vero ? che nonostante ci? Checa poteva anche essere pi? avanti ma non c'entra un kaxxo perch? la moto non sfigura SOLO per MERITI del reparto ciclistico, del pilota, della squadra...

... SOLO ignoranza, ottusit? e ovviamente bieca parzialit? possono portare a non comprendere quanto sopra.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Non hai detto cazzate...

... purtroppo l'ottusit? ettenebrante mette in ombra per non dire che spegne completamente quei pochi neuroni che permetterebbero di capire che il tempo sul giro ? frutto di numerosi fattori quali cilistica-motore-pilota-squadra...

... mentre il regolamento, nei suoi aspetti parificatori delle prestazioni per permettere il confronto di configurazioni diverse, riguarda SOLO il motore, in TUTTI gli altri aspetti non interviene a fare distinzioni...

... dunque un tale regolamento ha senso nel mettere penalizzazioni che riguardano SOLO le prestazioni motore e SOLO se queste sono superiori...

... attualmente le prestazioni MOTORE sono inferiori in qualsiasi pista dunque ? illogica una qualsiasi penalizzazione...

... ma non solo esiste tale penalizzazione ma questa riguarda tutti gli aspetti dinamici del veicolo, accelerazione-frenata-inserimento-cambi direzione, in quanto riguarda il peso del mezzo...

... e vero ? che nonostante ci? Checa poteva anche essere pi? avanti ma non c'entra un kaxxo perch? la moto non sfigura SOLO per MERITI del reparto ciclistico, del pilota, della squadra...

... SOLO ignoranza, ottusit? e ovviamente bieca parzialit? possono portare a non comprendere quanto sopra.
                  anche se scrivessi le leggi del Signore mi irriterebbe leggere...
                  ma a quanto pare il modo in cui scrivi qui ? accettato da tutti.... boh ... se fossimo in un bar probabilmente avresti ricevuto una torta in faccia...

comunque ... ? il tuo punto di vista... sarai felice solo quando potrai dire che ducati fa le moto migliori del mondo e gli altri devono correre solo per dimostrare di arrivare dietro e confermare quanto sopra!

in simpatia ehhh

Comment

• Font Size
                    Mirko...

... se non ci arrivi dimostri tutti i tuoi limiti, zavorrarti con ulteriori considerazioni merito sarebbe del tutto antisportivo, dunque evito.

:gaen:

Comment

• Font Size
                      come volevasi dimostrare... in ducati piangono sempre e comunque.

se anche levassero i 6kg in pi? (con cui bayliss ha vinto un mondiale e con cui haga ne ha buttato uno alle ortiche quando aveva OTTANTOTTO punti di vantaggio) i ducatisti e mamma ducati piangerebbero comunque, vuoi per l'air-restrictor, vuoi per i cilindri troppo poco alesati.. insomma, troverebbero qualcos'altro.

perch? vincere ad armi pari... NON E' COSA DA LORO

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Mirko...

... se non ci arrivi dimostri tutti i tuoi limiti, zavorrarti con ulteriori considerazioni merito sarebbe del tutto antisportivo, dunque evito.

:gaen:
                        Vedi .. Se leggi i miei messaggi.. Non ho mai detto che la zavorra sia un giusto rimedio! Lascio ai tecnici , come te magari , stabilire delle regole giuste! Dico che l'anno scorso mi sono annoiato! Ho visto checa sempre davanti e ho sentito ripetere che solo Ducati Sa Fare le moto! Qst anno mi diverto e vedo 8 piloti con 4 moto diverse giocarsela! Poi scegli tu il sistema giusto.. Perch? si rischia davvero che altre 5 case si rompano e facciano un campionato da sole! Sole poi ... 5 contro 1 ...
                        Poi le persone intelligenti che conosco non hanno bisogno di sminuire gli altri per dimostrare le loro qualit?.. Ma mi dicono sia il tuo modo di fare.. Lo accetto

Comment

• Font Size
                          ho votato No, ma sarebbe pi? facile dire ok la cilindrata ? questa, tutte le moto devo avere questo peso, stop!

vuoi correre con 2, 3 4 5 cilindri ok fallo rispetta tutto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mirkoblu View Post
                            Vedi .. Se leggi i miei messaggi.. Non ho mai detto che la zavorra sia un giusto rimedio! Lascio ai tecnici , come te magari , stabilire delle regole giuste! Dico che l'anno scorso mi sono annoiato! Ho visto checa sempre davanti e ho sentito ripetere che solo Ducati Sa Fare le moto! Qst anno mi diverto e vedo 8 piloti con 4 moto diverse giocarsela! Poi scegli tu il sistema giusto.. Perch? si rischia davvero che altre 5 case si rompano e facciano un campionato da sole! Sole poi ... 5 contro 1 ...
                            Poi le persone intelligenti che conosco non hanno bisogno di sminuire gli altri per dimostrare le loro qualit?.. Ma mi dicono sia il tuo modo di fare.. Lo accetto
                            Superquoto.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mirkoblu View Post

seguendo la tua logica (condivisibile) in mgp dovresti mettere 20 kg a honda e yamaha x far si che ducati e crt se la giochino

x me la giusta soluzione sta nel mezzo : meno cilindrata x il 2v (es 1100,o anche 1050,1150 bisogna vedere dov? circa l'quilibrio che cerca il regolamento con le limitazioni e pure le case ) ma il resto tutto pari

chi fa la moto migliore vince come ? giusto che sia

l'anno scorso a checa ha girato tutto x il meglio,qst anno un po' meno, poi son gi? 2 anni e passa che i 4 in linea sui dritti van come siluri

fino a un certo punto ? tollerabile vista le moto molto diverse,oltre onestamente no in un mondiale

se a tale differenza poi sommi la zavorra ...sembra quasi un ultimatum x ducati : o fate un 4 in linea o aria

infine mikiff in stretta sintesi dice : xk? cavolo mi zavorrate la mia moto che ? gi? la pi? lenta x colpa delle limitazioni al motore che ? si 1200 ma meno potente dei 1000 ?

nessuno ricorda che in mgp i 2 cilindri hanno un vantaggio di peso minimo sui 4 cilindri ?

? come imporre a bolt di correre a zoppo galletto e poi pure con uno zaino di 10 kg x render + incerte le gare
                              Last edited by arabykola; 31-08-12, 20:13.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                seguendo la tua logica (condivisibile) in mgp dovresti mettere 20 kg a honda e yamaha x far si che ducati e crt se la giochino

x me la giusta soluzione sta nel mezzo : meno cilindrata x il 2v (es 1100,o anche 1050,1150 bisogna vedere dov? circa l'quilibrio che cerca il regolamento con le limitazioni e pure le case ) ma il resto tutto pari

chi fa la moto migliore vince come ? giusto che sia

l'anno scorso a checa ha girato tutto x il meglio,qst anno un po' meno, poi son gi? 2 anni e passa che i 4 in linea sui dritti van come siluri

fino a un certo punto ? tollerabile vista le moto molto diverse,oltre onestamente no in un mondiale

se a tale differenza poi sommi la zavorra ...sembra quasi un ultimatum x ducati : o fate un 4 in linea o aria

infine mikiff in stretta sintesi dice : xk? cavolo mi zavorrate la mia moto che ? gi? la pi? lenta x colpa delle limitazioni al motore che ? si 1200 ma meno potente dei 1000 ?

nessuno ricorda che in mgp i 2 cilindri hanno un vantaggio di peso minimo sui 4 cilindri ?

? come imporre a bolt di correre a zoppo galletto e poi pure con uno zaino di 10 kg x render + incerte le gare
                                Questo mi sembra un intervento serio .. E rilancio .. Bolt ha le gambe lunghe scatta male ma recupera sull'allungo.. Lo sanno tutti.. Non mi pare che all'amico blacke ( o come si scrive) abbiano dato le scarpe con 200 cc in piu per renderlo pio competitivo... Dato che tutti sanno che blacke ? forte nello scatto ma perde in allungo ..

Comment

X
                                Working...
                                X