Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vediamo come stati messi...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Peter82 View PostNon basta, per la prossima gara ci saranno dei rettilinei apposta per le ducati, tutti in discesa :gaen:Last edited by giuseppe_d; 27-08-12, 08:08.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postscusate se riporto all'atenzione questa
e nei test Checa era stato il pi? veloce....
come la mettiamo?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by caicai View Postadesso a parte il discorso 2 e 4 cilindri 1000 o non 1000 se non riesci a capire che la ducati quando gira da sola va meglio perch? nei tratti guidati puo fare delle linee diverse a velocita diverse dalle 4 cilindri,cosa che invece non puo fare quando ? in bagarre, cosa vuoi mettere????????
e se Checa invece di fare 2 partenze del kaiser magari partiva bene dalla pole; nel misto metteva quei 4 decimi di distanza da gli altri cos? sul ditto non temeva attacchi?
Ma com'? che quando vi comprate quei bandoni rossi perdete qualsiasi capacit? analitica di giudizio?Last edited by giuseppe_d; 27-08-12, 09:00.
Comment
-
Originally posted by caicai View Postadesso a parte il discorso 2 e 4 cilindri 1000 o non 1000 se non riesci a capire che la ducati quando gira da sola va meglio perch? nei tratti guidati puo fare delle linee diverse a velocita diverse dalle 4 cilindri,cosa che invece non puo fare quando ? in bagarre, cosa vuoi mettere????????
Se sono piccioni loro a partire male cosa c'entra la moto?
E poi questo ? un circuito, ma ne esistono altri 14 o 15 dove la situazione ? completamente a favore del 2 cil.
Ribadisco: vi lamentate sempre e soplo quando va male, mentre quando ci sono 2 Ducati sul podio, siete tutti in religioso silenzio circa eventuali siuazioni favorevoli.
E poi non ? che ci sono altre 2 cil. C'? Ducati e MOLTE altre 4 cil.
Sembra che deve vincere 1 volta Ducati e una volta le 4 cil per avere equilibrio, ma cos? vincerebbe il Mondiale sempre Ducati eh! Che paraculi che siete!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postdavvero?
e se Checa invece di fare 2 partenze del kaiser magari partiva bene dalla pole; nel misto metteva quei 4 decimi di distanza da gli altri cos? sul ditto non temeva attacchi?
Ma com'? che quando vi comprate quei bandoni rossi perdete qualsiasi capacit? analitica di giudizio?
io a differenza tua compro le ducati anche se non sono ducatista!!!!!!
e se vince o non vince non mi interessa!!!!!
cmq sul rettilineo perdevano quattro decimi..... quindi ?????
vero ? che checa ? partito male, come vero ? che non aveva il passo per vincere.....
ma se tu non riesci a vedere la differenza di linee che fanno quando i piloti ducati girano da soli rispetto a quando sono in bagarre .........
Comment
-
Originally posted by caicai View Postma tu ci sei o ci fai??????
io a differenza tua compro le ducati anche se non sono ducatista!!!!!!
e se vince o non vince non mi interessa!!!!!
cmq sul rettilineo perdevano quattro decimi..... quindi ?????
vero ? che checa ? partito male, come vero ? che non aveva il passo per vincere.....
ma se tu non riesci a vedere la differenza di linee che fanno quando i piloti ducati girano da soli rispetto a quando sono in bagarre .........
E negli altri circuiti?
L'anno scorso quante gare ha vinto il "fortissimo" Checa? Era pi? "equilibrasto" cos? il Campionato? Ma certo certo...
E ancora: quante gare hanno buttato nel cesso?
Io sono CONVINTO che se bnon avessero buttato via un sacco di punti, la Ducati sarebbe ancora in testa al Mondiale, questo senza se e senza ma e con i 6 kg.
Ma vi ricordate quanti secondi di margine aveva Checa quando ha vinto a Philips Island?
E a Imola? E la rimonta che ha fatto a Misano?
Bah...Last edited by Ultrone; 27-08-12, 09:12.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostQuindi c'era la possibilit? che se Giugliano e Checa andavano avnti, potevano fare il vuoto.
Se sono piccioni loro a partire male cosa c'entra la moto?
E poi questo ? un circuito, ma ne esistono altri 14 o 15 dove la situazione ? completamente a favore del 2 cil.
Ribadisco: vi lamentate sempre e soplo quando va male, mentre quando ci sono 2 Ducati sul podio, siete tutti in religioso silenzio circa eventuali siuazioni favorevoli.
E poi non ? che ci sono altre 2 cil. C'? Ducati e MOLTE altre 4 cil.
Sembra che deve vincere 1 volta Ducati e una volta le 4 cil per avere equilibrio, ma cos? vincerebbe il Mondiale sempre Ducati eh! Che paraculi che siete!
l ho appena scritto a giuseppe, dimmi quello che vuoi ma non darmi del ducatista TI PREGO!!!!!!
io ho solo detto che qui come in molti altri circuiti con la ducati per forza devono fare linee diverse quando sono in bagarre..... PUNTO
e poi smettila di FARE UN ERBA UN FASCIO!!!!! se mi devi dire qualcosa la dici riferita a ci? che dico io mica VOI......ma VOI CHI???
Comment
-
Originally posted by caicai View Postultrone ma hai capito cosa ho scritto???????
l ho appena scritto a giuseppe, dimmi quello che vuoi ma non darmi del ducatista TI PREGO!!!!!!
io ho solo detto che qui come in molti altri circuiti con la ducati per forza devono fare linee diverse quando sono in bagarre..... PUNTO
e poi smettila di FARE UN ERBA UN FASCIO!!!!! se mi devi dire qualcosa la dici riferita a ci? che dico io mica VOI......ma VOI CHI???
Va a finire che i Ducatisti siamo io e Beppa!
E nun t'arrabbi? dai, volemoseBBene!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostRibadisco: se partivano bene e davanti?
E neglia latri circuiti?
L'anno scorso quante gare ha vinto il "fortissimo" Checa?
E ancora: quante gare hanno buttato nel cesso?
Io sono CONVINTO che se bnon avessero buttato via un sacco di punti, la Ducati sarebbe ancora in testa al Mondiale, questo senza se e senza ma e con i 6 kg.
Ma vi ricordate quanti secondi di margine aveva Checa quando ha vinto a Philips Island?
E a Imola? E la rimonta che ha fatto a Misano?
Bah...
l anno scorso c era anche meno gente che andava forte...... come nel 2010 d altronde......adesso la situazione ? piu amalgamata.......
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostOra si arriva al delirio: uno che ha una Ducati e la mette anche in firma, non ? un Ducatista...
Va a finire che i Ducatisti siamo io e Beppa!
E nun t'arrabbi? dai, volemoseBBene!con amore per?:gaen::gaen::gaen:
Comment
-
Originally posted by caicai View Poste quante gare ha buttato nel cesso biaggi??? l anno scorso????? e quindi?????
l anno scorso c era anche meno gente che andava forte...... come nel 2010 d altronde......adesso la situazione ? piu amalgamata.......
Comment
-
rettilineo a parte (dove cmq. le ducazzi perdevano davvero tanto...) il circuito stretto e tortuoso di Mosca era cmq. favorevole alla Ducati
in gara 1 Checa ? partito con il freno a mano tirato perch? era umido ... Sykes ha rischiato di + e stava gi? scappando, poi c'? stato il contatto con Rea
in gara 2 hanno avuto problemi con la moto riscostruita, o almeno cos? hanno dichiarato...
senza la pioggia e sfighe conseguenti potevano puntare alla doppietta
pur con velocit? inferiore e peso maggiore, il cronometro non mostra tutta sta penalizzazione nei tempi sul giro ... di Monza ce n'? una sola, nelle restanti sono l? a giocarsela
io cmq. direi 1100 x le twin e peso uguale x tutti ... e gi? sarebbe 1 mezzo favore x le twinLast edited by Potanik74; 27-08-12, 09:17.
Comment
-
io proporrei di fare come negli usa quando la formula indy si divise...
loro fanno il loro campionatino con la rc8 e vincono tutte le gare e sono felici , con il 1200 il 1600 il turbo il traliccio il carbonio ....
e gli altri si fanno un fantastico e combattutissimo campionato con suzuki honda kawasaki bmw aprilia yamaha ecc ecc ...
Comment
X
Comment